Farmacie Online Sicure

Posts written by SleepDown

  1. .
    QUOTE (Savor @ 1/15/2024, 02:35 PM) 
    il vardenafil compresse rivestite da 20 mg 12 compresse costa 46 euro

    Il mio farmacista mi ha venduto n° 3 scatole da 4 compresse cad. - per un totale di n° 12 compresse da 10 mg di VARDENAFIL TEVA ITALIA ad € 75,00 totali e sembrava mi facesse un regalo !!

    Regalava più VANNA MARCHI !!

    Giusto per sapere come comportarmi la prossima volta: Gli chiedo se riesce a reperirmi lo stesso VARDENAFIL TEVA ITALIA da 20 mg, MA PRIMA GLI CHIEDO IL PREZZO!!
  2. .
    QUOTE (Durochedura @ 1/15/2024, 12:26 PM) 
    Proverò vanno bene anche le pastiglie con l olio dentro ?

    Io gli opercoli con l'olio di semi di zucca non li ho mai uilizzati, perchè i 250 ml della bottiglia (da tenere in frigo una volta aperta) li doso meglio all'occorrenza e la quantità è certamente molto maggiore ed il prezzo più ragionevole.

    Le pillole sono forse più utilizzabili in caso di spostamenti per vacanze o lavoro fuori casa, ma la bottiglia è più adeguata per i dosaggi che possono variare a seconda dei casi.

    Io fossi in te prenderei la bottiglia (mi raccomnado in frigo una volta aperta - NON nella ghiacciaia) .
  3. .
    QUOTE (Savor @ 1/11/2024, 03:34 PM) 
    Vardenafil orodispersibile della Teva o della Eurogenerici da 10 mg
    Levitra Bayer da 20 mg
    Vardenafil Teva da 20 mg
    Li reperisco alla farmacia sotto casa

    Scusami per l'intrusione, ma potresti dirmi i prezzi pagati?

    Giusto per vedere se il mio farmacista è esoso oppure no.

    Grazie.
  4. .
    QUOTE (Durochedura @ 1/8/2024, 09:43 AM) 
    sono 3 settimane che sto di merda,
    ho la prostatite, piscio a sgocciolo, ho fatto ciclo antibiotico e sto un po meglio ma non sono ancora al top,
    in piu la serenoa che sto prendendo mi sta facendo strani effetti sull erezione, sembra che va e viene, voglio smettere di prenderòa subito,

    Vai in un'erboristeria, oppure su Amazon, e prendi l'OLIO DI SEMI DI ZUCCA (di solito è una bottiglia da 250 ml ed intorno ai 10÷15 euro).

    Poi ne prendi un cucchiaino da caffè ogni 2-3 ore e vai a diminuire il quantitativo man mano che ti passa il problema.

    Poi facci sapere.
  5. .
    L'OLIO DI CBD al 10% (4 gg al mattino + 4 gg a pranzo + 4 gg prima di dormire) lo uso per la mia ipertensione di origine ansiosa.
    Funziona perfettamente, abbassa la pressione minima (che è la parte ansiosa).

    Per la parte alta della pressione occorre che fai qualche camminata a passo veloce, giornalmente (da una mezzora in su), inoltre io prendo un preparato, che faccio in casa, di Alcol a 90° (quello per i liquori che si compera in Farmacia) e 7/8 spicchi di aglio ben schiacciato e tenuto nella soluzione alcolica per almeno 15-20 giorni.

    Al termine dei 15-20 giorni filtri il tutto e lo versi in un contenitore di vetro di quelli richiudibili (tipo per sottaceti che si acquistano dai cinesi) e lo riponi in ambiente con temperatura non troppo alta ed al riparo dalla luce.

    Poi prendi una bottiglietta ambrata con contagocce da 50 ml (si acquista in Farmacia) e lo riempi man mano con il preparato di cui sopra, che assumerai al mattino, a pranzo ed a cena di circa 15 gg alla volta di preparato alcolico di aglio.

