poco seri "http://www.all-generic-meds.com/"

Spedizione incompleta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielehk
     
    .

    User deleted


    siamo spiacenti doverla informare che non abbiamo provveduto alla spedizione dello stesso in quanto uno dei nostril card processors non ha provveduto al relative pagamento, in breve la sua carta e’ stata addebitata ma noi non siamo mai stati accreditati ed abbiamo subito una frode di centinaia di migliaia di eur; suggeriamo che avanzi reclamo alla compagnia che gestisce la sua carta per merce non spedita e non ricevuta per ricevere indietro quanto pagato; una semplice telefonata alla compagnia che gestisce la sua carta ed avra’ indietro il suo denaro; Lei cosi avra’ recuperato quanto pagato mentre noi dovremo registrare una consistente perdita e l’unica cosnsolazione sara’ il suo charge back che sara’ addebitato a questo card processor che ci ha frodato..
    Sorry di nuovo, ma questa e’ la realta’ di internet, vi sono molti operatori non onesti.

    Greetings.

    Denise

    Customer Care
    Dedicated Support
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    senti il gestore della tua carta se riesci a ripigliarti i soldi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    salve, dopo la fregatura ..vi ho trovato!! anch'io come Danielhk ho fatto un ordine il 4 dicembre di 148€ e ho ricevuto lo stesso messaggio. la polizia postale alla quale mi sono rivolto ha detto che c'è poco da fare, sono andato alle poste per sentire come recuperare i miei soldi (che risultano bloccati ma non disponibili) e non ne sanno niente di "recupero " ..mahhh
    se qualcuno ne sa di più...
    grazie Mario
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    Online
    CITAZIONE (malu34 @ 15/12/2017, 19:43) 
    salve, dopo la fregatura ..vi ho trovato!! anch'io come Danielhk ho fatto un ordine il 4 dicembre di 148€ e ho ricevuto lo stesso messaggio. la polizia postale alla quale mi sono rivolto ha detto che c'è poco da fare, sono andato alle poste per sentire come recuperare i miei soldi (che risultano bloccati ma non disponibili) e non ne sanno niente di "recupero " ..mahhh
    se qualcuno ne sa di più...
    grazie Mario

    Se hai usato una postepay c'è poco da fare. I soldi sono andati, se invece hai usato una carta di credito classica, quella con i numeri in rilievo stampigliati, allora puoi chiamare la società emittente e far bloccare il pagamento. Al massimo dirai che la carta ti è stata clonata e tu non sai niente di quell'acquisto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    grazie Galletto. si ,è una postepay ricaricabile del circuito visa...
     
    Top
    .
  6. Mino1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazzi, io fortunatamente vi ho trovati prima della truffa!
    Qualcuno di voi ha mai comprato il Modafinil( Provigil ) da qualche farmacia on line sicura?
    In caso sapreste indicarmela per favore? in internet si trovano almeno una 50 ina di indirizzi incluso all-generic-meds su cui per esperienza vostra eviterei di comprare
    Mi protreste aiutare per favore?
     
    Top
    .
  7. andynesh
     
    .

    User deleted


    ma quindi esiste una farmacia on line sicura ????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    leggere la faq...e poi il post che interessa

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9. alix79
     
    .

    User deleted


    mi potreste dare il link della farmaciaswizzera in inglese di cui si sta parlando?
     
    Top
    .
  10. 69Forever
     
    .

    User deleted


    Se è quella che conosco io spediscono dall'india..

    Sono molto seri e le pastiglie originali 100% Cipla,etc. ma occhio che il rischio di merce bloccata in dogana e casini vari è particolarmente alto,

    Io lascerei perdere..

    Comunque:
    www.theswisspharmacy.com/
     
    Top
    .
  11. joseph59
     
    .

    User deleted


    acquistato a febbraio 2019 vilitra 20 ....ho ricevuto con la scadenza maggio 2019!!!!!!
    si sono giustificati che erano superscontati....
    sito di acquisto: All-generic-meds.com
     
    Top
    .
  12. Avvocato78
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato da www.allgenerics.med.net dopo aver usato la mua carta di credito mi risposero che il pagamento a loro non era stato fatto ecc ecc al controllo trovo un prelievo di euro 100 fatto da chissà chi estero ho preferito chiudere la carta e bloccarla impossibile recuperare quel prelievo fatto ho ordinato più volte invece da www.allgenerics.med.net e la merce mi è sempre arrivata 62 euro di spedizione però ma pure ci ho rinunciato perché per 2 volte hanno indicato un indirizzo incompleto e ho perso soldi.

    Rettifico la prima volta da www.allgenericsmeds.com e mi mandarono lo stesso messaggio che leggo anche qui cioè che loro erano stati truffati ecc ecc. Quindi sconsiglio questo sito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    salve a tutti, forum interessante e ben partecipato. chiedo cortesemente, dovendo fare un acquisto, se qualcuno può suggerirmi dei siti di farmacie on line affidabili per propria conoscenza e esperienza personale. ringrazio tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro Palermo @ 20/11/2020, 19:34) 
    salve a tutti, forum interessante e ben partecipato. chiedo cortesemente, dovendo fare un acquisto, se qualcuno può suggerirmi dei siti di farmacie on line affidabili per propria conoscenza e esperienza personale. ringrazio tutti.

    Ci sono due topic: Farmacie attualmente in uso sul forum e Farmacie sicure.

    Trovi esperienze, recensioni e quant'altro.

    Buona lettura e benvenuto.
     
    Top
    .
43 replies since 15/10/2015, 16:20   14619 views
  Share  
.