Allungamento pene

Come allungare il pene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 30/11/2019, 19:25) 
    Abbiamo scoperto la vera identità di Randeller.

    i soliti Migranti arraffoni angry

    CITAZIONE (Giorgionepisellone @ 30/11/2019, 19:38)
    Ragazzi non avete capito, é la circonferenza che fa la differenza....non la lunghezza .... Le donne lo dicono, e se curvo non troppo fa godere di più

    questo è risaputo appunto, xkè godono se si allarga, nn se si penetra affondo...se lo hai curvo ci suon migliori speranze x stimolare il fantomatico puntoG, x cui alcune(quelle ke lo hanno xD) lo preferiscono...
    in caso poi siate svizzeri:

    lasciate il numero ke stà facendo dei casting...

    Edited by Chev Chelios - 1/12/2019, 10:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Bigazzi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    https://www.medicitalia.it/consulti/androl...ractim-gel.html

    Diidrosterone

    Va bene assumere mesterolone "proviron"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randeller @ 1/12/2019, 22:46) 
    ANDRACTIM*GEL 80G 1%

    ok, Andiamo ZXUFUTK verso nuove erezioni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    www.medicitalia.it/consulti/androl...t-sul-pene.html

    Non vorrei scoraggiarvi....ma....non sembra funzionare....


    il dht non serve ad aumentare il testosterone. è una crema locale (non un gel) che si vende all'estero e si applica sul pene (viene pubblicizzata come prodotto per
    aumentare le dimensioni abbinata a certi attrezzi di allungamento) ma è dimostrato che se il pene è già
    cresciuto non si hanno risultati (ovvero dopo la pubertà).
    qualcuno sostiene che i risultati ci sarebbero ma sono
    solo durante la terapia e gli allungatori penieni sono
    molto rischiosi.

    per i testosteroni: i gel garantiscono un assorbimento omogeneo che mima il naturale testosterone quindi senza picchi tipici delle iniezioni e senza accumolo come le iniezioni a rilascio lungo (depot), inoltre non dovrebbero in teoria creare grossi blocchi dell'asse ipotalamo-ipofisi testicoli che significa migliore
    capacità di ripresa dopo una terapia.

    ad ogni modo queste cure vanno fatte non di testa propria ma sempre su consiglio medico e quando i dosaggi ormonali
    siano davvero bassi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 23/11/2019, 23:48) 
    Conta di più quanto ce lo hai duro e quanto duri.

    Lungo ma vieni dopo 2 min o grosso che ti si affloscia dopo un minuto e la donna ti fa bye bye.

    Alle femmine di oggi importa solo che le martelli come un fabbro incessantemente per un'ora, poco importa se sei bello, figo, palestrato, hai stile e fascino o col cazzo grosso (se sei ricco invece altro discorso). E che tu venga dopo la loro quarta volta almeno.

    Mah...non condivido questa teoria...forse negli anni '70...Al giorno d'oggi contano solo i muscoloni ed i soldi, oltre naturalmente a un bel faccino, ma nettamente meno delle altre due variabili....Sono un frequentatore di siti antifemministi e parlo con cognizione di causa...D'altronde il sottoscritto che fa fatiche bestiali a raggiungere l'orgasmo quando scopa, se vuole scopare deve mettere mano al portafoglio...Vabbè che ho avuto la disgrazia di nascere e vivere in Sardegna, regione dove il sesso è tabù e c'è pure femminismo, logicamente di tipo sessuofobico...In ogni caso, andando a puttane e soffrendo di eiaculazione ritardata (addirittura non riesco più a venire in figa da quasi 3 anni e comunque negli ultimi 10 anni sarò venuto in figa 6-7 volte), sarebbe meglio, molto meglio, soffrire del problema opposto....Al limite fai la doppietta, oppure ti fai la sega 2 ore prima di andare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 10:39) 
    Mah...non condivido questa teoria...forse negli anni '70...Al giorno d'oggi contano solo i muscoloni ed i soldi, oltre naturalmente a un bel faccino, ma nettamente meno delle altre due variabili....

