freepharmacy.biz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robraf
     
    .

    User deleted


    Io vi porto la mia esperienza con freepharmacy.biz:
    Faccio un ordine per circa 70 euro + 28 di spese di spedizione; sul sito trovate chiaramente specificato che spediscono in europa con royal mail con tracking..
    Dopo un po' di giorni dall'ordine, scrivo all'help desk che rapidissimamente mi risponde con grande tranquillità che non c'è alcun numero di tracking perchè l'ordine è stato spedito con romanian post! Io protesto, chiedo che a fronte dei 28 euro sborsati di spedizione voglio un numero di tracking per seguire il plico.
    Addirittura stranamente sparisce il mio messaggio di protesta sul sito! Riscrivo all'help desk chiedendo di nuovo un numero di tracking e mi viene risposto di aspettare la merce, che mi hanno già detto che hanno spedito con romanian post e quindi senza nessun tracking!...come se avessero ragione loro..
    Dopo un mese il pacchetto non arriva..riscrivo dicendo che adesso devono rimborsarmi o rispedirmi la merce (nota bene nelle faq del sito c'è espressamente scritto che se dopo un mese la merce nn arriva e non c'è responsabilità del compratore, loro rinviano la merce).
    Sapete all'help desk cosa mi han detto? Che non c'è alcun motivo per cui loro mi debbano rimborsare o rispedire la merce!!! Perché loro l'hanno spedita (tutto da verificare visto che non c'e il tracking) e quindi nulla mi devono!
    Ah...mi dicono che al limite mi faranno un omaggio sul prossimo ordine!
    Roba da matti.
    Datemi retta, state alla larga da questo sito.

    Se a qualcuno interessa, posso ampiamente documentare quanto ho detto, avendo fatto un printscreen delle mie lamentele e delle loro risposte sul sito..
    E meno male, infatti loro hanno nuovamente e rapidamente cancellato lo storico dei miei messaggi e delle loro risposte, che certificano la loro truffa
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2014, 21:13   5909 views
  Share  
.