Aumentare quantità dell'eiaculazione...consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    Da studi scientifici miracoli non ne fa di certo, men che meno se si hanno problemi di DE più che "lievi"....

    https://m.my-personaltrainer.it/integrator...e-erettile.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Miracoli no , ma ti assicuro che funziona.

    Io aggiungerei citrullina malato e propionyl carnitina.

    Entrambi con studi alle spalle.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Posso confermare la cosa citrullina malato e aakg 3gr al giorno ed ho smesso di usare le pils...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Convis della Sofar fa fare grandi sborrate immagino per lo zinco e l arginina aiuta l erezione,
    Anche ezerex
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 17/11/2021, 22:21) 
    Convis della Sofar fa fare grandi sborrate immagino per lo zinco e l arginina aiuta l erezione,
    Anche ezerex

    Visto ezerex ma secondo me il prezzo non giustifica il prodotto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Xche gli altri integratori che avete citato costano meno ?
    Ma dove?
    La citrullina su amazon costa 25 euro, siamo sicuri con gli integratori xomprati su internet?
    Io sinceramente prendo solo in farmacia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 17/11/2021, 22:33) 
    Xche gli altri integratori che avete citato costano meno ?
    Ma dove?
    La citrullina su amazon costa 25 euro, siamo sicuri con gli integratori xomprati su internet?
    Io sinceramente prendo solo in farmacia

    Io ho preso mezzo kilo di citrullina malato e mezzo kilo di aakg mi pare sulle 47/48 €
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    "Il numero medio di rapporti mensili è aumentato dal valore basale di 1.37 ± 0.93 ad 1.53 ± 1.00 al termine del trattamento con placebo (P = .57) e a 2.3 ± 1.37 alla fine del trattamento con citrullina."

    Gente che ciula mediamente 3-4 volte al mese....se questo è l'effetto della cutrullina & c. credo sia meglio risparmiare i soldi, poi ognuno è libero di buttarli via come meglio crede. Ovvio che se di problemi non se ne hanno anche la citrullina funziona. E visto che sintetizzata diventa arginina tanto varrebbe assumere quella, con aggiunta di carnitina e zinco.

    www.humanitas.it/enciclopedia/inte...ari/citrullina/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    La citrullina che non si trasforma in arginina viene riutilizzata dall'organismo. Resta in circolo .

    Cito:

    L'arginina stimola l'ossido nitrico, ma per via endovenosa 1. La presenza dell'enzima arginasi ne limita l'assorbimento degrada l'arginina in sottoprodotti come l'ornitina e l'urea (ecco perché per via endovenosa funziona).

    Ad alti dosaggi invece è dimostrato come causi la diarrea 2.

    Chi ha provato l'arginina afferma tuttavia di aver visivamente notato come il pump e la vascolarizzazione fosse aumentata, tuttavia è spiegabile con una proprietà intrinseca di questo aminoacido.

    L'arginina fortemente insulinogenica 3, cioè stimola fortemente l'insulina che a sua volta aumenta il pompaggio e la vasodilatazione.

    Tuttavia l'insulina è stimolata anche dai carboidrati, come lo zucchero, o dalle proteine in polvere.

    246Non è conveniente quindi comprare l'arginina come integratore da utilizzare pre workout, in nessuna delle sue forme, nemmeno l'AAKG, perché i benefici ricercati saranno sempre limitati dalla ridotta capacità di assorbimento.

    VAlla luce di quanto detto è' molto più conveniente invece integrare con la citrullina per avere tutti i benefici sull'ossido nitrico, la vasodilatazione ed il pompaggio muscolare.

    La dose efficace è di circa 8 gr prima del workout.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Riprendo questo vecchio post perché ho notato, e potrebbe essere benissimo solo una coincidenza, che da quando sto mangiando regolarmente sui 30-40g di cioccolato fondente (90%)al giorno, non solo mi sembra di avere più vigore a livello sessuale, ma eiaculo molto di più. Ripeto, potrebbe benissimo essere una coincidenza, ma non ho fatto ultimamente tanti altri cambi nell'alimentazione o nelle abitudini da farmi pensare a qualcosa di diverso... Voi cosa ne pensate? Potrebbe esserci correlazione (non usavo sta parola dai tempi del vaccino anticovid 😂😂)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Beh, si dice che il cacao al 90+% (non credo 'fondente' ma quello praticamente molto amaro) sia una delle cose più potenti per aumentare la libido. Sull'eiaculazione però non saprei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Perché si preoccupa della quantità dell'eiaculazione? È solo lo stesso piacere. È davvero la quantità che ti preoccupa? O la durata della vostra permanenza a letto? Soffre di eiaculazione precoce? Allora prendete Dapoxetine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    C'è un integratore che contribuisce ad aumentare il volume dello sperma. I suoi ingredienti naturali, come lo zafferano, migliorano il movimento dello sperma. La mandorla, l'astragalo e la maca aumentano il volume dello sperma.
    E' possibile prenotarlo sul Sexy Shop Qeros
     
    Top
    .
57 replies since 11/12/2018, 00:22   13904 views
  Share  
.