    Mah. Mi ritengo una creatura notturna, passo le serate in locali e, da ormai parecchio tempo a questa parte, noto sempre più tante belle donne con personaggi a dir poco discutibili (nell'ottica di noi maschi). E non parlo di uomini con soldi o con status rilevante, ma esteticamente (per noi) inguardabili e senza stile alcuno.

    Ora, passi che una donna possa trovare attraente ciò che all'occhio del comune maschio sfugge, ma tolte tutte le caratteristiche sopra menzionate, cosa resta come plausibilità? La grandissima cultura?

    Sfatiamo oggigiorno il mito del brutto che NON si scopa la figa (non pay), perchè davvero noto più bellocci palestrati che la vedono col binocolo rispetto al cinghiale trascurato, perchè ho sentito e letto a bizzeffe di fighe che commentano "bello ma non sa scopare". Il fascino del "bruto" (e possibilmente stronzo) è ciò che fa scopare, altrochè (e come altri tempi).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 10:39) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 23/11/2019, 23:48) 
    Conta di più quanto ce lo hai duro e quanto duri.

    Lungo ma vieni dopo 2 min o grosso che ti si affloscia dopo un minuto e la donna ti fa bye bye.

    Alle femmine di oggi importa solo che le martelli come un fabbro incessantemente per un'ora, poco importa se sei bello, figo, palestrato, hai stile e fascino o col cazzo grosso (se sei ricco invece altro discorso). E che tu venga dopo la loro quarta volta almeno.

    Mah...non condivido questa teoria...forse negli anni '70...Al giorno d'oggi contano solo i muscoloni ed i soldi, oltre naturalmente a un bel faccino, ma nettamente meno delle altre due variabili....Sono un frequentatore di siti antifemministi e parlo con cognizione di causa...D'altronde il sottoscritto che fa fatiche bestiali a raggiungere l'orgasmo quando scopa, se vuole scopare deve mettere mano al portafoglio...Vabbè che ho avuto la disgrazia di nascere e vivere in Sardegna, regione dove il sesso è tabù e c'è pure femminismo, logicamente di tipo sessuofobico...In ogni caso, andando a puttane e soffrendo di eiaculazione ritardata (addirittura non riesco più a venire in figa da quasi 3 anni e comunque negli ultimi 10 anni sarò venuto in figa 6-7 volte), sarebbe meglio, molto meglio, soffrire del problema opposto....Al limite fai la doppietta, oppure ti fai la sega 2 ore prima di andare...

    Dovresti fare degli esami sui livelli di prolattina.

    Anche io ho lo stesso problema ma da quando prendo il dostinex provo migliori sensazioni nel sesso. Vengo e anche più volte....

    Chiedi ad un andrologo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgionepisellone @ 2/12/2019, 12:42) 
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 10:39) 
    Mah...non condivido questa teoria...forse negli anni '70...Al giorno d'oggi contano solo i muscoloni ed i soldi, oltre naturalmente a un bel faccino, ma nettamente meno delle altre due variabili....Sono un frequentatore di siti antifemministi e parlo con cognizione di causa...D'altronde il sottoscritto che fa fatiche bestiali a raggiungere l'orgasmo quando scopa, se vuole scopare deve mettere mano al portafoglio...Vabbè che ho avuto la disgrazia di nascere e vivere in Sardegna, regione dove il sesso è tabù e c'è pure femminismo, logicamente di tipo sessuofobico...In ogni caso, andando a puttane e soffrendo di eiaculazione ritardata (addirittura non riesco più a venire in figa da quasi 3 anni e comunque negli ultimi 10 anni sarò venuto in figa 6-7 volte), sarebbe meglio, molto meglio, soffrire del problema opposto....Al limite fai la doppietta, oppure ti fai la sega 2 ore prima di andare...

