Aumentare quantità dell'eiaculazione...consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Ieri ero coperto da una 28 ore di tada, ho provato la mattina a prendere 5g di citrullina, merenda con circa 80g di frutta secca mista (anacardi+noci brasiliane+pistacchi+mandorle) e dulcis in fundo una tavoletta 2x2 cm di 99% cioccolata.

    Ammetto che qualcosa c'era, da valutare quanto incidesse la copertura tada prossima a scemare, di certo non è l'effetto marmoreo di un silde. -_-

    Da usarsi comunque come terapia naturale giornaliera, per vedere un progresso costante nel tempo (a prescindere dalla libido)?





    P.S.: aperto thread dedicato


    Edited by Chev Chelios - 6/1/2019, 11:36
     
    Top
    .
  2. Ghostblister
     
    .

    User deleted


    Come rimedi naturali ti consiglio -> Citrullina, Arginina e Melatonina (Un miglior sonno migliora tutto :) )
    Se poi vuoi qualcosa di più significativo ti consiglio il Clomid, 1 caps x max 10 giorni e vedrai come eiaculerai :) (Avrai anche più voglia dato che stimoli l'ipofisi..)
    Ovviamente come per tutti i farmaci, non abusarne.
     
    Top
    .
  3. marcoo16
     
    .

    User deleted


    e sto clomid è reperibile anche online o solo con ricetta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Occhio al fegato con il Clomid.
    Risulta essere epatotossico ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artic @ 11/1/2019, 14:01) 
    Occhio al fegato con il Clomid.
    Risulta essere epatotossico ...

    Anche mia moglie e' epatotossica :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    @Junkersstuka
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Ghostblister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artic @ 11/1/2019, 14:01) 
    Occhio al fegato con il Clomid.
    Risulta essere epatotossico ...

    Non è affatto vero.

    Edited by Junkersstuka - 16/1/2019, 17:22
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Non lo dico io.
    Lo trovi nei bugiardini e in varie letterature mediche.

    Poi, come si suol dire...fate vobis ...
     
    Top
    .
  9. Ghostblister
     
    .

    User deleted


    Il bugiardino serve per far parare il culo alle case farmaceutiche, in ogni farmaco orale è specificato che può essere epatossico proprio perché è un farmaco e passa dal fegato ma non essendo un c17-alfa, il suo livello di epatossicità è trascurabile. Poi si parla di un assunzione di 1 o 2 caps al giorno per max 10 giorni e poi ripetere dopo 2/3 mesi. Non è un farmaco da assumere abitualmente.
    Info UTILE: il clomid è utilizzato anche per aumentare la fertilità sia femminile che maschile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Per la stimolazione della ipofisi va bene anche l'acido D-aspartico 3g/die. Anch'esso stimola l'ipofisi e conseguente aumento del testosterone e libido.
    Quando lo assumo per una settimana ho una stimolazione a urinare incredibile segno che l'ipofisi è stimolata.

    Il clomid sarebbe da provare in combo col daa.

    Ma dove si può trovare on line in Europa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    se si parla di integratori naturali credo i migliori siano lo zinco (50mg) , la vitamina d (minimo 2000ui al giorno) , tribulus terrestris
    (4 gr al giorno al 90% di saponine) la vitamina c (3 gr) , l'arginina alpha ketoglurate (6 gr), fosfatildilserina (1gr), aminoacidi ramificati (10gr), acetilcarnitina (2gr)...con questi integratori aumentate il testosterone e abbassate il cortisolo...e sicuramente si avrà anche un miglioramento dell'eiaculazione. ovviamente i dosaggi sono solo di riferimento e non sono indicati a tutti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kelvinator @ 8/2/2019, 20:24) 
    se si parla di integratori naturali credo i migliori siano lo zinco (50mg) , la vitamina d (minimo 2000ui al giorno) , tribulus terrestris
    (4 gr al giorno al 90% di saponine) la vitamina c (3 gr) , l'arginina alpha ketoglurate (6 gr), fosfatildilserina (1gr), aminoacidi ramificati (10gr), acetilcarnitina (2gr)...con questi integratori aumentate il testosterone e abbassate il cortisolo...e sicuramente si avrà anche un miglioramento dell'eiaculazione. ovviamente i dosaggi sono solo di riferimento e non sono indicati a tutti...

    Confermo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    credo una corretta ed eventualmente integrata alimentazione con gli apporti noti già citati in una risposta precedente. io questa estate ho preso degli integratori per due mesi e ti assicuro che prima di sospenderli (testaccia mia) certe sembrava di stappare lo spumante dopo averlo agitato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarkPDE @ 8/2/2019, 20:32) 
    CITAZIONE (Kelvinator @ 8/2/2019, 20:24) 
    se si parla di integratori naturali credo i migliori siano lo zinco (50mg) , la vitamina d (minimo 2000ui al giorno) , tribulus terrestris
    (4 gr al giorno al 90% di saponine) la vitamina c (3 gr) , l'arginina alpha ketoglurate (6 gr), fosfatildilserina (1gr), aminoacidi ramificati (10gr), acetilcarnitina (2gr)...con questi integratori aumentate il testosterone e abbassate il cortisolo...e sicuramente si avrà anche un miglioramento dell'eiaculazione. ovviamente i dosaggi sono solo di riferimento e non sono indicati a tutti...

    Confermo.

    Scusate l'ignoranza ma 50 MG di Zinco non sono troppi tutti i giorni? Non si rischia la perdita del Rame?
    Quanto durano in mesi i vostri cicli?
    Meglio l'arginina k. oppure la citrullina?
    Troppa arginina non aumenta i radicali liberi?
    Grazie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Meglio la citrullina senza alcun dubbio.
    Conosco un prodotto che ha tutte le componenti citate in precedenza.

    T/GH della scitec nutrition
     
    Top
    .
57 replies since 11/12/2018, 00:22   14009 views
  Share  
.