Quando scopate a cosa pensate?

Quanto conta la nostra testa, la nostra mente prima, durante e dopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    Comunque ragà quello che mi ricordo io perfettamente è che quando stavo con la mia ex, a cui non importava se lo facevamo spesso o no, quindi non c'era costrizione di nulla, ero tranquillissimo e il cazzo funzionava benissimo anche senza pillole (seppur duravo una mezz'oretta e lo facevo una volta sola).
    È proprio il non aver paura di fare brutta figura e fregarsene dldel come vá che aiuta tantissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 10/9/2020, 11:04) 
    Non lo considererei tradire, quanto rivitalizzare l'eccitazione.

    Ancor più se la relazione dura da anni e l'abitudine rema naturalmente contro la libido.

    Poi, se si vuol disquisire di affetto, amore e quant'altro, è capitolo (romantico) a parte.

    Per noi la concentrazione è fondamentale per la riuscita della performance, benchè sia convinto che l'immaginazione possa correre anche per il lato femminile. Mi rifiuto di credere che donne strafighe chiudendo gli occhi non pensino ad un uomo sexy e aitante mentre hanno un vecchio/orco/nauseabondo maschio che le sta montando, a prescindere da interessi economici/status e via dicendo (ne conosco e vedo moltissime). Alchimia che cosa?! Intellettuale?! Suvvia, siamo seri e obiettivi.

    Ma si sa, la concezione dell'attrazione femminile è l'opposto della nostra.

    Proprio così...
    Aggiungo che le fantasie femminili a letto esistono (non sempre ovviamente) anche nelle coppie "normali".. e non solo nei casi Lei gnocca / Lui vecchio orco...
    Ma a noi maschietti piace credere che siamo l'unico pensiero per loro mentre le scopiamo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Newall @ 10/9/2020, 12:54) 
    Ma a noi maschietti piace credere che siamo l'unico pensiero per loro mentre le scopiamo..

    Già. Ci/Le piace illuderci. Ma così non è.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    comunque se lio ha perso la testa vuol dire che lei è una gran figa, poi aggiungici che è porca e che sa prendersi cura del cazzo, e noi che ragioniamo col cazzo il gioco è fatto, l'amarezza è che non si alza nemmeno con le pillole, e non sei il solo, quì chi soffre veramente di de ne sa qualcosa, una volt funziona e 4 volte no, la cosa peggiore con le stesse pillole, poi tendiamo a scaricare la colpa alle pillole, ma la verità è che dipende da noi e le variabili sono tantissime
     
    Top
    .
  5. Nonno Frank (l'originale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Newall @ 10/9/2020, 12:54) 
    Proprio così...
    Aggiungo che le fantasie femminili a letto esistono (non sempre ovviamente) anche nelle coppie "normali".. e non solo nei casi Lei gnocca / Lui vecchio orco...
    Ma a noi maschietti piace credere che siamo l'unico pensiero per loro mentre le scopiamo..

    Sottoscrivo.

    Anche se la mia esperienza è un tantino diversa.
    Io non sono certo quello che si definisce una persona sportiva dinamica e aitante.
    E con gli anni ho messo su anche la classica pancetta che ora è diventata un salvagente.

    Ma tra i 20 e i 30 anni, quando comunque facevo la mia bella figura anche da un punto di vista estetico, penso di avere lasciato un ricordo memorabile in almeno 150/200 signorine che sono venute a letto con me solo perché avevano notato il gonfiore del mio pacco.

    È chiaro che era stato proprio quello ad attirarle al punto che arrivavano ad aprimi le gambe o la bocca davanti a volte mentre eravamo ancora in macchina/a passeggio/in treno/in aereo verso il posto in cui avremmo fatto sesso (spesso la stessa macchina, lo stesso parco, lo stesso treno o lo stesso aereo).

    Ho notato in loro sempre la stessa frenesia nel volere spacchettare il pacchetto prima possibile, è nello stupirsi incredibilmente una volta che lo avevano davanti.
    Per me, pur nella consapevolezza di non averne nessun merito, è sempre stata la cosa più gratificante di tutte.

    Mentre il momento più eccitante era quello dell'inserimento, quando cominciavano ad ululare e soffiare dicendomi che non si erano mai semtite riempite così tanto.

    Perché, (e sono sinceramente dispiaciuto per il 90% della popolazione maschile mondiale che è in media o sotto la media dei famosi 13,5 cm) purtroppo le dimensioni contano. Eccome...

    Chi vi dice il contrario, chi vi dice che basta saperci fare, mente sapendo di mentire e probabilmente cerca soltanto di (auto)consolarvi/si.

