Venditori diretti da leggere per non piangere

uso esclusivo admin e mod per aggiornamenti al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wizard001 @ 17/3/2016, 16:59) 
    Si DEVE tentare la porta di servizio!
    :[IMG]http://i62.tinypic.com/v3p

    :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c
     
    Top
    .
  2. Lampadaro
     
    .

    User deleted


    Ci fidiamo di voi...
    Noi con voi vigileremo...
    L'unione fa la forza :[IMG]http://i59.tinypic.com/250
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,998

    Status
    Offline
    In relazione al primo avviso del 16/11/2015, 23:17 >> #entry583108932 poiché ci risulta che alcuni utenti si registrano solo per poter inviare messaggi privati al fine di proporre la loro mercanzia (Lo dimostra il fatto che molti di loro non hanno mai postato in area pubblica) chiunque riceva messaggi privati con simili proposte, specialmente se i prodotti acquistati si rivelano ineficaci, è invitato a segnalarlo agli amministratori e/o moderatori che provvederanno a bannare i responsabili di simili azioni. Come già detto più volte, bastano e avanzano le farmacie fake. Non sentiamo assolutamente il bisogno di avere fra i piedi anche truffaldini nostrani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    aggiunta al post superiore a parte figaross2 (ed eventuali nomi che prenderà perché tanto lo acchiappiamo lo stesso) chi vende spesso (e ci mettiamo supernik tanto per citarne uno a caso ma poi peschiamo gli altri) non accampi scuse che gli avanza qualcosa che ha preso in surplus per ammortizzare la spedizione perché l'errore lo fai una volta...se vendi per 4 mesi consecutivi stai vendendo un camion di roba...non un avanzo di acquisto..quindi si prega di regolarizzare la propria posizione nel forum...non abbiamo voglia di spulciare i mess che si fanno aumma...perché tanto vi becchiamo..ad esempio sia figaross2 che supernik ieri tra le 20,20 e le 22,45 sono andati all'attacco di un nuovo utente (partrik8) proponendo i loro prodotti nonostante non siano venditori...anche alexxandro si è proposto ma lui è un venditore quindi nulla da eccepire..tanto se fa una sola lo banniamo pure lui quindi ATTENZIONE IL GRANDE FRATELLO OSSERVA E POI NOMINA
     
    Top
    .
  5. Supernik72
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...
    Vorrei chiarire la mia posizione una volta per tutte, se me lo concedete.
    Siamo in democrazia e credo che ognuno qui abbia il diritto di difendersi, o no?
    Come ho già detto in passato, io NON sono un venditore e assolutamente non ci tengo ad esserlo, per ovvi motivi legati ai rischi che si corrono con la Giustizia soprattutto.
    Io ho un parente che vive a Londra da diversi anni e, quasi mensilmente(per averlo sempre fresco), da circa un paio di mesi a questa parte, mi fa avere del Sildamax (SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Sildamax) per uso mio personale e di qualche amico.
    Ovviamente qualche pillola mi avanza sempre in quanto, ripeto, più o meno ogni mese ho sempre quelle nuove.
    La qualità del prodotto poi è garantita da me personalmente al 100‰ in quanto so benissimo da dove provengono (negozio fisico e non online).
    Se poi vogliamo parlare dei miei "guadagni", voglio che sia chiaro che io non le pago ai prezzi che fanno i vari siti... E chi é stato a Londra e ha potuto constatare di persona, conosce benissimo i prezzi dei negozi fisici. Last but not least, come dicono da quelle parti, NESSUNO qui si è mai lamentato di quel poco che ho ceduto...anzi.
    Detto questo, chiedo gentilmente a voi Admin lumi su dove posso aver sbagliato nei miei comportamenti e, in ogni caso, come posso e devo comportarmi in futuro, grazie mille.
    PS: io reputo questo forum il TOP, per quanto riguarda gli argomenti trattati... E mi dispiacerebbe ricevere un ban per qualche mio presunto comportamento scorretto, involontario ovviamente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supernik72 @ 2/4/2016, 17:10) 
    Detto questo, chiedo gentilmente a voi Admin lumi su dove posso aver sbagliato nei miei comportamenti e, in ogni caso, come posso e devo comportarmi in futuro, grazie mille.

    Premesso che a me non interessa nulla dei tuoi guadagni, per me puoi andare tranquillo finchè nessuno si lamenta :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    nessuno ti fa i conti in tasca ci mancherebbe..ma a casa mia (e tu capisci cosa voglio dire) se hai una eccedenza momentanea e vuoi rivenderla e' un discorso se l'eccedenza e' continua non e' piu' liberarsi di qualche pillola e' vendere in quel caso devi solo dire sono un venditore..perche' 2 settimane fa avevi detto che avevi finito le scorte e ieri ti sei proposto appena l'utente si e' registrato (e solo un venditore lo farebbe)..non prendermi per il culo perche' divento non cattivo....DI PIU'...a me piace la sincerita'non voglio farti le pulci...ma se proponi a tutti i nuovi iscritti a casa mia SEI UN VENDITORE e ti comporti come tale...io e gli altri admin sappiamo quello che fai..lo dimostra quello che ho detto sopra...non farmi cercare nella cronologia da quando ti sei iscritto perche poi il criceto dolce e tenero diventa mannaro alex lo ha detto da subito e problemi non ce ne sono...fai altrettanto e tutto finisce li se invece sei nella ragione non ce' problema..ti curo per un paio di mesi e poi passo dalla porta di dietro..ho i miei metodi e ti garantisco funzionano altri utenti hanno eccedenze e le rivendono..ma non succede mai una seconda volta...daiii

