Nausea e vomito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Vorrei un consiglio… per due volte di fila e a distanza di 3-4 settimane, ho assunto mezza Tadapox, ed ho avuto nausea e vomito…
    L’ultima volta che l’ho assunta l’ho presa alle 8:00 del mattino ed a mezzogiorno ho preso una vidalista 60 …
    Ho avuto tutto il giorno nausea e mal di testa. A cena ho mangiato mezza pizza, dopo cena ho avuto un incontro con la fidanzata… mentre facevamo sesso sono dovuto correre in bagno a vomitare. Dopo aver vomitato mi sono sentito subito bene, mi è passata la nausea e il mal di testa, e abbiamo ricominciato senza nessun problema.
    Tempo fa ho anche assunto del superKamagra , non ho vomitato ma ho avuto un leggero senso di nausea…
    Tutto questo è causato dalla dapoxetina ?.. Non la devo prendere più ?
    È successo a qualcuno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    A me non è mai successo però ho sentito dire che uno degli effetti collaterali della dapoxetina sia la nausea. Non siamo tutti uguali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarino32 @ 4/3/2024, 11:23) 
    Vorrei un consiglio… per due volte di fila e a distanza di 3-4 settimane, ho assunto mezza Tadapox, ed ho avuto nausea e vomito…
    L’ultima volta che l’ho assunta l’ho presa alle 8:00 del mattino ed a mezzogiorno ho preso una vidalista 60 …
    Ho avuto tutto il giorno nausea e mal di testa. A cena ho mangiato mezza pizza, dopo cena ho avuto un incontro con la fidanzata… mentre facevamo sesso sono dovuto correre in bagno a vomitare. Dopo aver vomitato mi sono sentito subito bene, mi è passata la nausea e il mal di testa, e abbiamo ricominciato senza nessun problema.
    Tempo fa ho anche assunto del superKamagra , non ho vomitato ma ho avuto un leggero senso di nausea…
    Tutto questo è causato dalla dapoxetina ?.. Non la devo prendere più ?
    È successo a qualcuno?

    La dapox è maledetta se presa al momento sbagliato (stomaco vuoto) ti fa stare molto male.
    Se la prendo dopo il pranzo o la cena si sentono molto meno gli effetti collaterali.
    A me da problemi di dissenteria, bruciore di stomaco, nausea e giramenti di testa quasi svenimento.
    non so se tutto questi problemi li causa anche il farmaco originale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Io l’ho presa di mattina a stomaco vuoto. Durante il giorno ho mangiato leggero, ed avevo un senso di nausea, la sera ho mangiato mezza pizza. Dopo 10-15 minuti di attività ho vomitato, dopo per fortuna mi sono sentito meglio ed ho continuato la serata. Per fortuna ho preso mezza pillola 😄 comunque non farò più uso di Tadapox
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Nausea e stordimento sono gli effetti collaterali della dapo, a me li dà sempre. La prendo dopo mangiato 3ore e mezza prima del rapporto e un po' con il pasto si attenua ma comunque questi effetti collaterali sono sempre presenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    La provai da 30mg la mattina a stomaco vuoto e da nausea, che tamponai mangiando qualcosa. Diciamo che a stomaco pieno da meno problemi, ma fa anche meno effetto. E non sono mai passato a 60 per evitare side marcati. Poi siamo tutti diversi e reagiamo in modo diverso.
    Ah e avevo nella prima ora anche delle vampate di calore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Se hai scopato e poi hai nausea e vomito significa che se rimasto incinta :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2024, 11:23   433 views
  Share  
.