Mi avete aiutato tantissimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Grazie Ult per la recensione sul Tadalafila brasiliano, quando testi il sildenafila fammi sapere cosa ne pensi... io personalmente non l’ho mai provato... Ne approfitto anche per scrivere che tadalafila 20 mg l’ho finito ma ho ancora un poco del 5 mg ..Mentre il sildenafila è disponibile... naturalmente sempre con spedizione immediata e ricezione entro le 24 ore... grazie anche a te Frank
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    Figurati Luigi, peccato che stai finendo le scorte e non ci sarà possibilità di rifornimento perché i prodotti sono validissimi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ho un po’ di scorte solo di sildenafila e tada 5 mg.. comunque mi sto organizzando con un amico che rientra dal Brasile a metà luglio... spero che tutto vada bene...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigip975 @ 29/6/2021, 15:01) 
    Ho un po’ di scorte solo di sildenafila e tada 5 mg.. comunque mi sto organizzando con un amico che rientra dal Brasile a metà luglio... spero che tutto vada bene...

    Però prendi il sildenafila 100 mg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ci proverò a procurarlo, anche se chi ha provato il 50, mi ha detto che è fortissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigip975 @ 29/6/2021, 16:03) 
    Ci proverò a procurarlo, anche se chi ha provato il 50, mi ha detto che è fortissimo

    Ne venderai molto di più di 100 mg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigip975 @ 29/6/2021, 14:35) 
    Ne approfitto anche per scrivere che tadalafila 20 mg l’ho finito ma ho ancora un poco del 5 mg ..

    che peccato luigi, il Tadalafila 20 mg è davvero valido come prodotto. spero davvero che te ne arrivi ancora! In questi giorni sono stato via, ma durante questo week end saprò dirti come è il sildenafila ;)

    Nilmhar, il sito dove ho acquistato è erezioneinpillole ... ma non lo conosco benissimo (ho fatto solo 2 ordini) e non so la validità circa tutti i loro prodotti. quelli che hanno mandato a me funzionano ma ho scelto questo sito soprattutto per il pagamento in contrassegno. Ovviamente se saranno disponibili i prodotti di luigi (o comunque di farmacia) li preferirei ... ho sempre paura di avvelenarmi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ciao ult, quasi sicuramente riuscito per metà luglio... per adesso per chi fosse interessato ho un po’ di 5 mg è il sildenafila 50... quando mi arriveranno le altre , sperando vada tutto bene, scriverò ..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    causa forza maggiore (ciclo) non sono riuscito a provare il sildenail. Sarà per la prossima!

    P.s. ma a titolo informativo, esistono delle escot a foggia provincia? qualcosa che non sia una fregatura insomma..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    QUOTE (Ult @ 7/5/2021, 07:52 AM) 
    causa forza maggiore (ciclo) non sono riuscito a provare il sildenail. Sarà per la prossima!

    P.s. ma a titolo informativo, esistono delle escot a foggia provincia? qualcosa che non sia una fregatura insomma..

    https://community.punterforum.com/

    Edited by D1OS_10 - 7/5/2021, 10:43 AM
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D1OS_10 @ 5/7/2021, 10:18) 
    CITAZIONE (Ult @ 7/5/2021, 07:52 AM) 
    causa forza maggiore (ciclo) non sono riuscito a provare il sildenail. Sarà per la prossima!

    P.s. ma a titolo informativo, esistono delle escot a foggia provincia? qualcosa che non sia una fregatura insomma..

    https://community.punterforum.com/

    dici che ci si può fidare? non ho mai fatto una cosa simile e a quanto leggo il rischio del bidone è costante..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    QUOTE (Ult @ 7/5/2021, 11:12 AM) 
    QUOTE (D1OS_10 @ 5/7/2021, 10:18) 

    dici che ci si può fidare? non ho mai fatto una cosa simile e a quanto leggo il rischio del bidone è costante..

    non preoccuparti,io lo uso per la mia zona; le rece sono vere e se trovi più persone che concordano vai tranquillo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D1OS_10 @ 5/7/2021, 11:58) 
    CITAZIONE (Ult @ 7/5/2021, 11:12 AM) 
    dici che ci si può fidare? non ho mai fatto una cosa simile e a quanto leggo il rischio del bidone è costante..

    non preoccuparti,io lo uso per la mia zona; le rece sono vere e se trovi più persone che concordano vai tranquillo.

    nulla, ho provato con 3 e-mail diverse ... non mi fa registrare, dice che sono uno spammer! pazienza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    ieri sera ho finalmente provato il Sildenafila di luigi:

    Alle 20:00 ho mangiato un piatto di pasta, zero alcol. Alle 22:00 ho preso la pillola e dopo mezz'ora circa ho iniziato a sentire il rossore in viso. E da li in poi ho sentito solo quello. E' l'unico effetto collaterale che mi ha dato. Iniziamo il rapporto verso le 23:00 e per tutta la durata è stato bello duro. Mi dava la sensazione di poter fare quello che volevo senza mai ammosciarsi. Siamo andati avanti per oltre un'ora tra preliminari e tutto il resto e non mi si è mai (e dico mai) ammosciato! Davvero una bella sensazione rispetto ai generici indiani che mi anestetizzano un po il pisello e mi danno molti effetti collaterali (naso chiuso, bruciori di stomaco, mal di schiena e gambe). Tutto questo non è successo. Sentivo davvero tutte le sensazioni ... insomma era molto naturale ma duro. La cosa che mi ha lasciato davvero molto contento (e scusate se sono ripetitivo) è il fatto che sia il tadalafila che il sildenafila di questa marca non mi hanno dato effetti collaterali di nessun tipo. Anche stamattina, zero disturbi di alcun tipo. A sto punto mi chiedo come mai con gli indiani succede sempre....chissà che c'è dentro quelle pillole...

    Edited by Ult - 7/7/2021, 11:31
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ciao Ult, te l’avevo detto che il prodotto era buono, personalmente non l’ho mai provato, ma chi lo aveva provato prima di te mi aveva detto che era molto efficace...Considera che il prezzo in farmacia in Brasile e’ quasi identico all’originale ma ho preferito questo solo per la scadenza più lunga...
     
    Top
    .
117 replies since 1/6/2021, 12:02   15494 views
  Share  
.