pillz888.in

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegreatpretender
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiogggggg @ 31/3/2024, 16:24) 
    Ritorno sulla discussione degli indiani dopo un annetto di polacchi... Senza screditare gli indiani .

    Leggendo le ultime pagine del post indiani , leggo cose insensate :) secondo me pure pericolose !!!
    Chi prende 3 pills assieme , chi fa altro , e poi state male é bornalissimo.

    Io gli indiani li ho abbandonati quando un vilitra60 un annetto fa era troppo potente per me , ma troppo troppo che il giorno dopo sono stato tutto il gg con i giramenti di testa. ( I lotti prima erano ok , i lotti dopo scarsi). Avrò ancora 2 blister di vili a casa mia più usate.
    Le uniche indiane che andavano bene erano il tada da 60. 3 GG cazzo duro , ma pieno di dolori muscolari , diarrea e mal di testa.


    Al che sono passato ai polacchi , e finalmente 75/100 di polacco masticabile o 50/75 di pills normale , vedevo la differenza totale , caz super dritto senza effetti negativi .

    La differenza tra indiano e polacco é che almeno anche se uno vuole esagerare con la dose...sa precisamente quanto prende
    1 pills da 50 contiene 50 ne più ne meno e sono garantite da controlli a livello europeo.

    Quindi anche se uno volesse strafare con 150..sa che ha preso 150 e non dosi a cazzo come 3 vilitra ... Che potrebbero avere dai 150 ai 300 d silda ,... E la ci lasciate le penne.

    Me lo ha fatto anche con le polacche una cosa simile , ma sono stato stupido io , preso 100 silda polacco alle 19 e 50silda polacco alle 13 del giorno successivo .
    Diciamo nell'arco delle 24 ore erano più di 100 se uno fa un calcolo reale. Ed effettivamente mi girava la testa per un oretta.

    Quindi silda 100 max ok , ma sempre tutto a distanza di 24 precise.

    Tornado agli indiani..io boh non tornerei mai indietro. Ma mai mai.
    Anzi se qualcuno vuole ho 3 blister vilitra60 Ve li regalo :)

    indubbiamente, da come dici, viva la polonia :D
     
    Top
    .
5087 replies since 26/6/2021, 06:55   480671 views
  Share  
.