    Dovresti fare degli esami sui livelli di prolattina.

    Anche io ho lo stesso problema ma da quando prendo il dostinex provo migliori sensazioni nel sesso. Vengo e anche più volte....

    Chiedi ad un andrologo.

    Lo scorso anno ero andato da un androloga/urologa e mi aveva fatto fare degli esami particolareggiati, come ad esempio testosterone, estrogeni, eccetera...ed era venuto tutto sulla norma, anzi avevo gli ormoni femminili verso il basso...Purtroppo non ho il referto delle analisi con me, in quanto sono in ufficio...In ogni caso, alla prossima visita che dovrei fare a gennaio, chiederò di ripetere gli esami e farò presente questo problema dell'eiaculazione ritardata che ho sempre avuto(sono circonciso), ma si è accentuato gli ultimi tempi, specialmente l'ultimo mese...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randeller @ 2/12/2019, 13:19) 
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 10:39)
    Mah...non condivido questa teoria...forse negli anni '70...Al giorno d'oggi contano solo i muscoloni ed i soldi, oltre naturalmente a un bel faccino, ma nettamente meno delle altre due variabili....Sono un frequentatore di siti antifemministi e parlo con cognizione di causa...D'altronde il sottoscritto che fa fatiche bestiali a raggiungere l'orgasmo quando scopa, se vuole scopare deve mettere mano al portafoglio...Vabbè che ho avuto la disgrazia di nascere e vivere in Sardegna, regione dove il sesso è tabù e c'è pure femminismo, logicamente di tipo sessuofobico...In ogni caso, andando a puttane e soffrendo di eiaculazione ritardata (addirittura non riesco più a venire in figa da quasi 3 anni e comunque negli ultimi 10 anni sarò venuto in figa 6-7 volte), sarebbe meglio, molto meglio, soffrire del problema opposto....Al limite fai la doppietta, oppure ti fai la sega 2 ore prima di andare...

    Mah che in sardegna il sesso sia Tabu non so a cosa ti riferisca? Quanti hanni hai? Conta un pò tutto oggi non solo i muscoli ed un bel faccino ed i soldi ma anche cazzo e testa piu ne hai più ben venga anche nel tuo caso :D .. cosa intendi per femminismo e sopratutto i siti antifemministi oggi cosa sono??

    Ho 54 anni, in Sardegna il sesso senza coinvolgimento sentimentale non è accettato, così come in tutto il mezzogiorno....magari adesso la mentalità sta cambiando, ma questo cambiamento riguarda le nuovissime generazioni...Sicuramente avessi 20 anni di meno, non escluderei di trovare qualche ubriaca in discoteca che ci sta, ma non ho 20 anni di meno, perciò il problema non si pone, a parte che ho chiuso con le discoteche per questioni personali, e comunque ci sono andato a fine settembre per l'ultima volta, non 10 anni fa...Per femminismo intendo la sacralizzazione della donna...Più che siti femministi, sono iscritto ai gruppi antifemministi su Facebook, il più famoso è il Redpillatore, ma è quello che mi piace meno, in quanto punta sul matrimonio ed il tradizionalismo in genere....Meglio i gruppi per i diritti del maschio...Sono anche amico su Facebook del mitico Salvatore Marino, in arte "maschio al 100%"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 13:27) 
    ...Sono anche amico su Facebook del mitico Salvatore Marino, in arte "maschio al 100%"

