Effetti indesiderati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno di voi accusa problemi intestinali dopo l'assunzione di pills? Io, se le uso per due giorni di seguito o più, inizio ad avere diarrea... Non so come fare, prendo anche dosaggi bassi, il fatto è che ho un intestino molto sensibile... La cosa mi è capitata sia con Vilitra sia con Silde.. Nel caso voi come vi regolate? Cosa mi consiereste di prendere per ridurre il problema?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Potresti 'tentare' di provare il tada a stomaco non vuoto per quei giorni in cui sai che ti servirà più volte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio! In realtà il Tada lo uso di meno perché mi accentua altri tipi di effetti collaterali, in più a me non è così performante come le altre molecole. però è tanto tempo che non lo assumono, in effetti potrei rifare una prova.

    A tal proposito volevo chiedere agli utenti: ma voi
    massimo quanti giorni di seguito prendete Silde o Varde?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Il tada non soffre se viene preso a stomaco pieno (al contrario delle altre molecole che funzionano bene solo a stomaco vuoto), per cui se assumi il tada con lo stomaco pieno potresti avere meno effetti collaterali.
    Il tada da 2.5/5mg è pensato per essere preso tutti i giorni, quello da 10/20 invece al bisogno.
    Il silde/varde solo al bisogno, ma è chiaro che se ne hai bisogno 'ogni giorno', è preferibile (anche da un punto di vista farmaceutico) andare sul tada da 2.5/5 (che è pensato proprio per quello).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Offline
    Io cerco di far passare uno-due giorni dall’assunzione di silde o varde
    Talvolta ne prendo per due giorni consecutivi con effetti migliori il secondo giorno
    Il tada da 5mg mi funzione solo dal 3o al 5o giorno poi diventa acqua fresca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Io uso poco il tada,preferisco silde e varde ma cerco sempre di variare per non creare assuefazione.gli effetti collaterali sono per lo più reflusso intestinale ma moderato anche se fastidioso

    Edited by Max 68 - 19/3/2023, 02:15
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supernik72 @ 31/1/2016, 10:21) 
    Potresti provare con i classici decongestionanti nasali usati per il raffreddore, tipo Vicks sinex o roba simile.
    Anche a me si chiude un po' il naso, ma in genere è sopportabile.
    Facci sapere, ciao.

    Anche io faccio così

    CITAZIONE (ScanaX @ 30/1/2016, 21:53) 
    Ragazzi, chiedo consiglio...
    Purtroppo sia sildenafil che vardenafil mi fanno diventare gli occhi rossi ed il naso chiuso...
    Per gli occhi uso Imidazil, quello verde, due per occhio ed ho risolto. Ma per il naso chiuso? Che mi consigliate?

    Ciao
    Che prodotto è il IMIDAZIL?
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Anonymous
    È un collirio, molto valido tra l'altro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ragazzi ho incontrato una vecchia fiamma dopo 26 anni……purtroppo ho paura del confronto col vecchio trapano che una volta spaccava anche il cemento armato…..ho il Vidalista 20 in dispensa ed in genere me ne basta una metà …sono tentato nel prenderlo intero (lo so che è sottodosato ecc) il problema è che eccedendo gli effetti collaterali mi fanno perdere la voglia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex_1 @ 18/3/2023, 23:24) 
    Io cerco di far passare uno-due giorni dall’assunzione di silde o varde
    Talvolta ne prendo per due giorni consecutivi con effetti migliori il secondo giorno
    Il tada da 5mg mi funzione solo dal 3o al 5o giorno poi diventa acqua fresca

    Il tada va usato da 10mg in su altrimenti non fa nulla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Io ho Vidalista10 comprato qualche mese fa, il primo acquisto di pills prima di conoscere questo forum e devo dire che su di me fa come un 5 di tada generico da farmacia.
     
    Top
    .
55 replies since 12/10/2014, 14:59   5458 views
  Share  
.