freepharmacy.biz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robraf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bic63 @ 11/8/2014, 21:11) 
    Anche a me stessa cosa..fregatura!!!! Primo ordine 15/10/2013 tutto ok... Secondo ordine 21/05/2014 ad oggi ancora NULLA!!!!!!! Fatto una marea di ticket ma nessuna risposta!!!!!! Ma non c'è nessuno a cui rivolgersi?

    Vedo che non sono il solo ad essere stato truffato, ma non avevo dubbi!
    Nel mio caso, come ho detto, dal sito aprivo i ticket per fare domande (in italiano o in inglese) e il bello è che rispondevano anche abbastanza in fretta e in italiano, ma sempre per dire che loro "non erano tenuti a rimandare il pacchetto mai arrivato e tanto meno a rimborsarmi", anche se avevano dichiarato che spedivano con tracking (capirai, con 30 euro di spedizione!) e invece avevano spedito con posta normale, rumena.
    Chissà dove hanno la sede (il fatto che alle mie domande in inglese rispondessero sempre in italiano, mi fa pensare che la loro "organizzazione" sarà magari in Romania, o da altre parti con legislazioni poco..."attente" alla legalità di queste società, e poi avranno qualcuno per le risposte online in ogni Paese; risultato: l'importante è fare arrivare i soldi dei clienti, poi loro sono a posto così..
    Vista la situazione, spero solo che dentro ai medicinali che inviano non ci siano porcherie, con i pochi scrupoli che hanno..
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2014, 21:13   5909 views
  Share  
.