    Perdonatemi, comunque, questo piccolo momento di autocompiacimento vanagloristico. 😬

    CITAZIONE (frank66665 @ 10/9/2020, 15:46) 
    comunque se lio ha perso la testa vuol dire che lei è una gran figa, poi aggiungici che è porca e che sa prendersi cura del cazzo, e noi che ragioniamo col cazzo il gioco è fatto, l'amarezza è che non si alza nemmeno con le pillole, e non sei il solo, quì chi soffre veramente di de ne sa qualcosa, una volt funziona e 4 volte no, la cosa peggiore con le stesse pillole, poi tendiamo a scaricare la colpa alle pillole, ma la verità è che dipende da noi e le variabili sono tantissime

    Come al solito Frank hai il dono di saper dire la cosa giusta.

    CITAZIONE (Lio84 @ 10/9/2020, 12:16) 
    Comunque ragà quello che mi ricordo io perfettamente è che quando stavo con la mia ex, a cui non importava se lo facevamo spesso o no, quindi non c'era costrizione di nulla, ero tranquillissimo e il cazzo funzionava benissimo anche senza pillole (seppur duravo una mezz'oretta e lo facevo una volta sola).
    È proprio il non aver paura di fare brutta figura e fregarsene dldel come vá che aiuta tantissimo.

    È la mia situazione attuale. Descritta perfettamente.

    Quando si raggiunge quel grado di intimità e confidenza con la propria partner il sesso diventa pura gioia.
    E quando c'è il trasporto amoroso allora non è neanche più soltanto fare sesso, ma una cosa davvero speciale.

    Mi verrebbe da dire trascendentale. 😇

    CITAZIONE (Chev Chelios @ 10/9/2020, 00:08) 
    CITAZIONE (Newall @ 9/9/2020, 23:02) 
    . alla fine le sono venuto in bocca.. con lei ad aprire la bocca per farmi vedere che non c'era una goccia. Per cui apprezza diciamo 😄

    Ingoio: soddisfazione impagabile. :wub:

    La mia ultima sempre.

    CITAZIONE
    Comunque la mente è incredibile...

    Decisamente.

    L'ingoio, in realtà, per la mia esperienza non è apprezzato da tutte. Anzi credo da poche.
    Per questo la maggior parte delle donne, quando decidono di farti finire, scelgono di farsi venire sulla faccia.
    Cosa che sicuramente non è così piacevole come ci piace pensare, ma dal loro punto di vista è il male minore.

    Anche solo per il fatto che spesso finisce sui capelli.
    A questo proposito mi ricorderò sempre di quella ragazza che, circa 35 anni fa, si incazzó come una iena perché invece che sulla faccia le mie schizzate erano finite tutte sui capelli.
    E dire che poco prima me l'aveva detto che dovevo stare attento ai capelli.
    Ma come ogni bambino che si rispetti, se te gli dici che non deve fare una cosa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 10/9/2020, 16:53) 
    L'ingoio, in realtà, per la mia esperienza non è apprezzato da tutte. Anzi credo da poche.
    Per questo la maggior parte delle donne, quando decidono di farti finire, scelgono di farsi venire sulla faccia.
    Cosa che sicuramente non è così piacevole come ci piace pensare, ma dal loro punto di vista è il male minore.

    Difatti è pratica alquanto rara. Ma proprio per questo, molto gradita. :B):

    CITAZIONE
    Anche solo per il fatto che spesso finisce sui capelli.
    A questo proposito mi ricorderò sempre di quella ragazza che, circa 35 anni fa, si incazzó come una iena perché invece che sulla faccia le mie schizzate erano finite tutte sui capelli.
    E dire che poco prima me l'aveva detto che dovevo stare attento ai capelli.
    Ma come ogni bambino che si rispetti, se te gli dici che non deve fare una cosa...

     
    Top
    .
  7. Nonno Frank (l'originale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chev Chelios @ 10/9/2020, 18:54) 
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 10/9/2020, 16:53) 
    L'ingoio, in realtà, per la mia esperienza non è apprezzato da tutte. Anzi credo da poche.
    Per questo la maggior parte delle donne, quando decidono di farti finire, scelgono di farsi venire sulla faccia.
    Cosa che sicuramente non è così piacevole come ci piace pensare, ma dal loro punto di vista è il male minore.

    Difatti è pratica alquanto rara. Ma proprio per questo, molto gradita. :B):

    CITAZIONE
    Anche solo per il fatto che spesso finisce sui capelli.
    A questo proposito mi ricorderò sempre di quella ragazza che, circa 35 anni fa, si incazzó come una iena perché invece che sulla faccia le mie schizzate erano finite tutte sui capelli.
    E dire che poco prima me l'aveva detto che dovevo stare attento ai capelli.
    Ma come ogni bambino che si rispetti, se te gli dici che non deve fare una cosa...


