Pene xxl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 18/10/2019, 11:13) 
    CITAZIONE (Voglie79 @ 18/10/2019, 11:02) 
    Buongiorno! Probabilmente la domanda che sto per farvi vi sarà stata fatta già tante altre volte ma....!
    Esistono veramente creme, gel o spruzzini da mettere sul birillo per farlo crescere di lunghezza e larghezza? Ho sempre pensato fossero grandi fregature ma sul web si trovano recensioni alcune volte molto positive! Leggendo qua e là alcuni commenti su prodotti del genere sembrano veramente essere scritti da consumatori e non dal venditore stesso per ingannare le persone! Cosa mi potete dire a riguardo? Grazie!

    Tutte stronzate prodotti simili.

    L'unica sono esercizi che puoi fare per migliorare l'erezione, la tenuta e l'elasticità (quindi la lunghezza erettiva): sono quelli noti di Kegel e quelli Tantrici (da abbinare a respirazione/meditazione).

    In realtà esistono, mischiano ormoni, bloccanti specifici e fattori di crescita. Sono in studio da tempo in America, ma sarà ancora lunga la ricerca. Non sono ancora approdati al primo stadio di ricerca effettiva
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Voglio provare anche io gli esercizi. Il mio pene difficilmente è durissimo, anche con le pillole non sempre lo è, ho visto che contraendo il muscolo del perineo si ingrandisce la cappella e si allunga. Passo da 15/16 cm a 18 massimi...
    E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni, la mattina spesso è durissimo e lungo al massimo e se si sveglia prima di me mi sveglia facendomi sesso orale con la scusa che era più grande del solito e non poteva rimanere con le mani in mano.
    Ed è un risveglio fantastico...
    Ma dove li trovo questi esercizi spiegati bene?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorx @ 21/10/2019, 18:53) 
    Voglio provare anche io gli esercizi. Il mio pene difficilmente è durissimo, anche con le pillole non sempre lo è, ho visto che contraendo il muscolo del perineo si ingrandisce la cappella e si allunga. Passo da 15/16 cm a 18 massimi...
    E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni, la mattina spesso è durissimo e lungo al massimo e se si sveglia prima di me mi sveglia facendomi sesso orale con la scusa che era più grande del solito e non poteva rimanere con le mani in mano.
    Ed è un risveglio fantastico...
    Ma dove li trovo questi esercizi spiegati bene?

    che culo che hai ad avere una ragazza che ti fa un pompino senza chiederglielo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorx @ 21/10/2019, 18:53) 
    Voglio provare anche io gli esercizi. Il mio pene difficilmente è durissimo, anche con le pillole non sempre lo è, ho visto che contraendo il muscolo del perineo si ingrandisce la cappella e si allunga. Passo da 15/16 cm a 18 massimi...
    E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni, la mattina spesso è durissimo e lungo al massimo e se si sveglia prima di me mi sveglia facendomi sesso orale con la scusa che era più grande del solito e non poteva rimanere con le mani in mano.
    Ed è un risveglio fantastico...
    Ma dove li trovo questi esercizi spiegati bene?

    Ah però. ^_^

    Ragazzo fortunato. :B):

    Se ti concede pure il lato B, doppiamente fortunato.

    L'unica cosa che mi fa e farebbe pensare è questa frase:

    "E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 19:15) 
    CITAZIONE (Lorx @ 21/10/2019, 18:53) 
    Voglio provare anche io gli esercizi. Il mio pene difficilmente è durissimo, anche con le pillole non sempre lo è, ho visto che contraendo il muscolo del perineo si ingrandisce la cappella e si allunga. Passo da 15/16 cm a 18 massimi...
    E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni, la mattina spesso è durissimo e lungo al massimo e se si sveglia prima di me mi sveglia facendomi sesso orale con la scusa che era più grande del solito e non poteva rimanere con le mani in mano.
    Ed è un risveglio fantastico...
    Ma dove li trovo questi esercizi spiegati bene?

    Ah però. ^_^

    Ragazzo fortunato. :B):

    Se ti concede pure il lato B, doppiamente fortunato.

    L'unica cosa che mi fa e farebbe pensare è questa frase:

    "E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni"

    Sì, quando non ci vediamo tutti i giorni (in quel caso il sesso diventa più noioso e con poco trasporto) a letto lei è una bomba.
    Poi diciamo che mi concede praticamente sempre il lato B, anzi, era stata lei a chiedermi di metterglielo lì la seconda volta che lo abbiamo fatto.
    Poi vi domandate perché non la lascio, nonostante i problemini che ormai ho col gingillo.

