freepharmacy.biz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robraf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikey3 @ 12/7/2014, 21:54) 
    Mi dispiace per la tua esperienza, a me è andato tutto liscio, io però ho usato la spedizione tramite corriere, costa circa 50 euro però i ho ricevuto il plico nel giro di una settimana.

    Vedo che adesso sul quel sito hanno cambiato la policy di vendita, infatti dicono:
    "Delivery:
    The medicines we offer are manufactured in India and shipped from UK and other EU Countries.
    Shipping cost is 39$ ( about 28.67 euro)
    Shipments delivered by courier cost about 51 euro .
    For shipments by Air Mail Registered from the UK, the tracking number is available on request in 3-4 days"

    Quando io avevo acquistato e pagato la merce non c'era l'opzione per la spedizione tramite corriere, ma era garantita la spedizione tramite Air Mail Registered per i Paesi europei....
    Resta il fatto quindi, che col mio ordine si sono intascati i miei soldi, senza preoccuparsi che la merce non mi è mai arrivata e senza preoccuparsi di spedire con una modalità diversa da quella che avevano dichiarato (senza tracking number)...

    E...permettimi un commento....ma se adesso chiedono 50 euro (!!!) per la spedizione con corriere di un pacchetto da poche decine di grammi come una confezione di medicine (forse neanche con DHL next day delivery costerebbe cosí!), dall'altra parte, continuano a chiedere 28 e passa euro per la spedizione normale, senza corriere!!!???

    Confermo, per me si tratta di "fregatura perfetta"...se poi trovano chi si lascia fregare, beh forse fanno bene a continuare ad arricchirsi così.
    A me, di sicuro, non mi fregano più!
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2014, 21:13   5909 views
  Share  
.