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randeller @ 2/12/2019, 14:43) 
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 13:27)
    Ho 54 anni, in Sardegna il sesso senza coinvolgimento sentimentale non è accettato, così come in tutto il mezzogiorno....magari adesso la mentalità sta cambiando, ma questo cambiamento riguarda le nuovissime generazioni...Sicuramente avessi 20 anni di meno, non escluderei di trovare qualche ubriaca in discoteca che ci sta, ma non ho 20 anni di meno, perciò il problema non si pone, a parte che ho chiuso con le discoteche per questioni personali, e comunque ci sono andato a fine settembre per l'ultima volta, non 10 anni fa...Per femminismo intendo la sacralizzazione della donna...Più che siti femministi, sono iscritto ai gruppi antifemministi su Facebook, il più famoso è il Redpillatore, ma è quello che mi piace meno, in quanto punta sul matrimonio ed il tradizionalismo in genere....Meglio i gruppi per i diritti del maschio...Sono anche amico su Facebook del mitico Salvatore Marino, in arte "maschio al 100%"

    In sardegna nelle città come Cagliari e provincia non mi sembra che il sesso sia considerato Tabu o non sia permesso senza coinvolgimento sentimentale però un pò ho capito cosa intendi. Però non capisco da chi non sia PERMESSO IL SESSO SENZA COINVOLGIMENTO SENTIMENTALE????
    La donna non sta la pari con l'uomo forse nei diritti ma generalmente non è al livello dell'uomo in quanto a potere economico per esempio non si avvicina neanche minimamente per esempio.

    Comunque sono curioso di sapere come la pensa Uomo Magro e questa storia della Sardegna anche perchè io in Sardegna ci sono stato!

    Si vede che sei stato in Sardegna...vedo che la difendi a spada tratta!! La donna è privilegiata rispetto all'uomo, altrochè!!! Il contrario di quello che dici tu!! IL SESSO SENZA COINVOLGIMENTO SENTIMENTALE non è permesso dalla gente comune, nel senso che si viene emarginati....Comunque, visto che sei FEMMINISTA, oltre che SARDISTA, evito di continuare questa diatriba con la tua persona...non ho voglia di stressarmi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randeller @ 2/12/2019, 15:37) 
    No non sono Sardo tranquillo. Quindi non sono neanche Sardista e tanto meno femminista un pò Maschilista sicuramente..

    Meglio così!! Certo che uno un po' maschilista che dice che le donne hanno meno diritti degli uomini, suona un po' strano...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randeller @ 2/12/2019, 16:06) 
    CITAZIONE (uomomagro @ 2/12/2019, 15:54)
    Meglio così!! Certo che uno un po' maschilista che dice che le donne hanno meno diritti degli uomini, suona un po' strano...

    Il maschilismo è un atteggiamento o forma mentis, basato sulla presunta superiorità dell'uomo nei confronti della donna. Che ci vedi di strano? Mi sembra coerente!! Ma sai cosa vuol dire Maschilista????

    Ps : la Sardegna è brutta per chi non se la sa vivere ma per chi ha trovato il modo per star bene penso sia l'isola più bella al mondo.

    Infatti sono antifemminista e non maschilista....sono contro i privilegi delle donne, non porto avanti la superiorità maschile che potrebbe anche esserci...
    La Sardegna ha spiagge bellissime che però in estate, quando si riempiono di buzzurri locali, si rovinano...meglio andarci nelle stagioni di mezzo, specialmente in autunno che l'acqua è meno fredda,io faccio così...Anche le fighe sono belle fighe, ma sono accessibili a pochi, solitamente delinquenti o danarosi, se le 2 cose coincidono è ancora meglio...In continente le fighe sono di qualità meno buona, ma puoi provarci senza grandi rischi...ricordo che a Riccione in una mini vacanza di 3 giorni, ci provai con 25 fighe diverse, le ho anche contate...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    bè, nn pensate che qui al NORD la diano facile, è sopratutto una questione di CONSUMISMO/CAPITALISMO dove anche il sesso appunto diventa merce, ma, da come la vedo io, le donne vorran sempre l'appagamento mentale PRIMA di quello fisico...son donne, mica TRAX di merda xD jahaha
    ...
    studiatevi qualche percorso PUA, 1 pò aiuta (Y)
     
    Top
    .
86 replies since 23/11/2019, 21:44   9555 views
  Share  
.