Il mio amico Walter

Racconti, condivisioni e confronti a proposito del mio migliore amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    più che un ingrifamento rischi una denuncia per porto abusivo di oggetto atto ad offendere
    e poi comunque se troppo sangue va al pisello rischi di svenire per mancanza di ossigeno al cervello :mfhd:
     
    Top
    .
  2. Nonno Frank (ex franktifo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidogt @ 19/8/2020, 19:45) 
    più che un ingrifamento rischi una denuncia per porto abusivo di oggetto atto ad offendere
    e poi comunque se troppo sangue va al pisello rischi di svenire per mancanza di ossigeno al cervello :mfhd:

    Grazie per l'avvertimento. Ne terrò conto...

    Vedo che anche tu sei un amministratore del forum. Vi faccio i complimenti perché mi avete aperto un mondo nuovo grazie a questo forum... Non finirò mai di esservene grato 👍👍👍👍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    da quello che ho capito li hai aperti più te i mondi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Frank (ex franktifo) @ 19/8/2020, 19:30) 
    Sono davvero curioso infatti di vedere se le pillole di silde o di varda riusciranno a risolvere anche questo problema. Che non è un vero e proprio problema perché comunque riesco a scopare e venire lo stesso. Ma tornare a sentirmi come un ragazzino ingrifato con una sbarra d'acciaio al posto del pene non mi dispiacerebbe per niente... 🤩

    secondo me otterrai ottimi risultati anche col vidalista, anzi, io tisuggerirei dopo aver provato tutto, di prendere un terzo di vida 60 al giorno, se riesci a tagliarlo in tre, all'assunzione un giorno si e uno no ci credo poco se non accompagnato da un silde o varden il giorno no

    Edited by Chev Chelios - 19/8/2020, 20:20
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 19/8/2020, 19:45) 
    più che un ingrifamento rischi una denuncia per porto abusivo di oggetto atto ad offendere
    e poi comunque se troppo sangue va al pisello rischi di svenire per mancanza di ossigeno al cervello :mfhd:

    laughing1

    CITAZIONE (Lio84 @ 19/8/2020, 19:15) 
    io sono 17x14 quindi un po' sopra la media, la 50enne con cui stò ora ha detto che sono al limite... Un cm in meno e avrebbe avuto problemi a venire in tutte le posizioni (essendoci già passata). 🙂
    Ecco perché me lo ha misurato.

    Lio, io l'avrei già sfanculata alla grande.

    Donnucola da due soldi.

    Edited by Chev Chelios - 19/8/2020, 20:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 19/8/2020, 20:19) 
    Lio, io l'avrei già sfanculata alla grande.

    Donnucola da due soldi.

    no no, non bestemmiare chev, costa 200 euro a ora una donna così :D :D :D

    Edited by Chev Chelios - 19/8/2020, 20:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    comunque per il discorso preservativi io mi sto trovando abbastanza bene con gli skin xl che anche se sono ancora leggermente strettini riesco ad infilarli senza dovermi impazzire come facevo prima con conseguente ammosciamento😓
    per le dimensioni non ho mai pensato di essere particolarmente dotato anzi nella norma credevo
    anche se mia moglie me lo ha sempre detto che era grande...
    ma quando anche altre donne hanno cominciato a dare la stessa osservazione allora ho voluto misurarlo
    la riprova ultima che mi ha fatto iniziare a cercare preservativi più abbondanti è stata la faccia della mia ultima amica quando lo ha visto per la prima volta 😂
    e le sue testuali parole “...ma .. è grandissimo...” 🤦‍♂️
    non oso immaginare gli occhi sgranati a vederne uno da 32
     
    Top
    .
  8. Nonno Frank (ex franktifo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sir holborn @ 19/8/2020, 20:50) 
    per le dimensioni non ho mai pensato di essere particolarmente dotato anzi nella norma credevo
    anche se mia moglie me lo ha sempre detto che era grande...
    ma quando anche altre donne hanno cominciato a dare la stessa osservazione allora ho voluto misurarlo
    la riprova ultima che mi ha fatto iniziare a cercare preservativi più abbondanti è stata la faccia della mia ultima amica quando lo ha visto per la prima volta 😂
    e le sue testuali parole “...ma .. è grandissimo...” 🤦‍♂️
    non oso immaginare gli occhi sgranati a vederne uno da 32

    😂😂😂😂😂

    Edited by Nonno Frank (l'originale) - 2/9/2020, 12:57
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 19/8/2020, 20:19) 
    Lio, io l'avrei già sfanculata alla grande.

