CONTROLLO AEROPORTO PER VACANZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    ti confermo per il carbone vegetale...funziona...un "mio amico" (ahahaha si cmq un amico) che aveva problemi anche sul lavoro (e lavorando in una camera bianca...capirai...) le ha prese e ha detto che funziona...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    Ciao raga...domanda...se si mette un blisterino nella valigia che va in stiva ci potrebbero essere dei problemi oppure posso andare tranquillo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    figurati...manco ti cagano

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate riprendo un post vecchio.quest'anno dovrei attrraversare in macchina croazia,serbia montenegro fino ad arrivare in albania dopo poi riprenderò i l traghetto per l'italia.

    dite che è tranquillo portare con se 2-3 blister?una 20na di piilis insomma?romperanno le palle alla dogana.dovrei partire con una conosciuta da poco ma nn vorrei fare figure barbine dato che alla dogana dovrebbero farti controlli abbastanza ferrati

    insomma questa volta non è aereo ma attraversare alcune frontiere


    avete consigli anche perchè sta iniziando l'estate e credo interessi anche ad altri
     
    Top
    .
  5. diavolo49
     
    .

    User deleted


    Ma noooo pensa che io andavo con aereo in serbia e passavo la dogana napoli roma monaco belgrado e mai successo nulla sono pills no droga!!!!poi sono 2 blister
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Ragazzi anche io tra poco avrò un problema simile. Andrò a Formentera per un Week end secondo voi avrò problemi a Malpensa? Un consiglio su dove metterle? Avrò solo il bagaglio a mano. Grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    nella scatola delle aspirine

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    altrimenti in qualche astuccio di caramelle che poi terrai in tasca e farai passare sotto i raggi X...vedranno solo la scatoletta di caramelle con dentro delle "caramelle"...io avevo fatto cosi e non mi han detto nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Grazie pensavo anche io alle caramelle tipo tic tac o altro. Oppure come dice Guido nella borsa delle medicine o integratori.
     
    Top
    .
  10. diavolo49
     
    .

    User deleted


    Io le facevo passare nella borsa del computer portatile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Si possono portare tranquillamente sono medicinali, magari non esagerate un paio di blister non di più :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rey78 @ 25/6/2018, 10:17) 
    Ragazzi anche io tra poco avrò un problema simile. Andrò a Formentera per un Week end secondo voi avrò problemi a Malpensa? Un consiglio su dove metterle? Avrò solo il bagaglio a mano. Grazie ragazzi!

    Assolutamente nessun problema. Stai prendendo un volo per un paese in area shengen,quindi al tuo arrivo a Formentera non subirai alcun controllo doganale.
    È un po' come se prendessi un volo da Malpensa per Palermo, nessun controllo di bagagli o documenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Grazie galletto sono più tranquillo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galletto @ 25/6/2018, 15:10) 
    Assolutamente nessun problema. Stai prendendo un volo per un paese in area shengen,quindi al tuo arrivo a Formentera non subirai alcun controllo doganale.
    È un po' come se prendessi un volo da Malpensa per Palermo, nessun controllo di bagagli o documenti.

    Giusto per precisazione i bagagli te li controllano eccome in partenza, passa tutto dallo scanner
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Si vero però nella scatola dei medicinali non andranno ad analizzare
     
    Top
    .
76 replies since 27/5/2016, 19:48   16656 views
  Share  
.