Pills888 regolare in 7 giorni nelle isole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valmont73 @ 18/4/2024, 20:37) 
    CITAZIONE (oleo66 @ 4/18/2024, 02:00 PM) 
    Effettivamente non sempre e questo è il problema , ma quando funzionano sono pari ai farmaci originali specialmente il Vidalista , almeno secondo me ovviamente .

    io ho il vitara 40 e con 2 vado da dio,
    oppure un vitara 40 piu un tadalista da 60 e davvero bene...

    li sciolgo in bocca per avere meno effetti indesiderati...
    lo faccio un oretta o ora e mezza prima dell' incontro poi lavo i denti e mi tolgo il saporaccio....
    una volta presa in emergenza perchè usci un incontro imprevisto e la tipa mi chiese se tiravo di coca perchè avevo un sapore strano in bocca :D

    Bravo se le unisci o incroci funzionano benissimo.
    Io faccio lo stesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (andreaz @ 4/18/2024, 09:13 PM) 
    QUOTE (valmont73 @ 18/4/2024, 20:37) 
    io ho il vitara 40 e con 2 vado da dio,
    oppure un vitara 40 piu un tadalista da 60 e davvero bene...

    li sciolgo in bocca per avere meno effetti indesiderati...
    lo faccio un oretta o ora e mezza prima dell' incontro poi lavo i denti e mi tolgo il saporaccio....
    una volta presa in emergenza perchè usci un incontro imprevisto e la tipa mi chiese se tiravo di coca perchè avevo un sapore strano in bocca :D

    Bravo se le unisci o incroci funzionano benissimo.
    Io faccio lo stesso.

    infatti sto attendendo impaziente il tada perchè due di vitara vanno bene ma una di tade e una di vitara sono il top... ancora non provato nè il 60 vitara nè 80 tada... quindi se con dosaggio inferiore andavano alla grande mi aspetto buone cose, e cmq ho fatto scorta di silde polacco cosi lo provo...

    anni fa andavo di cobra ed era il top... sembrava un cobra davvero.... dovrei vedere se ancora da gli stessi risultati... magari il 130
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io ordinato da poco da pillz e devo dire che sono rimasto parecchio deluso. Ho preso le Kamagra oral jelly, vilitra 60 e vidalista 20. Che dire tutte inefficaci se non bruciori di stomaco terribili. Ho segnalato il tutto a brian e ora mi sta rispedendo degli altri prodotti a base silde. Vediamo con i prodotti che mi sta rispedendo gratuitamente se va meglio. Voi avete avuto di queste esperienze negative con prodotti inefficaci?

    In più volevo chiedere dove si trovano altri farmaci magari polacchi o a livello europeo? Diciamo più sicuri in termini di dosaggio ed efficacia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    valmont73 quali silde polacchi hai preso ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcus74 @ 18/4/2024, 23:13) 
    Io ordinato da poco da pillz e devo dire che sono rimasto parecchio deluso. Ho preso le Kamagra oral jelly, vilitra 60 e vidalista 20. Che dire tutte inefficaci se non bruciori di stomaco terribili. Ho segnalato il tutto a brian e ora mi sta rispedendo degli altri prodotti a base silde. Vediamo con i prodotti che mi sta rispedendo gratuitamente se va meglio. Voi avete avuto di queste esperienze negative con prodotti inefficaci?

    In più volevo chiedere dove si trovano altri farmaci magari polacchi o a livello europeo? Diciamo più sicuri in termini di dosaggio ed efficacia

    Vai a sapere, oramai abbiamo tutti la nausea di ripetere che sono prodotti sottodosati o tarocchi, è un terno al lotto. Io uso indiani e polacchi, il più delle volte incrocio le pillole e devo dire che fanno un buon effetto. In poche parole prendere un Kamagra Jelly da solo non ti basta più. Così come un Viltra 60.
    Vai nella sezione polacchi e prendi farmaci seri.
     
    Top
    .
154 replies since 21/9/2021, 14:22   24571 views
  Share  
.