Tada + Silde

Nuovi effetti di combinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    Buongiorno. Da diverso tempo (circa 1 anno) associo il tada al silde (più per abitudine ormai, prima usavo solo tada), ma non in contemporanea perchè da esperienza le molecole si annullano, ma a distanza, ad es tada la mattina e silde la sera o a distanza di almeno 6-8 ore. Come silde uso sexforce 100 (ne ho ancora come scorta, un ottimo silde) e come tada ho usato lilyfil 20 (terminato, e anch'esso ottimo) e adesso come sempre sono tornato al vidalista (o 40 o 60, dipende da quello che si trova).

    Vengo al punto... le diverse molecole prese in combinazione e a distanza hanno sempre funzionato, ma c'è un però... Premetto che non ho mai usato il silde senza la combinazione con il tada quindi non mi esprimo in merito.. però la qualità delle trombate fatte solo con il tada le considero superiori in termini di durezza, durata e potenza, a differenza invece di quando uso entrambe in combinazione, anche per quanto riguarda il periodo di recupero tra un round e l'altro il tada da solo è molto meglio! Insomma, o sono io che reagisco di più al tada oppure la combinazione delle 2 molecole è si buona ma non allo stesso livello del tada preso singolarmente.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e sensazione mia?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    se hai usato il lillyfil praticamente hai fatto la combinazione delle molecole sempre :D
    Oltre che essere sovradosato (caso piu' unico che raro, 21 mg di tadalafil) pare contenga pure Sildenafil (non dichiarato)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 9/11/2023, 09:59) 
    se hai usato il lillyfil praticamente hai fatto la combinazione delle molecole sempre :D
    Oltre che essere sovradosato (caso piu' unico che raro, 21 mg di tadalafil) pare contenga pure Sildenafil (non dichiarato)

    Si vero, ma la stessa cosa l'ho notata anche usando il vidalista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ciao,
    Io invece prendo da anni contemporaneamente 50 mg. Di silde e 5 mg di tada, la sera. Per le mie esigenze va benissimo, sono coperto per 24h, con bottarella la sera ma poi effetto prolungato, grazie al tada, a tutto il giorno successivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Offline
    Non credo tutti i giorni.all’occorrenza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Tutti i giorni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Ottimo il lillyfil e pare avesse poco più di 20mg di silde a pillola.andavo bene pure con un quarto quando si trovava fino allo scorso anno.
    Mai associato tada e silde perché con tada e basta sono sempre andato bene e addirittura funge anche a effetto passato con vigorose erezioni spontanee.
    Squadra vincente non si cambia visto che sto a zero effetti collaterali.
    Non lo assocerei se non serve..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P. Hunter @ 17/11/2023, 16:49) 
    Ottimo il lillyfil e pare avesse poco più di 20mg di silde a pillola.andavo bene pure con un quarto quando si trovava fino allo scorso anno.
    Mai associato tada e silde perché con tada e basta sono sempre andato bene e addirittura funge anche a effetto passato con vigorose erezioni spontanee.
    Squadra vincente non si cambia visto che sto a zero effetti collaterali.
    Non lo assocerei se non serve..

    Il lillyfil non aveva solo 20 mg di tadalafil come dichiarato, ma anche sildenafil :D
    Quindi non volendo hai preso tada + silde sempre :D

    che poi esternamente pare un Vidalista 80 rebrandizzato

    1085-TadalafilLilyfil20mg
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 17/11/2023, 16:53) 
    CITAZIONE (P. Hunter @ 17/11/2023, 16:49) 
    Ottimo il lillyfil e pare avesse poco più di 20mg di silde a pillola.andavo bene pure con un quarto quando si trovava fino allo scorso anno.
    Mai associato tada e silde perché con tada e basta sono sempre andato bene e addirittura funge anche a effetto passato con vigorose erezioni spontanee.
    Squadra vincente non si cambia visto che sto a zero effetti collaterali.
    Non lo assocerei se non serve..

