Conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti la seetimana scorsa prima di "incontrare"questo ottimo forum avevo fatto un ordine su questo sito kamagraonline.it
    L'ordine è stato fatto da me in quanto non ho molta esperienza,èla prima volta che ahime necessito di aiutini per d.e. a 55 anni.....e girovagando in iternet ho trovato questo sito che
    1) spedisce gratuitamente
    2) in contrassegno gratuitamente
    Su scamadviser mi dice che si tratta di un nuovo sito....
    avendo letto il vostro forum direi che rischio di prendere una bella sola....ma appunto vorrei sapere qualcosa in più perchè proprio oggi ho visto mentre tornavo a casa un corriere UPS che suonava al mio portonne e no vorrei che qualcosa fosse stata spedita....ah è ovvio che abbia provato a contattarli per mail ma ad oggi nessua risposta per u eventuale tracking.
    Mi rimetto a chi ha avuto una qualche esperienza sull'avere qualche consiglio.
    GRAZIE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    Non la conosco. Vedo che accettano solo bonifico bancario. La spedizione non è proprio gratis. Credo che il costo della spedizione sia quello che loro indicano come "Prezzo di imballo". Se selezioni un prodotto e controlli il costo, vedi che nel mezzo c'è la voce "Prezzo di imballo". Al di la di questo, visto che hai ordinato qualcosa, cosa hai ordinato? Soprattutto, visto che sei in ballo, facci sapere quando ti arriva l'ordine e soprattutto se il prodotto funziona.
    :[IMG]http://i62.tinypic.com/rvy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao Peter52 grazie per la risposta in verità loro scrivono se leggi bene: merce consegnata contro rimborso in Italia ,intendono un contrassegno infatti provo ad allegarti l'ordine.
    Ma in realtà sono pessimista sul buon esito della cosa.
    Il problema è che come è noto i pacchi non possono essere aperti in ogni caso.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    Non mi sono accorto di quella dicitura. Beh... meglio così. Se loro non spediscono non incassano e se tu non ricevi non perdi nulla. La cosa da stabilire è se i loro prodotti sono buoni. Il componente aggiuntivo di FireFox Geotool me la indica come server in Francia e Dominio Italiano >> https://iplookup.flagfox.net/?ip=212.83.17...amagraonline.it
    Tu hai controllato su scamadviser ma va a capire quale dei due è affidabile.
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2017, 17:22   330 views
  Share  
.