il Metodo Angion (Angion Method) Per la Disfunzione Erettile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STG90 @ 31/5/2020, 19:04) 
    A me la partner fissa non mi causa nessuna ansia, anzi tuttaltro appena la vedo mi eccito.

    Buon per te. Provi qualcosa per lei o è solo scopamica?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Offline
    Certo provo dei sentimenti, con lei sto benissimo abbiamo veramente un ottimo feling e credo che questo sia il 90% di tutto perche la testa non mi va in paranoia e mi sento veramente a mio agio. Mi piace tanto caratterialmente. Poi magari ad altri una partner fissa puo non andare, non tutti siamo uguali, pero se trovi la donna giusta che ti piace veramente tanto perche ti stimola ti eccita secondo me fa veramente tanto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STG90 @ 1/6/2020, 00:38) 
    se trovi la donna giusta che ti piace veramente tanto perche ti stimola ti eccita secondo me fa veramente tanto.

    Fondamentale. Il sesso è quasi tutto nel rapporto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    A me il sesso con la mia ragazza è sempre piaciuto tanto, forse più che con qualunque altra, poi è veramente figa.
    Non penso potrei mai trovare di meglio.
    Però ho sempre avuto delle incertezze, non mi sentivo all'altezza e con lei si è creato un po' di giudizio per le mie prestazioni, inizialmente per un "a volte è più rigido, oggi non ti è piaciuto" e cose simili. Inizialmente non era proprio ansia da prestazione, ce n'era un pochino ma era a livelli controllati. Ora ne ho davvero tantissima.

    Comunque ho 26 anni, sono pochi, lo so. So che i miei problemi sono psicologici, ma ho una relazione in corso e mentre li affronto prendo le pillole all'insaputa della mia ragazza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorx @ 3/6/2020, 02:16) 
    A me il sesso con la mia ragazza è sempre piaciuto tanto, forse più che con qualunque altra, poi è veramente figa.
    Non penso potrei mai trovare di meglio.

    Si dice sempre così...

    E pure loro lo dicono sempre. Finchè non ti sostituiscono con uno, detta loro, più prestante. E possono passare anni.

    CITAZIONE
    Però ho sempre avuto delle incertezze, non mi sentivo all'altezza e con lei si è creato un po' di giudizio per le mie prestazioni, inizialmente per un "a volte è più rigido, oggi non ti è piaciuto" e cose simili. Inizialmente non era proprio ansia da prestazione, ce n'era un pochino ma era a livelli controllati. Ora ne ho davvero tantissima.

    Naturale se ne sei innamorato e credi in un futuro con lei. Hai tutto da perdere, in testa e cuor tuo (ma invero non è così).

    CITAZIONE
    Comunque ho 26 anni, sono pochi, lo so. So che i miei problemi sono psicologici, ma ho una relazione in corso e mentre li affronto prendo le pillole all'insaputa della mia ragazza

    Sicuramente lo sono. Così come sicuro è che non hai altri rimedi, spicci, che utilizzarle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Riporto in alto la discussione perché sono curioso di provare il metodo.
    Sono andato sul canale del tizio su youtube e ho visto che esiste anche un metodo angion 2.0 e un 3.0 (quest'ultimo però per utenti già "allenati").
    Non ho ben capito se si può iniziare direttamente col 2.0 o se bisogna prima per forza passare da quello standard, cioè l'1.0
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi sono nuovo nel forum ... volevo chiedere ma questi esercizi sono buoni anche per le placche nel pene non presento ancora la malattia di peronye ma comunque vorrei sapere se sono utili
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 3/11/2020, 12:15) 
    Riporto in alto la discussione perché sono curioso di provare il metodo.
    Sono andato sul canale del tizio su youtube e ho visto che esiste anche un metodo angion 2.0 e un 3.0 (quest'ultimo però per utenti già "allenati").
    Non ho ben capito se si può iniziare direttamente col 2.0 o se bisogna prima per forza passare da quello standard, cioè l'1.0

    Teoricamente dovresti iniziare con l'1.0, perchè è quello più semplice da apprendere e non richiede una vascolarizzazione del pene molto avanzata. Puoi provare con il 2.0 e vedere se mantieni l'erezione, altrimenti procedi con l'1.0. Io personalmente ho provato tutti e 3 e il primo sia per feeling che per prestazioni, è risultato essere migliore.

    Comunque da qualche mese Janus ha fatto un video su una nuova tecnica (SABRE). Si basa sullo stesso principio delle onde d'urto, praticamente devi colpirti i due lati del pene con la parte esterna del pollice (dove sporge l'osso). Ovviamente senza provare dolore, questo è fondamentale

    CITAZIONE (Castiel_ @ 12/11/2020, 11:21) 
    Scusate ragazzi sono nuovo nel forum ... volevo chiedere ma questi esercizi sono buoni anche per le placche nel pene non presento ancora la malattia di peronye ma comunque vorrei sapere se sono utili

    Sicuramente aumentando l'afflusso di sangue al pene con conseguente miglioramento delle erezioni notturne, potrebbe essere utile. Però non ti so dire precisamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    XP+21/11/2020, 20:48 ?t=77475577&st=60#entry645335292-->
    CITAZIONE (Marco_XP @ 21/11/2020, 20:48) 
    Teoricamente dovresti iniziare con l'1.0, perchè è quello più semplice da apprendere e non richiede una vascolarizzazione del pene molto avanzata. Puoi provare con il 2.0 e vedere se mantieni l'erezione, altrimenti procedi con l'1.0. Io personalmente ho provato tutti e 3 e il primo sia per feeling che per prestazioni, è risultato essere migliore.

    Comunque da qualche mese Janus ha fatto un video su una nuova tecnica (SABRE). Si basa sullo stesso principio delle onde d'urto, praticamente devi colpirti i due lati del pene con la parte esterna del pollice (dove sporge l'osso). Ovviamente senza provare dolore, questo è fondamentale

    Grazie mille Marco, info utilissime! Volevo chiederti un'ultima cosa, per l'Angion 1.0 quale prodotto lubrificante consiglieresti? Grazie ancora 😉

    Edited by Chev Chelios - 23/11/2020, 11:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 23/11/2020, 10:22) 
    XP+21/11/2020, 20:48 ?t=77475577&st=60#entry645335292-->
    CITAZIONE (Marco_XP @ 21/11/2020, 20:48) 
    Teoricamente dovresti iniziare con l'1.0, perchè è quello più semplice da apprendere e non richiede una vascolarizzazione del pene molto avanzata. Puoi provare con il 2.0 e vedere se mantieni l'erezione, altrimenti procedi con l'1.0. Io personalmente ho provato tutti e 3 e il primo sia per feeling che per prestazioni, è risultato essere migliore.

    Comunque da qualche mese Janus ha fatto un video su una nuova tecnica (SABRE). Si basa sullo stesso principio delle onde d'urto, praticamente devi colpirti i due lati del pene con la parte esterna del pollice (dove sporge l'osso). Ovviamente senza provare dolore, questo è fondamentale

    Grazie mille Marco, info utilissime! Volevo chiederti un'ultima cosa, per l'Angion 1.0 quale prodotto lubrificante consiglieresti? Grazie ancora 😉

    All'inizio usavo quello della durex a basa siliconica. In alternativa puoi usare anche l'olio di cocco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    È possibile bannare questo coglionazzo del BTC?
     
    Top
    .
71 replies since 26/3/2020, 11:58   11439 views
  Share  
.