EIACULAZIONE PRECOCE - DAPOXETINA

Come ritardare l'eiaculazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 29/2/2024, 18:15) 
    se qualcuno volesse scambiare un blister di prilimed deus con un blister di vilitra 60 o 2 di sidalist o 1 cobra e 1 sidalist tutti lotti spettacolari può contattarmi in privato

    Ciao frank

    funziona bene il prilimed di deus?
    come effetti collaterali sarà come le altre giusto?

    se preso a digiuno effetti pesanti
    se a stomaco pieno quasi impercettibili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    Buonasera, sto usando bravera control, in sostanza è il fortacin polacco comprato in farmacia appunto polacca.
    Ho letto che è sconsigliato usarlo con il preservativo in quanto con l'applicazione dello spray potrebbe rompersi, sapete qualcosa in merito? Qualcuno usa fortacin, bravera control o crema emla con il preservativo senza problemi??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Qualcuno sa dove acquistare dapoxetina affidabile (magari non indiana o con schifezze dentro) oppure priligy autentico?
    Mi servirebbe un feedback in base ad eventuali esperienze,non vorrei fare da cavia.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoCZ @ 1/5/2024, 19:01) 
    Ciao a tutti
    Qualcuno sa dove acquistare dapoxetina affidabile (magari non indiana o con schifezze dentro) oppure priligy autentico?
    Mi servirebbe un feedback in base ad eventuali esperienze, non vorrei fare da cavia.
    Grazie a tutti

    Priligy autentico? dal proprio medico di base che ti fa la ricetta.

    Qui trovi solo prodotti generici, probabilmente indiani.
    Funzionano anche questi, devi solo stare attento a quando lo assumi. Da evitare a stomaco vuoto, se sbagli ti fa stare veramente di merda. ( effetti collaterali: caghetto, giramenti di testa, senso di svenimento, e una gran stanchezza) tutti effetti collaterali dichiarati anche sul bugiardino del priligy.

    Mia esperienza: Martedì ho preso una pillola D-Force Dapoxetina 60mg di pillz888, assunto a stomaco pieno subito dopo pranzo ore 12,30 nessun effetto collaterale, poi vilitra 60 alle 15, incontro programmato per le ore 17 - 17,30. Posso dire gran scopata, ma purtroppo non sono riuscito a venire 60 mg sono troppi.

    Dimenticavo al mattino avevo preso 20 mg di esomeprazolo per evitare bruciore di stomaco.

    P.S è valido anche il VRILIGY 60 di Kamagra.CC
     
    Top
    .
1638 replies since 28/11/2016, 14:43   167064 views
  Share  
.