Quando scopate a cosa pensate?

Quanto conta la nostra testa, la nostra mente prima, durante e dopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisa Montal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nonno Frank (l'originale) @ 9/9/2020, 16:15) 
    Ecco vorrei che ognuno di voi dicesse la sua in merito....

    (h)ai panni da stendere... Scusate...

    Edited by Luisa Montal - 15/9/2020, 21:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323

    Status
    Offline
    Senza h però
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Luisa, a discutere di cose peccaminose hai sfoderato l'avatar adatto? :B):
     
    Top
    .
  4. Luisa Montal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Newall @ 13/9/2020, 01:07) 
    Senza h però

    :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    ma...è 1a domanda seria?! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Io ho il problema opposto, spesso ci metto troppo.
    E quando lei mi fa un pompino e ci sta mettendo tutta se stessa da 10 minuti un po' mi dispiace, perché so che sta faticando tanto, dopo un po' le fa male la mandibola (alla quale ha dei problemi ogni tanto). Ed è capitato se ne lamentasse.
    Lei è una strafiga, mi piace un sacco, inoltre a volte le guardo le mani, le ginocchia, qualunque parte del corpo, penso a quanto adoro ogni cosa di lei e ho un'erezione.
    Ma in quei momenti, non funziona pensare a quanto la amo, il pene tende a restare poco rigido rispetto al suo potenziale. Poi penso "ho preso le pillole? Ma è ben alzato?" con conseguenze sull'erezione che non scompare ma si indebolisce. A volte poi lei mi fa un po' male la capella, perché è un po' troppo sensibile (non so perché).
    Cosa faccio? A volte mi concentro su di lei e su le sue tette, ma quando non funziona penso a fantasie mie con altre ragazze, perché mi sento in dovere di concludere e di avere l'orgasmo al più presto.
    Ecco, quando capita diventa un po' un lavoro. Non sono rilassato.
    E mi sento un po' in colpa, come se la stessi tradendo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    bè, in effetti, ogni sega è un tradimento, e lo è anche questo, il pensiero appunto...ma nessuno è mai morto x questo da entrambe le parti...
    ...piuttosto...mi è capitato con delle ragazze questo problema, ma diciamo che non erano il massimo x me...il sesso è una gran cosa, ma nn sempre lo si capisce...forse lei TI PIACE TROPPO, e sei troppo preso...e non riesci a dare il tuo massimo, che è il ruolo all'nterno dell'atto...si dice che la donna abbia bisogno di essere sottomessa e che all'uomo spetti farlo, ma che gli piaccia anche...vedi te...forse con una brutta cessa avresti quella furia menefreghista che ti fà venire prima XD
    forse devi solo prenderla e fotterla alla faccia sua pure...dico...dovresti provare...
     
    Top
    .
36 replies since 9/9/2020, 15:15   2633 views
  Share  
.