Siti per incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Andate su A69!!

    Scusate....Annunci69!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    concordo su annunci69, sono iscritto da 6 anni e due o tre incontri all'anno li riesco a fare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 10:56) 
    E' stato un caso. Un caso molto fortunato cazzeggiando su Badoo. Non ero molto convinto dei risultati su queste piattaforme per incontri e invece.... ho trovato da :hump:

    Allora si Cucca su Badoo, da quanto tempo sei iscritto con l'abbonamento premium? È la prima volta che Cucchi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    In realtà ero registrato molti anni fa e avevo chiuso l'account perchè mi ero rotto le palle di tutte le notifiche che mi arrivavano. Non ero molto convinto che fossero donne vere. Poi tre settimane fa circa mi sono registrato di nuovo ma solo per la parte gratis. Niente Premium e non lo consiglio di pagarlo. Anche le funzionalità gratis funzionano e bastano. La cosa importate è poter mandare e ricevere messaggi illimitati e gratis. In poco più di una settimana mi è capitata questa. Un'altra piattaforma affidabile dovrebbe essere TWOO. Ho avuto qualche contatto senza concludere nulla perchè cercavano rapporti duraturi. Io ho detto subito che sono sposato, che sarebbe stato un rapporto con un inizio e una fine, precisando che non volevo ne illudere ne fregare nessuna. Se mi volevano così bene se no pace. Tutte mi hanno ringraziato per la sincerità e una mi ha accettato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 11:46) 
    In realtà ero registrato molti anni fa e avevo chiuso l'account perchè mi ero rotto le palle di tutte le notifiche che mi arrivavano. Non ero molto convinto che fossero donne vere. Poi tre settimane fa circa mi sono registrato di nuovo ma solo per la parte gratis. Niente Premium e non lo consiglio di pagarlo. Anche le funzionalità gratis funzionano e bastano. La cosa importate è poter mandare e ricevere messaggi illimitati e gratis. In poco più di una settimana mi è capitata questa. Un'altra piattaforma affidabile dovrebbe essere TWOO. Ho avuto qualche contatto senza concludere nulla perchè cercavano rapporti duraturi. Io ho detto subito che sono sposato, che sarebbe stato un rapporto con un inizio e una fine, precisando che non volevo ne illudere ne fregare nessuna. Se mi volevano così bene se no pace. Tutte mi hanno ringraziato per la sincerità e una mi ha accettato.

    quindi non è badoo? è TWOO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    L'ho trovata su Badoo ma cercavo anche su Twoo. Twoo te l'ho segnalato perchè è pressoché uguale Badoo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 12:00) 
    L'ho trovata su Badoo ma cercavo anche su Twoo. Twoo te l'ho segnalato perchè è pressoché uguale Badoo

    hai dovuto mettere generalità e foto vere?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    Generalità vere è proprie mi pare di no. Ho messo il nome e la mia mail. Le foto devono essere assolutamente vere e se verificate è meglio ancora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 12:07) 
    Generalità vere è proprie mi pare di no. Ho messo il nome e la mia mail. Le foto devono essere assolutamente vere e se verificate è meglio ancora.

    dove mi consigli di registrarmi? possibilmente dove posso chattare senza pagare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io su badoo sto a baccagliarne 2 una 46 e l'altra 50 anni nella mia zona chissa' che lo infilo prima o poi

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    Direi sia su Badoo che su Twoo. Sono praticamente uguali. Non fare l'abbonamento premium. Lascia tutto a gratis. La verifica della foto è importante perchè diventi un utente verificato. Sai... qualche fake gira anche su quelle piattaforme. Comunque te ne accorgi subito. Con quella che ho trovato io ci siamo scambiati pochi messaggi su Badoo. Siamo passati subito a WhatsApp e poco dopo ci siamo sentiti direttamente per telefono. Ti sconsiglio assolutamente siti come www.maturesforfuck.com o cavalcami e simili perchè innanzi tutto a gratis non puoi inviare messaggi e poi sono pieni di fake. Su questi siti ti contattano dandoti la loro mail, dicendoti che non hanno la disponibilità di molti messaggi e di contattarle alla loro mail. Una volta che le contatti ti mandano qualche foto e qualche video e poi cercano di trascinarti su qualche sito dove è possibile vedersi tramite la web cam. E qui scatta la trappola perchè per usare la web cam bisogna abbonarsi e pagare. Se trovo il lik di un servizio delle Jene in merito a siti di incontri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 28/8/2020, 12:22) 
    io su badoo sto a baccagliarne 2 una 46 e l'altra 50 anni nella mia zona chissa' che lo infilo prima o poi

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    stai chattando senza pagare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    Tranquillo frank, si chatta senza pagare in entrambi. Ecco il lik del servizio delle jene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 12:27) 
    Direi sia su Badoo che su Twoo. Sono praticamente uguali. Non fare l'abbonamento premium. Lascia tutto a gratis. La verifica della foto è importante perchè diventi un utente verificato. Sai... qualche fake gira anche su quelle piattaforme. Comunque te ne accorgi subito. Con quella che ho trovato io ci siamo scambiati pochi messaggi su Badoo. Siamo passati subito a WhatsApp e poco dopo ci siamo sentiti direttamente per telefono. Ti sconsiglio assolutamente siti come www.maturesforfuck.com o cavalcami e simili perchè innanzi tutto a gratis non puoi inviare messaggi e poi sono pieni di fake. Su questi siti ti contattano dandoti la loro mail, dicendoti che non hanno la disponibilità di molti messaggi e di contattarle alla loro mail. Una volta che le contatti ti mandano qualche foto e qualche video e poi cercano di trascinarti su qualche sito dove è possibile vedersi tramite la web cam. E qui scatta la trappola perchè per usare la web cam bisogna abbonarsi e pagare. Se trovo il lik di un servizio delle Jene in merito a siti di incontri

    ok

    CITAZIONE (Peter52 @ 28/8/2020, 12:27) 
    Direi sia su Badoo che su Twoo. Sono praticamente uguali. Non fare l'abbonamento premium. Lascia tutto a gratis. La verifica della foto è importante perchè diventi un utente verificato. Sai... qualche fake gira anche su quelle piattaforme. Comunque te ne accorgi subito. Con quella che ho trovato io ci siamo scambiati pochi messaggi su Badoo. Siamo passati subito a WhatsApp e poco dopo ci siamo sentiti direttamente per telefono. Ti sconsiglio assolutamente siti come www.maturesforfuck.com o cavalcami e simili perchè innanzi tutto a gratis non puoi inviare messaggi e poi sono pieni di fake. Su questi siti ti contattano dandoti la loro mail, dicendoti che non hanno la disponibilità di molti messaggi e di contattarle alla loro mail. Una volta che le contatti ti mandano qualche foto e qualche video e poi cercano di trascinarti su qualche sito dove è possibile vedersi tramite la web cam. E qui scatta la trappola perchè per usare la web cam bisogna abbonarsi e pagare. Se trovo il lik di un servizio delle Jene in merito a siti di incontri

    su twoo quando ti registri cosa devo mettere ce: sei quì per chattare, per conoscere nuovi amici, appuntamenti, cosa metto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Online
    Metti per appuntamenti Comunque una volta registrato, se vuoi, lo puoi cambiare da Opzioni. Sempre in Opzioni puoi impostare il raggio di ricerca (Distanza minima - massima dalla tua residenza) Così come puoi impostare la fascia di età delle donne che vuoi provare a conoscere.

    Edited by Peter52 - 28/8/2020, 12:44
     
    Top
    .
73 replies since 1/5/2019, 14:35   9671 views
  Share  
.