    Per togliere la puzza di aglio dall'alito (che altrimenti sarebbe problematica) basta masticare i semini neri contenuti in 2-3 baccelli di CARDAMOMO (si acquistano su Amazon e durano diversi mesi), dopo soli 3-4 secondi dalla masticazione dei semi di CARDAMOMO la puzza di aglio (o di cipolla) scompare completamente e magicamente.

    Fatto questo la pressione dovrebbe essere normalizzata e l'alito sistemato.
  6. .
    QUOTE (Savor @ 12/14/2023, 12:12 PM) 
    Grazie, ricambio gli auguri.

    Rieccomi nuovamente.
    Ho reperito un VARDENAFIL TEVA ITALIA 10 mg (compresse rivestite - da farmacia) e ne ho assunta una da 10 mg.
    Ho sentito l'effetto dopo circa 2 ore e per una durata fino al mattino seguente.
    Il giorno dopo SEMBREREBBE NESSUN EFFETTO COLLATERALE.

    Domanda dal punto di vista economico:

    Ho trovato n° 12 pasticche da 10 mg del suddetto Vardenafil (da farmacia) ad € 75,00.
    Secondo te il farmacista è stato troppo esoso, oppure adeguato al prodotto da farmacia?

    Vale la pena prendere prodotti con la stessa molecola, ma dal mercato parallelo?

    Che cosa mi consigli sotto questo aspetto?

    Grazie ancora per la Tua cortesia.
  7. .
    QUOTE (Savor @ 12/11/2023, 11:22 AM) 
    Che consiglio ti posso dare... Io come ho scritto da 4 anni prendo regolarmente il Vardenafil, inizialmente Levitra originale sempre preso dalle farmacie inglesi poi Vardenafil Teva o Eurogenerici sia in compresse da deglutire che orodispersibili. Fin'ora hanno sempre fatto il loro effetto senza grossi effetti collaterali. Se ho un incontro lungo tipo fine settimana, ne prendo la mia dose che ne so' nel pomeriggio poi ne prendo un altra meta' dose popo prima di cena perche' comunque nel corpo, anche se la maggior parte del principio attivo e' smaltito, rimane una buona quantita' di prodotto. Poi al limite sempre poco la mattina dopo se i giochi continuano.
    Se non hai una relazione stabile di convivenza funziona benissimo.

    P.s. 20 mg magari sono troppi, inzia con meno magari 10, poi prova ad aumentare e a diminuire. Anche il dosaggio giusto varia da persona a persona e da prododotto a prodotto

    Innanzituto MOLTISSIME GRAZIE per la Tua cortese e celere risposta.
    Credo di poter trovare un VARDENAFIL TEVA GENERICS 10 mg o 20 mg (da farmacia) per provarlo e vedere se mi causa qualche effetto collaterale.
    Inizio con 10 mg e poi mi regolo, secondo il Tuo suggerimento anche in termini di tempi di assunzione, considerato che io non ho alcuna problematica di convivenza stabile.
    Appena provo ti faccio sapere il risultato.
    Per il momento GRAZIE ancora per la Tua gentilezza e colgo l'occasione per inviare a Te ed a tutto questo prezioso Forum i miei più Sinceri Auguri di Buon Natale.
  8. .
    QUOTE (Savor @ 5/12/2023, 23:30) 
    Io e' dal 2019 che assumo il Vardenafil e non ho constatato nessun problema funzionano sempre alla grande.
    Ci vuole un po' di buon senso, ogni tanto magari e' bene fare delle pause perche' questi farmaci possono appesantire il fegato.
    Io li prendo 1-2 volte a settimana ogni tanto magari stoppo per 15 giorni. Ho 63 anni.
    Al tadalafil non mi ci posso neanche avvicinare, che a me da' effetti collaterali pesanti, dolori forti ai muscoli, alle ossa e forte spossatezza, insomma nessuma possibilita' di trombare.