    Il lillyfil non aveva solo 20 mg di tadalafil come dichiarato, ma anche sildenafil :D
    Quindi non volendo hai preso tada + silde sempre :D

    che poi esternamente pare un Vidalista 80 rebrandizzato

    (IMG:https://farmacienow.net/images/medium/1085...Lilyfil20mg.jpg)

    Chiaro chiaro.ne ho avuti due blister ma non ne prendevo più di metà.
    Vuoi dirmi che 10mg di silde sovrastavano o potenziavano il tada?
    A me sembrava di avere in corpo il solito vidalista 60 a metà,forse un filo più forte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P. Hunter @ 18/11/2023, 12:06) 
    CITAZIONE (tnx @ 17/11/2023, 16:53) 
    Il lillyfil non aveva solo 20 mg di tadalafil come dichiarato, ma anche sildenafil :D
    Quindi non volendo hai preso tada + silde sempre :D

    che poi esternamente pare un Vidalista 80 rebrandizzato

    (IMG:https://farmacienow.net/images/medium/1085...Lilyfil20mg.jpg)

    Chiaro chiaro.ne ho avuti due blister ma non ne prendevo più di metà.
    Vuoi dirmi che 10mg di silde sovrastavano o potenziavano il tada?
    A me sembrava di avere in corpo il solito vidalista 60 a metà,forse un filo più forte

    Idem, ne prendevo mezza pill e stavo na bomba! L'ho terminato anch'io il mese scorso, un vero peccato :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brego82 @ 21/11/2023, 09:18) 
    CITAZIONE (P. Hunter @ 18/11/2023, 12:06) 
    Chiaro chiaro.ne ho avuti due blister ma non ne prendevo più di metà.
    Vuoi dirmi che 10mg di silde sovrastavano o potenziavano il tada?
    A me sembrava di avere in corpo il solito vidalista 60 a metà,forse un filo più forte

    Idem, ne prendevo mezza pill e stavo na bomba! L'ho terminato anch'io il mese scorso, un vero peccato :(

    A mio avviso niente che un altro tadalafil ben dosato non riesca a fare,con i 5mg (brasiliano o ciamed) x 2 e ho avuto effetto identico anche se devo dire che sono mesi che vado di 5mg singolo perché ho donna fissa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P. Hunter @ 21/11/2023, 14:54) 
    CITAZIONE (Brego82 @ 21/11/2023, 09:18) 
    Idem, ne prendevo mezza pill e stavo na bomba! L'ho terminato anch'io il mese scorso, un vero peccato :(

    A mio avviso niente che un altro tadalafil ben dosato non riesca a fare,con i 5mg (brasiliano o ciamed) x 2 e ho avuto effetto identico anche se devo dire che sono mesi che vado di 5mg singolo perché ho donna fissa

    Ciao, come ti trovi con 5mg giornaliero? Lo prendi ogni giorno o uno si e uno no? Uso solo quello o aggiungi qualcosa prima di un rapporto? Dopo un certo periodo sospendi? Effetti collaterali?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GF SUNSHINE @ 22/11/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (P. Hunter @ 21/11/2023, 14:54) 
    A mio avviso niente che un altro tadalafil ben dosato non riesca a fare,con i 5mg (brasiliano o ciamed) x 2 e ho avuto effetto identico anche se devo dire che sono mesi che vado di 5mg singolo perché ho donna fissa

    Ciao, come ti trovi con 5mg giornaliero? Lo prendi ogni giorno o uno si e uno no? Uso solo quello o aggiungi qualcosa prima di un rapporto? Dopo un certo periodo sospendi? Effetti collaterali?

    Effetti collaterali zero,uso 5mg massimo per due giorni di fila e non ho mai assunto per più di 7 giorni di fila 5mg giornalieri.ho avuto settimane da 3/4 assunzioni ma ultimamente sono a 2,cercando di stare anche senza copertura e andando via senza niente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao, avete mai provato 10 tada + 50 silde dopo almeno 18 ore?
     
    Top
    .
13 replies since 9/11/2023, 09:32   890 views
  Share  
.