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. Supernik72
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Peter, tranquillo che con me nessuno mai si lamenterà.
    E se mai ci sarà qualche lamentela per qualsiasi cosa, sarò io il primo a risponderne e cercare una soluzione.
    Mi reputo una persona seria e corretta e non sono certo qui per prendere in giro nessuno... Anzi, se posso aiutare qualcuno in qualsiasi modo, lo farò come d'altronde ho sempre fatto.
    Sono per il dialogo e il rispetto prima di tutto.
    I miei post, credo, ne sono la prova tangibile.
    Buon fine settimana a tutti.
    :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. figaross2
     
    .

    User deleted


    voglio chiarire anche la mia posizione io non sono venditore ma cerco solo di aiutare altre persone a reperire più facilmente quello che gli serve,lo faccio perchè odio le truffe on line dato che sono stato vittima di una truffa da 1275 euro con precisione nel 2010 credendo che avevo fatto l affare del secolo comprando 2000 compresse e dividendole con 6 amici.....invece il mio bonifico è andato chi sa dove visto che era solo il solito truffatore del momento e da allora non riesco a fidarmi di nessuno se non dove le prendo ,visto che su questo campo molti ne approfittano per truffare perchè è più facile visto che ognugno di noi ha vergogna di andare a denunciare la cosa i truffatori giocano questa carta...non sono attivo al forum per il semplice fatto che lavoro dalle 7 del mattino alle 22 di sera...non ho nemmeno tempo per una scopa** un altro pò ahahahahahahahahhh
    se volete bannarmi potete anche risparmiare il tempo....basta che mi dite che disturbo e vado via da solo,se non avete fiducia che vado via bannate l'ip ...che posso dirvi mid ispiace ma voi decidete
     
    Top
    .
  11. wizard001
     
    .

    User deleted


    prestate attenzione ai venditori che non sono riconosciuti dal forum! Oggi tale Oldfox1910 si è iscritto e ha subito cercato di vendere la sua merce.. Se qualcuno viene contattato o peggio è stato truffato da questi individui LO SEGNALI agli amministratori!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wizard001 @ 11/4/2016, 15:04) 
    prestate attenzione ai venditori che non sono riconosciuti dal forum! Oggi tale Oldfox1910 si è iscritto e ha subito cercato di vendere la sua merce.. Se qualcuno viene contattato o peggio è stato truffato da questi individui LO SEGNALI agli amministratori!

    un altro che si credeva almercato e' stato bannato... :[IMG]http://faccine.forumfree.n
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    oggi ho bannato Supernik72 mi dispiace per lui ma ci sono state lamentele dal circuito forumfree che lo hanno ricondotto a noi a parte le solite bugie che diceva (vendo eccedenze ecc ecc) come gli si era fatto notare troppe eccedenze continuate essendo un venditore occulto come da regolamento è stata eseguita la sentenza....anche perché vendeva in altri forum quindi sei qui per vendere e per il culo non mi prendi...ammesso e non concesso che voglia ripresentarsi sotto falso nome lo ribanno lo stesso, è grazie a lui che i carabinieri la settimana scorsa ci hanno fatto visita e magari adesso lo stanno curando....comunque basta fare una ricerca in rete del suo nikname x vedere le piccole eccedenze che cerca di vendere in rete..allego 2 esempi perché va già bene cosi


    nik


    nik2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,998

    Status
    Offline
    ... e buon viaggio :[IMG]https://31.media.tumblr.co
     
    Top
    .
  15. supernik_72
     
    .

    User deleted


    Perché non date la facoltà di replicare?
    Credo di averne il diritto, o no?

    È assurda questa cosa

    Non la trovo affatto giusta.

    Lamentele da CHI?
    I messaggi ad altri 2-3 forum risalgono al mese scorso quando cercavo di smaltire DAVVERO le mie eccedenze.
    Comunque è stato un episodio isolato da inesperto che non succederà più.

    Ho tante testimonianze di correttezza estrema qui...
    Perché non date loro la parola?
    Ho aiutato tante persone in un modo o nell'altro.

    Mi sembra di essere ritornato indietro di 50 anni con questo modo di comportarsi.

    Voglio vedere se qualcuno qui ha le PALLE di affrontare il discorso da UOMO...

    Scusate se alzo i toni ma queste cose mi fanno davvero arrabbiare.
     
    Top
    .
72 replies since 16/11/2015, 22:17   40309 views
  Share  
.