Attenzione ad un ipotetico Mr hog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    Si. Io. Qualcosa da ridire? Io me li guadagno asino .....che siano 2oo o 2000 nessuno minaccia. Io querelo. Chi c entra di mezzo aveva ad essere più accorto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Che poi questo sito è fatto proprio per cercare di dare una mano a tutti ( gratis ) per evitare fregature, bastava chiedere e informarsi prima di fare l'acquisto, non dopo.
    Ci va un bel coraggio, hai fatto solo bene a chiudere quella sezione, solo casini e polemiche stupide
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    No Guido non è questo il tenore. Anzi a maggior ragione è giusto che nonostante le accortezze e i modi, visto che giri i discorsi vengano dette le cose come stanno. Tutto accade qui. Poi libero arbitrio. Ma se non erro indicate voi stessi sito non riconosciuti dal ministero. Lo so che il giochetto rende....xro c è una fine a tutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nena1975 @ 3/9/2021, 06:49) 
    Si. Io. Qualcosa da ridire? Io me li guadagno asino .....che siano 2oo o 2000 nessuno minaccia. Io querelo. Chi c entra di mezzo aveva ad essere più accorto

    Asino io? Che non sei neanche capace di scrivere in un italiano minimamente corretto e sembri analfabeta?
    Ma vergognati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    A dir Bene è uno di quelli che ci marcia di più. Non ne è la sezione. Maschietti neanche x i v ostri rinforzini potreste fare nomi ecc...ma continuate ..ite ite
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    anche chi compra...ti fai male da sola e poi ti lamenti..oltretutto fuori da qualsiasi contesto nemmento tramite il sito a cui dai la colpa ma al di fuori...come andassi dal fruttivendolo e poi me la prendo con il meccanico che le mele sono marce dici che e' compito nostro controllare cosa? quello che vi e' stato detto di cercare altrove?...almeno gli uomini del sito sono piu' svegli in questo...e non si lamentano come voi...alla seconda inculata cambiano strada

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    Si scusa ho sonno ....ma non conta scrivere bene qui...l.asino è riferito ad altre capacità. Buona giornata

    Son svegli si ...hanno tutto diritto con quella roba. Guido io credo che la posizione iniziale fosse migliore. Di quella finora che trapela palesemente fastidio e timore. Bgiornata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    nulla di quello che dici...con piu' di 6000 iscritti di cui forse un centinaio attivi tu pensi che la cosa e' solo quello che e' successo solo a te perche' noi dobbiamo tutelarti?...sei maggiorenne e vaccinata se resti incinta non e' sicuramente colpa tua allora

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    Tu pensa a tutelare te che da me so a livello legale. Io non ho il problema di aver fatto un illecito...io....gli altri si vedrà... ai posteri la sentenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    anche io provvedero' a tutelarmi..ti aggiorno appena esco dall'avvocato

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    Bravo informati ...ma da uno bravo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    tranquilla ho anche girato tutto agli amministratori di forumfree alla fine il circuito è il loro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Anonymous
    Questo non lo valuto io. Ma chi dovrà fare le opportune indagini. Buona giornata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 3/9/2021, 07:38) 
    anche io provvedero' a tutelarmi..ti aggiorno appena esco dall'avvocato

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App


    Guido, stai tranquillo, non serve utilizzare i legali in questo caso anche perchè non ha alcun senso e alcuna logica.

    E' come se qualcuno venisse fregato da un tizio su subito.it (e succede sempre) e si querelano gli amministratori del sito.
    Nessun avvocato che utilizza la logica prenderebbe in mano un discorso simile.

    Inoltre, è chiaro e lampante che il forum ed i suoi amministratori non c'entrano assolutamente nulla riguardo all'accaduto.

    Pagare in bitcoin un utente della rete per ricevere farmaci senza prescrizione medica rivela l'intenzione di chi invia il pagamento di aggirare la legge (e non sola una) e quindi lo rende colpevole insieme al truffatore.
    Io pago in bitcoin perchè so che quanto sto facendo è illegale, altrimenti, utilizzerei un qualunque altro tipo di pagamento tracciabile.
    Non esiste l'essere sprovveduti in questo caso.

    Io sono d'accordo sul fatto che essere truffati è bruttissimo ed i truffatori dovrebbero essere trattati in maniera molto severa dalla legge. Tuttavia, sono i rischi del mestiere ed ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    Ma qui dal primo all'ultimo hanno preso delle inculate, non sei ne la prima ne l'ultima, se non volevi correre il rischio perché non ti sei recata in farmacia come fanno tutte le persone normali, oltretutto hai concluso un acquisto un ordine e un pagamento con una moneta non del tutto legale, che sai bene che la usano chi fa affari loschi, e poi non hai nemmeno comprato dai siti che di solito comprano gli utenti del forum, hai portato avanti una trattativa privata con un privato, cosa vuoi dagli amministratori del forum, qui si sta per dare e ricevere consigli e passare del tempo in spensieratezza, hai perso le 200 euro? Amen la prossima volta stai più attenta ormai la cazzata l'hai fatta per prima tu, sono cose che possono succedere queste, e quando non si va in farmacia fisica si sa che queste cose sono messe in preventivo
     
    Top
    .
124 replies since 1/9/2021, 23:25   7568 views
  Share  
.