    Donnucola da due soldi.

    Ci sto pensando... Stasera ci siamo sentiti e mi ha detto che se saremmo andati in vacanza insieme (dovevamo farlo), dato questo periodo che ho problemi da quel punto di vista (ovviamente intendeva lei), mi avrebbe lasciato lì in camera e sarebbe andata al mare. Scherzando ma lo ha detto.
    In più uno di questi giorni che ho avuto problemi mi ha detto mentre lo facevamo, e in quel momento era duro : stavo pensando di lasciarti per il cazzo moscio.
    Poi quando mi sono lamentato ha detto che lo ha fatto per farmi eccitare.
    L'ho sempre scopata bene adesso per un po' di giorni che ho avuto problemi ad avere super prestazioni, se ne esce con queste cose.
    Sarà pure bona e vale 200 euro a botta ma ho anche una mia dignità! No?
    E ha anche il coraggio di dirmi ti amo e vuole che lo faccia anche io.
    Adesso comunque le sta arrivando la menopausa chissà cosa le succederà.
     
    Top
    .
  10. Nonno Frank (ex franktifo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank66665 @ 19/8/2020, 20:16) 
    CITAZIONE (Nonno Frank (ex franktifo) @ 19/8/2020, 19:30) 
    Sono davvero curioso infatti di vedere se le pillole di silde o di varda riusciranno a risolvere anche questo problema. Che non è un vero e proprio problema perché comunque riesco a scopare e venire lo stesso. Ma tornare a sentirmi come un ragazzino ingrifato con una sbarra d'acciaio al posto del pene non mi dispiacerebbe per niente... 🤩

    secondo me otterrai ottimi risultati anche col vidalista, anzi, io tisuggerirei dopo aver provato tutto, di prendere un terzo di vida 60 al giorno, se riesci a tagliarlo in tre, all'assunzione un giorno si e uno no ci credo poco se non accompagnato da un silde o varden il giorno no

    In realtà Frank sto cercando di tenere molto basse le aspettative per due motivi.

    Il primo che è che ho letto su questo forum che i generici indiani, ovvero quelli che ho comprato io e che si trovano normalmente on-line, hanno una percentuale molto bassa di principio attivo rispetto a quanto dichiarato. Dunque probabilmente potrei anche provare degli effetti molto blandi o inesistenti.

    In secondo luogo so già che difficilmente riuscirò ancora a percepire quella sensazione di potere assoluto che mi dava la mia nerchia gonfia e dura come un sasso quando avevo 11 o 12 anni.
    Oppure come verso i 18 anni, quando avevo quasi finito di crescere fisicamente (e dunque il mio Walter aveva raggiunto più o meno le dimensioni attuali), ed ero capace di scopare e venire anche sei o sette volte in un giorno, con l'asta sempre dura come il marmo. Intendiamoci non per forza 6 o 7 fighe diverse. Spesso la stessa figa, qualche volta due o tre diverse in un giorno. E qualche volta anche due o tre insieme...😍😋

    Ecco quella sensazione di potere assoluto che mi dava sentire il mio uccello in grado di trapanare anche una parete so già che non la sentirò mai più... Non mi illudo fino a quel punto.

    Per essere il più grafico e didascalico possibile diciamo che mi basterebbe riuscire a farmi cavalcare senza che ogni tre colpi debba chiederle di fermarsi perché me lo sta piegando nel verso sbagliato.

    Perché una cosa che non vi ho ancora detto, anche se forse si era capito, è che sono un tantinello sovrappeso e dunque lascio che la fatica grossa la facciano le donne che mi cavalcano. Anche perché così è più facile per loro mettersene dentro esattamente quanto ne vogliono loro e non quanto gliene vorrei dare io

    CITAZIONE (Lio84 @ 19/8/2020, 21:07) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 19/8/2020, 20:19) 
    Lio, io l'avrei già sfanculata alla grande.

