Farmacie polacche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nabbissimo @ 27/4/2024, 00:52) 
    Actigra dicevano dava più durezza,lo devo riprovare ma non ho trovato che sia meglio di inventum,io ribadisco che 10 mg di tada forse danno un qualcosa che con l'aggiunta di 50 silde vanno alla grande,devo fare varie prove (10 tada e dopo ore 25 silde) (10 tada e dopo ore 75 silde), ( 75 actigra), ((100 inventum), (100 actigra), poi devo pure provare doppensil e permen.. insomma ne ho di prove,il problema è il tempo, anche perché la donna mi pare apprezzi eccome :lol:
    E cazzo (aggiunta del terzo giorno)tornato dal turno di notte e solo al pensiero della figa c'è lho duro a bestia e ho 56 anni,nono porca troia se funziona il tada maxon,in 3 GG solo il maxon da 10 mg e un inventum da 50 mg e boh posso scopare quanto e quando voglio,anzi mentre sto scrivendo da come tirai fa male,ci vuole acqua fredda,o meglio ci voleva la donna e non addormentata,sto maxon va testato in vari modi.

    Prendi il Tada e poi dopo quante ore prendi il Silde ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleo66 @ 27/4/2024, 12:19) 
    CITAZIONE (nabbissimo @ 27/4/2024, 00:52) 
    Actigra dicevano dava più durezza,lo devo riprovare ma non ho trovato che sia meglio di inventum,io ribadisco che 10 mg di tada forse danno un qualcosa che con l'aggiunta di 50 silde vanno alla grande,devo fare varie prove (10 tada e dopo ore 25 silde) (10 tada e dopo ore 75 silde), ( 75 actigra), ((100 inventum), (100 actigra), poi devo pure provare doppensil e permen.. insomma ne ho di prove,il problema è il tempo, anche perché la donna mi pare apprezzi eccome :lol:
    E cazzo (aggiunta del terzo giorno)tornato dal turno di notte e solo al pensiero della figa c'è lho duro a bestia e ho 56 anni,nono porca troia se funziona il tada maxon,in 3 GG solo il maxon da 10 mg e un inventum da 50 mg e boh posso scopare quanto e quando voglio,anzi mentre sto scrivendo da come tirai fa male,ci vuole acqua fredda,o meglio ci voleva la donna e non addormentata,sto maxon va testato in vari modi.

    Prendi il Tada e poi dopo quante ore prendi il Silde ?

    Ho scritto passo passo quello che ho fatto,cmq ho preso il silde tipo 25 ore dopo! Ovviamente è stato dettato dal caso,era x sottolineare che funzia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nabbissimo @ 27/4/2024, 12:31) 
    CITAZIONE (oleo66 @ 27/4/2024, 12:19) 
    Prendi il Tada e poi dopo quante ore prendi il Silde ?

    Ho scritto passo passo quello che ho fatto,cmq ho preso il silde tipo 25 ore dopo! Ovviamente è stato dettato dal caso,era x sottolineare che funzia.

    :b: Si ho capito dopo che 25 e 75 erano le ore dal tada al silde , sarebbe cosa buona capire con precisione dopo quanto tempo minimo dal tada si può assumere Silde , io comunque dopo 12ore ho avuto risultati decenti prima molto male addirittura controproducenti .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleo66 @ 27/4/2024, 13:27) 
    CITAZIONE (nabbissimo @ 27/4/2024, 12:31) 
    Ho scritto passo passo quello che ho fatto,cmq ho preso il silde tipo 25 ore dopo! Ovviamente è stato dettato dal caso,era x sottolineare che funzia.

    :b: Si ho capito dopo che 25 e 75 erano le ore dal tada al silde , sarebbe cosa buona capire con precisione dopo quanto tempo minimo dal tada si può assumere Silde , io comunque dopo 12ore ho avuto risultati decenti prima molto male addirittura controproducenti .

    È difficile dirlo oleo66, per esempio ho usato in settimana il Sidalist che è un mix di tadalafil e sildenafil ed è stato prorompente l'effetto. È un vecchio lotto di pillz, ma è stato esplosivo e si sentiva chiaramente durante la notte il tadalafil.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Online
    Quali tempistiche hai tenuto per il sildalist? Mi dici che lotto e'?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISTERNO @ 27/4/2024, 19:13) 
    Quali tempistiche hai tenuto per il sildalist? Mi dici che lotto e'?

    Purtroppo il lotto si vede solo una parte perché l'ho tagliato. Ho preso il Sidalist due ore prima dell'incontro ed è stato esplosivo l'effetto che poi è perdurato tutta la notte e il giorno dopo. È un farmaco da provare e riprovare, per me è valido.

    20240427_193802
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Dove lo hai ordinato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Online
    Presumo siano un terno al lotto come tutti gli indiani... ci unisci il vilitra?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISTERNO @ 27/4/2024, 20:01) 
    Presumo siano un terno al lotto come tutti gli indiani... ci unisci il vilitra?

    No, ho aggiunto 50 mg di Maxon polacco.

    CITAZIONE (Gino89 @ 27/4/2024, 19:52) 
    Dove lo hai ordinato?

    Pillz.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Su telegram?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Comunque nelle combo 10mg di tada + 50mg di silde sarebbe il dosaggio massimo, non quello leggero. Giusto per regolarsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 27/4/2024, 21:58) 
    Comunque nelle combo 10mg di tada + 50mg di silde sarebbe il dosaggio massimo, non quello leggero. Giusto per regolarsi.

    Non lo so ma ho infatti detto che lo proverò come proverò il 75 ( vediamo se va di acciaio come il vilitra dei tempi che furono, lo a cosa buona è la copertura e gli effetti collaterali.

    Edited by nabbissimo - 27/4/2024, 23:30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squlobianco @ 25/4/2024, 13:33) 
    Scusami ma un utente alla domanda dove trovare farmacie online sicure online mi ha suggerito App Allegra che ho scaricato , un app che solo in lingua polacca non ci capisco molto ma sembra un app generica per acquisti online… sto cercando una farmacia attendibile cui fidarsi, ne conosco qualcuna?

    Allegro.pl è un sito in stile subito o ebay dove si comprano pills poichè anche farmacie.polacche vendono li... Io ho preso inventum max da allegro 40 pills a 53 euro spedite a casa con corriere gls in 4gg...
    P.s. inventum max 50mg piú vitara 40 e... Vai distruggi il male vai... Alabarda spaziale(cit.)

    Piccola review inventum max 50mg...
    Ottimo sia per effetto che per praticità... Sciolto in bocca un ora e mezza prima e abbinato a vitara40 ha dato risultati eccellenti... Consigliato.. Ho già riordinato 40 pills
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Online
    Ma qual è il vitara? Io conosco il vilitra....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Vitara preso europechemist
    Forse anche crypto lo tiene
     
    Top
    .
2217 replies since 21/10/2019, 01:14   230242 views
  Share  
.