    È attenta però e mi sento quasi in imbarazzo, guarda spessissimo il mio pene e due volte ha pure preso il metro per misurarlo, dato che io non lo avevo mai ben misurato... dice sempre che a volte è enorme e che a volte è normale.
    Penso sia tutta una questione muscolare, perché l'eccitazione c'è anche quando è meno rigido.
    Quindi boh, penso di cercare questi esercizi, magari ne traggo beneficio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorx @ 21/10/2019, 19:50) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 19:15) 
    Ah però. ^_^

    Ragazzo fortunato. :B):

    Se ti concede pure il lato B, doppiamente fortunato.

    L'unica cosa che mi fa e farebbe pensare è questa frase:

    "E la mia ragazza è abbastanza attenta alle dimensioni"

    Sì, quando non ci vediamo tutti i giorni (in quel caso il sesso diventa più noioso e con poco trasporto) a letto lei è una bomba.
    Poi diciamo che mi concede praticamente sempre il lato B, anzi, era stata lei a chiedermi di metterglielo lì la seconda volta che lo abbiamo fatto.
    Poi vi domandate perché non la lascio, nonostante i problemini che ormai ho col gingillo.

    È attenta però e mi sento quasi in imbarazzo, guarda spessissimo il mio pene e due volte ha pure preso il metro per misurarlo, dato che io non lo avevo mai ben misurato... dice sempre che a volte è enorme e che a volte è normale.
    Penso sia tutta una questione muscolare, perché l'eccitazione c'è anche quando è meno rigido.
    Quindi boh, penso di cercare questi esercizi, magari ne traggo beneficio.

    quali sarebbero questi esercizi? puoi mettere il link? io faccio calibro 16 quelle volte che raggiungo la massima erezione, e magari arrivare a 18 non mi dispiacerebbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Esercizi di Kegel, puoi googolare per il testuale oppure ricerca su youtube. Ne troverai quanti ne vuoi. ^_^

    Per i Tantra vai qui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 20:08) 
    Esercizi di Kegel, puoi googolare per il testuale oppure ricerca su youtube. Ne troverai quanti ne vuoi. ^_^

    Per i Tantra vai qui.

    il tantra a che serve? a me serve per allungamento, ma funzionano? metti un link
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 21/10/2019, 20:13) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 20:08) 
    Esercizi di Kegel, puoi googolare per il testuale oppure ricerca su youtube. Ne troverai quanti ne vuoi. ^_^

    Per i Tantra vai qui.

    il tantra a che serve? a me serve per allungamento, ma funzionano? metti un link

    Clicca su qui, frank. ^_^

    Per funzionare, pare funzionino.

    Ma servono anche per migliorare la respirazione, concentrazione e autocontrollo. Aiuto per l'ansia.

    Io li sto praticando da poco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 20:20) 
    CITAZIONE (frank66665 @ 21/10/2019, 20:13) 
    il tantra a che serve? a me serve per allungamento, ma funzionano? metti un link

    Clicca su qui, frank. ^_^

    Per funzionare, pare funzionino.

    Ma servono anche per migliorare la respirazione, concentrazione e autocontrollo. Aiuto per l'ansia.

    Io li sto praticando da poco.

    qui dove chev
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 21/10/2019, 20:22) 
    qui dove chev

    QUI

    Dovete andare a metà video circa per la parte dedicata al membro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 20:24) 
    CITAZIONE (frank66665 @ 21/10/2019, 20:22) 
    qui dove chev

    QUI

    Dovete andare a metà video circa per la parte dedicata al membro.

    ma questo non serve per allungare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 21/10/2019, 20:27) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 21/10/2019, 20:24) 
    QUI

    Dovete andare a metà video circa per la parte dedicata al membro.

    ma questo non serve per allungare

    Anche. Elasticità. Allungo.

    Qui altro esplicativo spiccio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    arraccati un peso da 5kg al cazzo e aspetta 10 minuti o si allunga o si stacca...in entrambi i casi hai risolto il tuo problema

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 21/10/2019, 20:51) 
    arraccati un peso da 5kg al cazzo e aspetta 10 minuti o si allunga o si stacca...in entrambi i casi hai risolto il tuo problema

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    :D :D :D
     
    Top
    .
32 replies since 9/3/2018, 22:34   4255 views
  Share  
.