    Gent.mo dopo aver letto il tuo post, avrei da sottoporti una mia esperienza personale con il TADALAFIL MYLAN 20 mg (originale da farmacia).
    Assumo saltuariamente il suddetto TADALAFIL MYLAN 20 mg (originale da farmacia) e sono un ciclista amatoriale.
    Alcune settimane fa ho avuto un problema strano alle ginocchia ed alla muscolatura delle ginocchia (entrambe), ovvero avevo dolori durante la deambulazione ed addirittura dei problemi quando mi alzavo da una sedia o dal letto (era come se i muscoli doloranti delle ginocchia non mi permettessero di alzarmi dalla sedia o dal letto).
    Non avendo mai avuto un simile problema ho inizialmente pensato a qualche allenamento sballato con la bike ed ho preso qualche giorno di riposo, ma il problema persisteva.
    A questo punto ho casualmente letto un tuo post, dove riferivi di “effetti collaterali” del TADALAFIL.
    Ho quindi immediatamente sospeso l’assunzione del TADALAFIL e dopo pochi giorni i problemi alle ginocchia sono scomparsi.
    Domanda 1:
    Per caso, quando assumevi il TADALAFIL (seppure originale da farmacia), avevi sintomi simili a quelli miei sopra descritti?
    Domanda 2:
    CHE CAVOLO DI ALTRO PRODOTTO POSSO UTILIZZARE PER SOSTITUIRE IL TADALAFIL MYLAN 20 mg (originale da farmacia)????
    Dammi un tuo consiglio. Grazie infinitamente.
  9. .
    QUOTE (MauroAD60 @ 7/31/2023, 11:20 PM)
    Non avendo modo di reperire tali pillole mi sono affidate a PILSS88 che giudico abbastanza positivamente ed ho acquistato Vidalista 80 mg.

    Intendevi forse VIDALISTA 60 mg
  10. .
    Gent.mo Marco Marconi, ho letto con molto interesse il tuo scritto ed a tale proposito vorrei porti delle domande.

    Premettendo che ho 60 anni e che la mia DE è sorta da meno di un anno, improvvisamente e senza alcun motivo apparente (forse subito dopo uno stress particolare per un accadimento grave, ma non saprei esattamente), anche perché non soffro di alcuna altra patologia, non fumo, non bevo, faccio sport più volte la settimana (bike e camminate, oltre al ballo più volte la settimana), faccio una vita direi salutistica, ma purtroppo ho avuto un calo di erezione (non di libido) repentino che mi ha stupito un pò, considerato che fisicamente dimostro anche meno degli anni che ho effettivamente.

    Per le prime esperienze di pillz ho fatto una scorta delle pillole del Conte Mascetti (Erbe di Aphrodite.com per intenderci), poi ho trovato un amico farmacista per il TADALAFIL 20 mg, ma ti debbo confessare che li utilizzo entrambi non in forma continuativa (cioe a giorni alterni durante la settimana), ma soltanto al bisogno (prendo una pillola di Erbe di Aphrodite oppure 10 mg – ½ pasticca di TADALAFIL in una sola volta), NON HO MAI ACQUISTATO prodotti extraeuropei o di altre marche (seppure ho speso molto di più in termini economici per i prodotti Erbe di Aphodite o TADALAFIL da farmacia).

    Ora passiamo alle domande al riguardo dei tuoi 7 anni di utilizzo di questi prodotti:

    1) Nei tuoi sette anni di utilizzo di questi prodotti, hai riscontrato effetti collaterali che hanno riguardato altre sfere della salute?

    2) Hai notato una possibile assuefazione ai componenti che hai utilizzato, al punto da doverne aumentare la dose nel tempo, o averne notato effetti calanti a parità di mg di prodotto assunto?

    3) Hanno influito in una qualche maniera sulle tue personali attività sportive o di prestazioni a livello di vita normale (non mi riferisco alla esclusiva vita sessuale)?

    4) Hai avuto qualcuno degli effetti collaterali descritti nei bugiardini di ognuno dei medicinali di cui hai fatto uso?

    Ti ringrazio anticipatamente se vorrai darmi tue considerazioni in merito a quanto sopra descritto.
    Un saluto ed a presto rileggerti.
  11. .
    Scusate una piccola informazione:

    Il mio farmacista mi ha dato una scatola di TADALAFIL TEVA 20 mg (12 cp.) ad € 65,00.

    Secondo voi il prezzo è esagerato?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
11 replies since 4/6/2023
.