Farmacie polacche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    Farley ma le spedizioni sono soggette a dogana ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    No, sono farmacie con sede in Polonia all'interno della comunità europea, niente dogana. Chi ha acquistato in precedenza ha riportato anche tempi di spedizione abbastanza rapidi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farley @ 14/6/2021, 17:51) 
    No, sono farmacie con sede in Polonia all'interno della comunità europea, niente dogana. Chi ha acquistato in precedenza ha riportato anche tempi di spedizione abbastanza rapidi.

    Hanno anche tadalafil che tu sappia .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    No, solo silde in libera vendita da banco. Prima 25mg ora anche da 50mg.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farley @ 14/6/2021, 18:14) 
    No, solo silde in libera vendita da banco. Prima 25mg ora anche da 50mg.

    ciao, sai altre farmacie che spediscono dalla polonia?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao personalmente no, ma basta cercare il nome di uno dei farmaci riportati nella discussione e nei risultati di google troverai le farmacie che li vendono, nella sezione spedizioni sono riportate le informazioni sulle spedizioni extra territoriali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    proviamo questo maxon forte 50mg, ne ho ordinate 10 scatole su Apteka pagando tramite paypal, sperando che lo spediscono
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doorscult @ 12/9/2021, 00:43) 
    proviamo questo maxon forte 50mg, ne ho ordinate 10 scatole su Apteka pagando tramite paypal, sperando che lo spediscono

    Facci sapere se riesci ad avere i prodotti.
    Io un mesetto fa avevo mandato email ad almeno una dozzina di farmacie polacche che vendono online, ma tutte mi avevano risposto che non spedivano all'estero.
    Onestamente non mi ricordo se questa l'avevo contattata, ma se funziona un test lo farei pure io.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io ho acquistato dalla russia degli stencil...sino in dogana da una settimana....e aspetto li sblocchino...te pensa una cazzata in confronto alle pillole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 13/9/2021, 14:15) 
    io ho acquistato dalla russia degli stencil...sino in dogana da una settimana....e aspetto li sblocchino...te pensa una cazzata in confronto alle pillole

    In teoria se il canale polacco funzionasse , essendo la Polonia nella comunità europea, dogana non la dovrebbe fare questi pacchettini spediti con corriere espresso.
    Vediamo se lui sarà più fortunato, a me tutte le farmacie a cui ho scritto hanno risposto più o meno categoricamente che vendono online, ma solo a destinatari polacchi e non esteri.
    Vedremo ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andy_xxx_69 @ 13/9/2021, 13:50) 
    CITAZIONE (doorscult @ 12/9/2021, 00:43) 
    proviamo questo maxon forte 50mg, ne ho ordinate 10 scatole su Apteka pagando tramite paypal, sperando che lo spediscono

    Facci sapere se riesci ad avere i prodotti.
    Io un mesetto fa avevo mandato email ad almeno una dozzina di farmacie polacche che vendono online, ma tutte mi avevano risposto che non spedivano all'estero.
    Onestamente non mi ricordo se questa l'avevo contattata, ma se funziona un test lo farei pure io.

    a quanto ha scritto Farley nella pagina precedente questa farmacia spedisce in italia, il pacco risulta pronto per la spedizione con GLS
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doorscult @ 13/9/2021, 18:14) 
    CITAZIONE (Andy_xxx_69 @ 13/9/2021, 13:50) 
    Facci sapere se riesci ad avere i prodotti.
    Io un mesetto fa avevo mandato email ad almeno una dozzina di farmacie polacche che vendono online, ma tutte mi avevano risposto che non spedivano all'estero.
    Onestamente non mi ricordo se questa l'avevo contattata, ma se funziona un test lo farei pure io.

    a quanto ha scritto Farley nella pagina precedente questa farmacia spedisce in italia, il pacco risulta pronto per la spedizione con GLS

    Ottimo ... tienici informati quando ricevereai il tutto, perchè se questo canale funziona ... mi interessa parecchio ... :ciao:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    il pacchetto completamente anonimo è arrivato in 5 giorni con bartolini, sono piacevolmente sorpreso.

    Edited by doorscult - 17/9/2021, 12:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi... questo discorso delle farmacie polacche mi aveva incuriosito molto così ho deciso di effettuare un ordine di prova presso la Farmacia del Gufo (aptekasowa.pl)

    Questa farmacia spedisce in Italia e mi sembra abbia anche i prezzi tra i più bassi dei prodotti e costi di spedizione accettabili.
    Ho preso Maxon Forte, Inventum Max e Mensil Max tutti da 50mg con la particolarità che gli ultimi due sono masticabili.
    I prezzi dei prodotti si aggirano intorno ai 20 PLN (4,50 EUR) per confezione da 4 pills.
    La farmacia adotta due tipi di spedizione internazionale: corriere GLS a 59 PLN - 13 EUR con consegna in 3-9 gg lavorativi o Poste a 39 PLN - 8,50 EUR con consegna in 7-15 gg lavorativi.
    Inoltre è previsto un supplemento del 2,5% per pagamento PayPal
    In totale ho speso circa 59 eur per 40 pills di sildenafil generico da 50mg tutto compreso.

    Vi terrò informati.

    Edited by Innocent Criminal - 20/9/2021, 20:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Il prezzo è ottimo molto meno del silde di luigi 4 pillole 15 euro, facci sapere come ti sei trovato con le pillole polacche

    I polacchi 4 pillole 4,50 euro ottimo prezzo
     
    Top
    .
2139 replies since 21/10/2019, 01:14   222648 views
  Share  
.