    Donnucola da due soldi.

    Adesso comunque le sta arrivando la menopausa chissà cosa le succederà.

    Niente.

    Mi spiace deluderti ma la menopausa non influenza più di tanto la libido di una donna.

    Mia moglie, che è più grande di me di circa 3 anni, è già in menopausa da un po'. Ma mi ha detto che la libido non è calata per niente anzi ...
    La sua voglia di continuare a sentirsi una donna completa non ha fatto che aumentare la sua libido sempre più.
    Tanto è vero che ora è più porca di sempre, e lo facciamo mediamente 5-6 volte alla settimana. E in queste cinque sei volte c'è anche qualche doppietta se c'è il tempo per farla.

    Io e lei francamente non abbiamo mai scopato così tanto quanto scopiamo adesso.

    Edited by Nonno Frank (l'originale) - 3/9/2020, 11:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    io credo invece che avrai dei buoni risultati, quello che ti ho fatto comprare sono tra i pochi molto buoni, anche migliori degli originali di farmacia, ma non voglio sbilanciarmi troppo, diciamo che sono equivalenti a quelli che avresti comprato in farmacia
     
    Top
    .
  12. Nonno Frank (ex franktifo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank66665 @ 19/8/2020, 21:31) 
    io credo invece che avrai dei buoni risultati, quello che ti ho fatto comprare sono tra i pochi molto buoni, anche migliori degli originali di farmacia, ma non voglio sbilanciarmi troppo, diciamo che sono equivalenti a quelli che avresti comprato in farmacia

    Frank già adesso ti ringrazio per tutte le risposte, i suggerimenti e le parole di conforto che mi hai destinato.

    Ma se si avvererà quello che mi dici ti prometto che sarai il primo a saperlo: infatti ti manderò un MP qualche secondo dopo essere venuto per la prima volta sotto effetto pillz.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    io ti avrei consigliato anche le v oral prese da giocls
    ottimo risultato effetto quasi immediato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sir holborn @ 19/8/2020, 21:56) 
    io ti avrei consigliato anche le v oral prese da giocls
    ottimo risultato effetto quasi immediato

    se qualcuno le vuole ne ho 3 scatole, le vendo alla metà di quanto le ho pagate a giocls
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Frank (ex franktifo) @ 19/8/2020, 21:01) 
    CITAZIONE (sir holborn @ 19/8/2020, 20:50) 
    per le dimensioni non ho mai pensato di essere particolarmente dotato anzi nella norma credevo
    anche se mia moglie me lo ha sempre detto che era grande...
    ma quando anche altre donne ha
    nno cominciato a dare la stessa osservazione allora ho voluto misurarlo
    la riprova ultima che mi ha fatto iniziare a cercare preservativi più abbondanti è stata la faccia della mia ultima amica quando lo ha visto per la prima volta 😂
    e le sue testuali parole “...ma .. è grandissimo...” 🤦‍♂️
    non oso immaginare gli occhi sgranati a vederne uno da 32

    😂😂😂😂😂

    Mi hai fatto morire dal ridere. Anche perché mi hai fatto ricordare che quando la mia sorellina piccola aveva 3 o 4 anni (io avevo 8 anni in più di lei) ha cominciato a notare le dimensioni del mio pisello quando uscivo da sotto la doccia. Per cui ogni volta correva da nostra mamma urlando "Mamma mamma, Cesco c'ha il pisellino GLANDissimo". E noi due giù a morire dalle risate...

    mi hai fatto venire in mente una cosa di quando avevo 15/16 anni
    ho una sorella di sei anni piu grande e dormivamo nella stessa stanza divisa da un armadio
    alcune mattine mi svegliavo con le mutande tutte impiastricciate e stranamente i capelli di mia sorella lunghi e ricci in mezzo alle mutande 😂😂😂
    mai chiesto come mai ci fossero finiti
     
    Top
    .
316 replies since 19/8/2020, 16:17   12188 views
  Share  
.