Match Russia - Brasile quale decretate vincitrice ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Ragazzi questa è una droga. Forte. Quando un periodo ho lavorato sulla costa ai confini tra Abruzzo e Marche era PIENO di queste fighe spaziali, le vedevi dovunque, anche di giorno a fare la spesa. Inutile dire come il mio stipendio andava tutto in fumo...ma...niente pentimenti, questi sono i soldi spesi meglio in vita mia...poi quando uscirono i siti con le recensioni fu un tripudio, perché andavi non solo dalle più bone ma anche da quelle che ci sapevano fare di più e che concedevano più "optional"! Comunque per tornare al quesito sia la russa sia la brasiliana sono strepitose, difficile dare un parere. Mettiti da parte un po' più soldi e trombale entrambe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 21/10/2019, 21:32) 
    Ragazzi questa è una droga. Forte. Quando un periodo ho lavorato sulla costa ai confini tra Abruzzo e Marche era PIENO di queste fighe spaziali, le vedevi dovunque, anche di giorno a fare la spesa. Inutile dire come il mio stipendio andava tutto in fumo...ma...niente pentimenti, questi sono i soldi spesi meglio in vita mia...poi quando uscirono i siti con le recensioni fu un tripudio, perché andavi non solo dalle più bone ma anche da quelle che ci sapevano fare di più e che concedevano più "optional"! Comunque per tornare al quesito sia la russa sia la brasiliana sono strepitose, difficile dare un parere. Mettiti da parte un po' più soldi e trombale entrambe.

    parole sante :D :D :D

    io mi pento...di aver iniziato assiduamente a 50 anni anzichè a 30, quando avevo il cazzo duro solo a vedere una coscia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Grande_Sorella
     
    Top
    .
  4. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! 😂🤣
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Prima di votare le posso provare?!.. evilgrin0039
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Io fossi in te proverei anche questa, Poeta questa c'ha un culo che davvero e' una poesia, che dico, e' un poema.... :woot:
    jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    glielo pianterei a brucio senza vaselina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    jpg 4fe3b476406c88a1871d9fc0048542f65afb522e_128
     
    Top
    .
22 replies since 20/10/2019, 22:08   918 views
  Share  
.