impossibilità di contattare il sito di farmaamica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Il dato di fatto assoluto è che stanno prendendo soldi senza spedire niente nè rispondere alle mail. Mi pare di capire che in passato hanno avuto anche un canale di comunicazione diretto su questo forum, perchè non usarlo?
    Io mi baso su dati di fatto. E in base a questo, SCONSIGLIO ALTAMENTE di buttare soldi con Farma Amica. Qualsiasi cosa sia successa, NON sono più affidabili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ti sei risposto da solo...se con telegram e con mail e con canale diretto non rispondono un dubbio non ti viene?...il fatto che il conto funzioni puo' benissimo servire aperto per avere i tuoi dati e poi chiamarti in comando per delle spiegazioni

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 8/8/2021, 18:46) 
    ti sei risposto da solo...se con telegram e con mail e con canale diretto non rispondono un dubbio non ti viene?...il fatto che il conto funzioni puo' benissimo servire aperto per avere i tuoi dati e poi chiamarti in comando per delle spiegazioni

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    Caro amministratore da quanto dici pagare può essere un rischio per gli utenti di questo forum, credo che da Admin dovresti in primis tutelare gli utenti di questo forum e quindi invitare gli utenti a NON effettuare ordini su farmaamica almeno fino a quando la questione non sarà chiara.
    Questo è il mio parere poi degustibus...
    Da Admin dovresti prendere una posizione per la salvaguardia dei tuoi utenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    i miei utenti che miei non sono si presume sappiano leggere i messaggi e' circa un mese che se ne parla quindi dopo decine di domande con la stessa risposta ognuno trae le sue conclusioni sai quanti arrivano e senza leggere si buttano per poi lamentarsi?...poi tengo a ricordare a tutti che tanto ognuno fa quello che vuole a suo rischio e pericolo..se fossi al mio posto avresti la casella piena con lo stesso messaggio...se non ci arrivano non e' colpa mia...non ce' la funzione leggi tutto prima di chiedere se ci fosse ci sarebbero meno domande uguali se sono in ferie torneranno se hanno fregato i soldi pazienza se li hanno beccati aspettatevi una visita dalle fdo...x i miracoli mi sto attrezzando

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App



    dimenticavo io non posso tutelare nessuno perchè non ho nessun potere...già faccio fatica qui...figurati chi compra...mica sono il capo dei venditori che posso cazziarli se fanno i minkioni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    Hai ragione non ti biasimo, ma dopo che più di 1 mese un sito non risponde io lo eliminerei dalle farmacie in uso attendibili, ma questo è quello che farei io ovviamente ed è un parere personale.... Ho un gruppo su Facebook con 13000 utenti e so di cosa parli... e soprattutto mi rendo conto dello sforzo e di questo te ne ringrazio, grazie a questo forum ho in primis capito qualcosa del mondo della de, e poi ho avuto la possibilità di risparmiare molti soldini con prodotti più o meno validi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    vedo di modificare il titolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Se avete novità a riguardo scrivete perché anch'io sono tra quelli che hanno pagato e non ricevuto nulla. Nel sito l'ordine risulta ancora in attesa di pagamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    La novità è che quando il 25\7/2021 ho fatto l ordine mi hanno mandato (non so se loro o chi altro) delle coordinate bancarie e ho pagato con quelle... poi il 9 agosto si fanno vivi e mi danno delle altre coordinate IBAN da pagare entro due giorni sennò annullano l ordine ma le coordinate non sono le stesse delle prime a me inviate... Quindi...traete voi le conclusioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Spero che mi arrivi qualcosa, il cambio di iban è una stronzata, cioè mi arriva un codice e poi cambia in corsa. Molto male
    Cmq Sapete dove posso trovare del vidalista black 80?

    Quello giallo no 👎 perché ha strani effetti lassativi su di me.

    Grazie

    Edited by Yoyot - 13/8/2021, 16:34
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Una vergogna.. Da essere uno dei siti migliori a non rispondere più a nessuno. Ordine effettuato il 20 luglio e nessuna novità. Sicuramente hanno perso un cliente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    volevo aggiornarvi il 10 mi e arrivata segnalazione di tentata consegna con poste italiane, ma purtroppo ero in ferie , prossimi giorni che rientro dalle ferie, passo in posta a ritirarlo , se fosse il prodotto ordinato da FarmaAmica, vi aggiorno qui sul forum
    p.s alle mail non han piu risposto, tengo le dita incrociate.
    Buon Ferragosto a tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mandato un altra mail a FARMAAMICA il 12 agosto... Niente risposta...stanno a raccogliere soldi e poi tanti bei saluti... Ma i mie soldi sono usciti dal conto e loro se li sono puppati tutti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    C'è puzza di sola lontano un kilometro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ragazzi che volete che vi dica...secono me li hanno beccati...

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    Boh... se li avessero beccati non credo che il sito sarebbe ancora attivo
     
    Top
    .
138 replies since 5/8/2021, 15:39   14291 views
  Share  
.