    Mitica Cameron Diaz! 😋😍🤩
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 11/9/2020, 02:42) 
    Mitica Cameron Diaz! 😋😍🤩

    Eh già. Gran figa.

    Sarà che la mia ultima ex le somigliava tantissimo (dico davvero), ho sempre gli ormoni che scattano alla sua visione. :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Lei non mi sente presente, non sente quella passione di sempre, comincia farsi delle domande, forse non mi ama piu' come una volta, saranno quei due chili che ho preso, forse quelle rughe che mi sono spuntate, e pensare che mi impegno tanto a preparargli i pranzetti come piacciono a lui... forse dovremmo iniziare un percorso insieme dallo psicologo...

    Io nel frattempo penso... cazzo la Roma a perso 2-0, vabbe' meno male che sto' a scopa' !!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. Nonno Frank (l'originale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savor @ 11/9/2020, 12:48) 
    Lei non mi sente presente, non sente quella passione di sempre, comincia farsi delle domande, forse non mi ama piu' come una volta, saranno quei due chili che ho preso, forse quelle rughe che mi sono spuntate, e pensare che mi impegno tanto a preparargli i pranzetti come piacciono a lui... forse dovremmo iniziare un percorso insieme dallo psicologo...

    Io nel frattempo penso... cazzo la Roma a perso 2-0, vabbe' meno male che sto' a scopa' !!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    😂😂😂👍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    Io non penso, prego, prego che mi rimanga duro per tutto l'incontro, specialmente se è fuori casa :D
     
    Top
    .
  12. Nonno Frank (l'originale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chev Chelios @ 11/9/2020, 11:40) 
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 11/9/2020, 02:42) 
    Mitica Cameron Diaz! 😋😍🤩

    Eh già. Gran figa.

    Sarà che la mia ultima ex le somigliava tantissimo (dico davvero), ho sempre gli ormoni che scattano alla sua visione. :wub:

    Beh hai avuto davvero fortuna allora! 👍
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 12/9/2020, 01:13) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 11/9/2020, 11:40) 
    Eh già. Gran figa.

    Sarà che la mia ultima ex le somigliava tantissimo (dico davvero), ho sempre gli ormoni che scattano alla sua visione. :wub:

    Beh hai avuto davvero fortuna allora! 👍

    Fascino alla Jason Statham. :B):
     
    Top
    .
  14. Nonno Frank (l'originale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chev Chelios @ 12/9/2020, 09:38) 
    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 12/9/2020, 01:13) 
    Beh hai avuto davvero fortuna allora! 👍

    Fascino alla Jason Statham. :B):

    Wow... Hai citato uno degli attori secondo me più versatili e carismatici dell'attuale panorama cinematografico. Complimenti! 👍
     
    Top
    .
  15. Luisa Montal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Newall @ 10/9/2020, 12:54) 
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 10/9/2020, 11:04) 
    Non lo considererei tradire, quanto rivitalizzare l'eccitazione.

    Ancor più se la relazione dura da anni e l'abitudine rema naturalmente contro la libido.

    Poi, se si vuol disquisire di affetto, amore e quant'altro, è capitolo (romantico) a parte.

    Per noi la concentrazione è fondamentale per la riuscita della performance, benchè sia convinto che l'immaginazione possa correre anche per il lato femminile. Mi rifiuto di credere che donne strafighe chiudendo gli occhi non pensino ad un uomo sexy e aitante mentre hanno un vecchio/orco/nauseabondo maschio che le sta montando, a prescindere da interessi economici/status e via dicendo (ne conosco e vedo moltissime). Alchimia che cosa?! Intellettuale?! Suvvia, siamo seri e obiettivi.

    Ma si sa, la concezione dell'attrazione femminile è l'opposto della nostra.

    Proprio così...
    Aggiungo che le fantasie femminili a letto esistono (non sempre ovviamente) anche nelle coppie "normali".. e non solo nei casi Lei gnocca / Lui vecchio orco...
    Ma a noi maschietti piace credere che siamo l'unico pensiero per loro mentre le scopiamo..

    Serre ciaooo....

    CITAZIONE (Chev Chelios @ 10/9/2020, 13:45) 
    CITAZIONE (Newall @ 10/9/2020, 12:54) 
    Ma a noi maschietti piace credere che siamo l'unico pensiero per loro mentre le scopiamo..

    Già. Ci/Le piace illuderci. Ma così non è.

    Tu hai capito tutto...
     
    Top
    .
36 replies since 9/9/2020, 15:15   2633 views
  Share  
.