Libido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    La dose consigliata di vit D per adulti è fra i 20 e 24mcg, pari a 800-950 ui.

    30k è fuori di testa. :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 28/2/2019, 11:23) 
    La dose consigliata di vit D per adulti è fra i 20 e 24mcg, pari a 800-950 ui.

    30k è fuori di testa. :wacko:

    i limiti ultimamente si sono alzati, si va dai 3000 ai 10000, dipende poi ovviamente dall'esposizione del corpo al sole.

    dai 30 ai 100 mila si usano per curare malattie autoimmuni tipo sclerosi multipla ma sotto strettissimo controllo medico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkersstuka @ 28/2/2019, 11:40) 
    i limiti ultimamente si sono alzati, si va dai 3000 ai 10000, dipende poi ovviamente dall'esposizione del corpo al sole.

    Probabile. Ho visto compresse per dosi giornaliere da 5k.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Io alterno a giorni alterni, con pausa 50000 e 25000, sto benissimo, esami generali molto buoni per la mia eta.
    Tieniti sui 25000 e non sbagli

    ... e dopo un mese o un mese e mezzo avrai il 30-35 percento di testosterone libero in piu'

    SCUSATE L'ERRORE SCRIVENDO

    5000IU DI VITAMINA D


    mi scuso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artic @ 28/2/2019, 12:01) 
    Io alterno a giorni alterni, con pausa 50000 e 25000, sto benissimo, esami generali molto buoni per la mia eta.
    Tieniti sui 25000 e non sbagli

    25000 - 50000 unita'?? stai scherzando spero, guarda che la vitamina D e' in realta' un ormone e se assunta in alte dosi senza controllo medico rischi intossicazioni gravi e peggio ancora ipercalcemia e calcificazioni di tessuti molli.
    Se poi la assumi senza integrare con vitamina K2 sei masochista...
    Quelle sono dosi che danno in ospedale ( pure in via sperimentale) per combattere la sclerosi, tipo il protocollo Coimbra per intenderci !

    Edit : a ok meno male, 5000 e' la dose corretta :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Junkersstuka si scusa...mi sono emozionato e mi sono partiti gli zeri ... :-D

    Ho corretto. Assumo 5000 UI :-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artic @ 28/2/2019, 13:07) 
    <mark data-uid="12838944">...mi sono emozionato e mi sono partiti gli zeri ... :-D

    :lol:
     
    Top
    .
  8. samrey
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!
    ho voluto fare un po' di analisi per curiosità,sono stato sempre così, mi piace fare dei controlli ogni tanto per vedere si tutto è a posto.. anche le pillole le prendo per andare sul sicuro perché sono quasi sempre sotto pressione è stress poi anche bevo il fine settimana..(comunque le prendo al inizio de una relazione o quando mi faccio 2,3 drink) quindi si devo morire,muoio felice!! però senza fare brutta figura con le donne che ogni volta diventano più esigente...
    posto le foto dei analisi per si serve a qualcuno..
    -con ricetta del mio bravo medico di base ho fatto quasi 10 analisi.. tutte le altre quasi 17 analisi li ho fatto a pagamento..(non mi fregano il soldi si sono x investire en la mia salute.. alla fine si spende di più quando vai in ristorante e vestiti..)..
    conclusione 28 euro x analisi con ricetta
    --118 eurini a pagamento sempre del stesso laboratorio che alla fine non facevano el testosterone libero, shbg, PSA, vitam k che sono andato a fare del privato 55 euro senza i valori della vitamina K**(fare il analisi x vedere i valori della vitamina K* costava più di 130,150 euro non ricordo adesso.) scusate mi sono allungato 😅 più avanti cancello il post..
    1 saluti a tutti!! 😉IMG_2019022831715_2IMG_20190228_131615_1IMG_20190228_131412_0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Sto assumendo 5k/5gg di vit D.

    Finito il test mensile, pausetta, dopodichè suggerite di provare 5k/2 gg?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 20/3/2019, 11:27) 
    Sto assumendo 5k/5gg di vit D.

    Finito il test mensile, pausetta, dopodichè suggerite di provare 5k/2 gg?

    Puoi assumere tranquillamete 5000 unita' al giorno per molto tempo, riduci solo quando stai molto esposto al sole tipo in spiaggia, la produzione di vitamina D e' direttamente proporzionale al tempo dell'esposione.

    ATTENZIONE : Devi assolutamente integrare con la vitamina K per evitare il rischio di calcificazione delle arterie.

    Ti lascio il link di un prodotto che uso io ed ha sia la D che la K, lo trovi su Amazon

    https://www.amazon.it/gp/product/B01N8VZCT...1?ie=UTF8&psc=1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkersstuka @ 20/3/2019, 12:26) 
    ATTENZIONE : Devi assolutamente integrare con la vitamina K per evitare il rischio di calcificazione delle arterie.

    Ho letto. Ma ho pure letto che con la K finisce quasi tutta fissata sulle ossa, piuttosto che nei tessuti molli o dove serva di più. Nel mio caso non mi interessa a livello osseo, anzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    [QUOTE=Chev Chelios,20/3/2019, 12:57 ?t=75180036&st=15#entry629951134]
    CITAZIONE (Junkersstuka @ 20/3/2019, 12:26) 
    ATTENZIONE : Devi assolutamente integrare con la vitamina K per evitare il rischio di calcificazione delle arterie.

    Ho letto. Ma ho pure letto che con la K finisce quasi tutta fissata sulle ossa, piuttosto che nei tessuti molli o dove serva di più. Nel mio caso non mi interessa a livello osseo, anzi.


    Ad alti dosaggi senza la K hai un rischio sicuro di calcificazioni nelle arterie e in generale in tutti i tessuti molli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkersstuka @ 20/3/2019, 13:28) 
    Ad alti dosaggi senza la K hai un rischio sicuro di calcificazioni nelle arterie e in generale in tutti i tessuti molli

    Finchè mi limito a 1k (ma pure 2k) al giorno non dovrei aver problema alcuno senza K2. Almeno da quanto ho letto e suggerito pure per dosi bambini. E non finisce sull'osseo che non me ne può fregar di meno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 18/2/2019, 13:07) 
    Pare che il polline in grani funzioni. Qualcuno ha esperienza in merito?

    A breve testerò io stesso.

    Io da circa un mese lo assumo la mattina appena alzato, un cucchiaino,presi da un apicoltore vicino, nn so a livello di libido,ma a livello di energia da una botta nn indifferente. Ho provato pure la sera , ma mi si arriccia la lingua dalle calorie contenute penso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fashion69 @ 20/3/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 18/2/2019, 13:07) 
    Pare che il polline in grani funzioni. Qualcuno ha esperienza in merito?

    A breve testerò io stesso.

    Io da circa un mese lo assumo la mattina appena alzato, un cucchiaino,presi da un apicoltore vicino, nn so a livello di libido,ma a livello di energia da una botta nn indifferente. Ho provato pure la sera , ma mi si arriccia la lingua dalle calorie contenute penso.

    Presto per dirlo, essendo passata una sola settimana. Ma la sensazione è che aiuti.
     
    Top
    .
1136 replies since 16/12/2017, 19:38   75056 views
  Share  
.