Farmacie polacche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 23/3/2024, 22:13) 
    CITAZIONE (kryptos @ 23/3/2024, 22:00) 
    Io non dubito che siate in perfetta buona fede e che riportare la vostra esperienza, ma per il sildenafil non è universalmente riconosciuto che va preso a stomaco vuoto e l'effetto sull'erezione dura 4 massimo 5 ore? Prenderlo tre ore prima del rapporto sembra davvero tanto

    A me fa effetto anche la mattina successiva. Se preso da 75 o 100.

    Se lo prendi a 1 ora l'effetto ce , ma dopo mille Mila test ho visto che fa effetto anche meglio dopo le 2 ore.

    Verso 45 - 50 il metabolismo dei farmaci rallenta.

    Comunque ieri 5mg di tada al mattino + 50mg di actigra e zero side. Un po' di occhi rossi al mattino, ma due gocce di collirio bastano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto921 @ 29/2/2024, 21:31) 
    Salve a tutti
    io ho ordinato sia da allegro che da abcapteka.pl ma non ci sono altre farmacie che spediscono in Italia?
    Finora ho utilizzato quasi sempre Mensil sildenafil perchè comodissimo da sciogliere in bocca al bisogno.
    Ora mi è rimasto silcontrol che non ho mai utilizzato e quindi volevo fare un pò di acquisti
    Grazie mille

    Ciao
    Cerco una farmacia polacca per provare Maxon tara. Ho provato a entrare nei siti Allegro e ABCAPTEKA ma sono solo in polacco?
    Grazie
    Tex
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    990

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 00:22) 
    CITAZIONE (Anto921 @ 29/2/2024, 21:31) 
    Salve a tutti
    io ho ordinato sia da allegro che da abcapteka.pl ma non ci sono altre farmacie che spediscono in Italia?
    Finora ho utilizzato quasi sempre Mensil sildenafil perchè comodissimo da sciogliere in bocca al bisogno.
    Ora mi è rimasto silcontrol che non ho mai utilizzato e quindi volevo fare un pò di acquisti
    Grazie mille

    Ciao
    Cerco una farmacia polacca per provare Maxon tara. Ho provato a entrare nei siti Allegro e ABCAPTEKA ma sono solo in polacco?
    Grazie
    Tex

    ABC traduci con Chrome ,
    Allegro , impostazioni inglese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 25/3/2024, 00:41) 
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 00:22) 
    Ciao
    Cerco una farmacia polacca per provare Maxon tara. Ho provato a entrare nei siti Allegro e ABCAPTEKA ma sono solo in polacco?
    Grazie
    Tex

    ABC traduci con Chrome ,
    Allegro , impostazioni inglese.

    Grazie Fabioggg, ho tradotto (ho scoperto che devo farlo con un Pc non con iPad, almeno il mio non riesce)
    Tu ti sei fidato a pagare con la carta di credito?
    Tex
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    990

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 22:16) 
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 25/3/2024, 00:41) 
    ABC traduci con Chrome ,
    Allegro , impostazioni inglese.

    Grazie Fabioggg, ho tradotto (ho scoperto che devo farlo con un Pc non con iPad, almeno il mio non riesce)
    Tu ti sei fidato a pagare con la carta di credito?
    Tex

    Certo che possono fare anche se si prendono i numeri , io uso hype , la carta la abilito solo quando devo pagare :) dopo di che la disabilito. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    990

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 22:16) 
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 25/3/2024, 00:41) 
    ABC traduci con Chrome ,
    Allegro , impostazioni inglese.

    Grazie Fabioggg, ho tradotto (ho scoperto che devo farlo con un Pc non con iPad, almeno il mio non riesce)
    Tu ti sei fidato a pagare con la carta di credito?
    Tex

    Anche con ipad puoi , installi Chrome e traduci con quello mettendo modalità sito web dalle opzioni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 25/3/2024, 00:41) 
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 00:22) 
    Ciao
    Cerco una farmacia polacca per provare Maxon tara. Ho provato a entrare nei siti Allegro e ABCAPTEKA ma sono solo in polacco?
    Grazie
    Tex

    ABC traduci con Chrome ,
    Allegro , impostazioni inglese.

    Scusate ma Allegro quale sito sarebbe? Potete scrivermi il link?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 25/3/2024, 22:18) 
    CITAZIONE (Texwiller @ 25/3/2024, 22:16) 
    Grazie Fabioggg, ho tradotto (ho scoperto che devo farlo con un Pc non con iPad, almeno il mio non riesce)
    Tu ti sei fidato a pagare con la carta di credito?
    Tex

    Certo che possono fare anche se si prendono i numeri , io uso hype , la carta la abilito solo quando devo pagare :) dopo di che la disabilito. :)

    Ceneo è diverso da allegro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    ciao ragazzi ho provato a fare un ordine da apteka olmed, ma l indirizzo non si inserisce bene cioè non si puo cambiare paese da polonia a italia e il cap viene diviso da un trattino essendo forse diverso quello polacco, infatti da oggi l ordine spedito mi dice indirizzo inesistente e ora vedo se possono cambiarlo loro. mi fate per favore vedere come inserite l indirizzo italiano? grazie

    edit: mi hanno risposto adesso che non spediscono all estero ed emetteranno rimborso.
    ho rifatto un altro ordine su abc... qui accetta in effetti l indirizzo italiano

    Edited by Maciste197 - 26/3/2024, 15:00
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Abcapteka.pl
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 26/3/2024, 14:58) 
    Abcapteka.pl

    grazie

    scusate altra domanda poi non tedio piu nmessuno. Su abc... nella scheda di ogni prodotto ce massimo quantitativo in genere è 30, si riferiesce a 30 scatole del prodotto stesso? quali sono i limiti se sapete? grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Chiedo se qualcuno ha mai avuto problemi con controlli sui pacchi (es. Multe) ricevuti dalle farmacie polacche ... Teoricamente sarebbe illegale in Italia acquistare farmaci via posta per i quali serve la prescrizione.

    Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Io è da circa due anni che acquisto dalle farmacie polacche e non ho mai avuto problemi
    La Polonia si trova in Europa quindi non ci sono problemi ad acquistare da li
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    990

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cello2323 @ 26/3/2024, 17:41) 
    Buongiorno a tutti,
    Chiedo se qualcuno ha mai avuto problemi con controlli sui pacchi (es. Multe) ricevuti dalle farmacie polacche ... Teoricamente sarebbe illegale in Italia acquistare farmaci via posta per i quali serve la prescrizione.

    Grazie.

    Si qualche post dietro , avevo messo un articolo che spiegava la situazione , perché é una sottile linea delicata.
    Il commercio dei farmaci è legale in Europa se compri da loro legalmente , e fin qui é tutto ok.
    L'unica cosa é non prenderne tante per venderle, ma solo a scopo personale. Se lo trovo l'articolo te lo giro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    È come comprare una tachipirina 1000 a uso personale da una farmacia online tedesca. Il livello è quello.
     
    Top
    .
2217 replies since 21/10/2019, 01:14   230372 views
  Share  
.