Venditori diretti da leggere per non piangere

uso esclusivo admin e mod per aggiornamenti al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter52
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,998

    Status
    Offline
    Stante le varie lamentele esternate nei confronti di venditori diretti, sarebbe cosa gradita se chi si propone come venditore avesse la massima onestà nell’offrire prodotti giudicandoli funzionanti solo se sono stati testati personalmente e indicando la vera provenienza. Io, da quel malfidato che sono, sospetto che molti venditori diretti vendano prodotti acquistati nei vari siti online a prezzi stracciati.
    Molti utenti si rivolgono a venditori diretti anche per poter richiedere la spedizione fermoposta. Io suggerisco a chi, per un motivo o per un altro, non vuole che le pilloline vengano recapitate direttamente a casa sua, che potrebbe avvalersi di qualche amico compiacente che non ha problemi di questo tipo. Oppure andare su google cercare un fermpoint nella propria città >> www.fermopoint.it/

    Detto questo, si avvisa che i venditori diretti registrati in questo forum, se fatti oggetto di lamentele da parte di altri utenti verranno inesorabilmente bannati.

    Lo stesso provvedimento verrà preso nei confronti di chi sarà fatto oggetto di lamentele per aver consigliato venditori esterni che si sono rivelati disonesti.


    A integrazione di quanto sopra, in data 15/05/2016, ho eliminato tutto quello che ho finora trovato con riferimenti a venditori privati. Lavori in corso per completare l’operazione. Da questo momento in poi verranno immediatamente cancellati tutti i commenti che conterranno proposte o richieste di vendite/acquisti fra privati.


    Alla luce degli ultimi fatti



    La prima persona che viene qui a cercare venditori diretti la butto fuori a calci nel sedere. Lo stesso trattamento sarà riservato a chi si propone come venditore

    Edited by Peter52 - 7/9/2023, 18:27
     
    Top
    .
72 replies since 16/11/2015, 22:17   40309 views
  Share  
.