Terapia post cicli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Stai seguendo qualche integrazione in particolare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Prendo riscol plus contro colesterolo ldl (che ho alto ma ho alto anche hdl), vitamina D3 di farmacia. Ogni tanto prendo citrullina e ovviamente inibitori alla bisogna (non spesso)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Oltre l'eta faceva comodo sapere il tuo peso ed altezzza.
    Al posto tuo, rifarei gli esami per vedere la situazione attuale, quelli che hai postato sono un po' datati, ed assumerei il clomifene citrato 25mg/g per tre settimane. Dopo, altre analisi di controllo. Ovviamente le analisi vanno fatte con una giusta preparazione per avere i valori più attendibili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erii1 @ 21/1/2023, 11:20) 
    Oltre l'eta faceva comodo sapere il tuo peso ed altezzza.
    Al posto tuo, rifarei gli esami per vedere la situazione attuale, quelli che hai postato sono un po' datati, ed assumerei il clomifene citrato 25mg/g per tre settimane. Dopo, altre analisi di controllo. Ovviamente le analisi vanno fatte con una giusta preparazione per avere i valori più attendibili.

    174 per 76kg, muscoloso, allenato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    Io avevo il testosterone totale a 660, ma quello libero bassissimo a 4,72. Ho preso il proviron da 50 mg comprato in internet, l'ho finito ed comprato il deha da 50 mg. Fino a quando prendevo il proviron stavo meglio a livello di libido, ma ero nervoso, col deha l'esatto contrario...Ho paura che stia ariomatizzando.. Cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Di fare gli esami! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikelaurey @ 15/6/2023, 12:28) 
    Di fare gli esami! :)

    Sicuramente li ripeterò, ma li avevo fatti a inizio maggio, non lo scorso anno÷)..Purtroppo si è messo di mezzo un bastardo figlio di PUTTANA che ha fatto la retromarcia ad uno stop e mi ha rotto un fanale e non solo, percio' prima di ripetere gli esami, risolvo la questione auto, se no, probabilmente, gli esami erano fatti anche ieri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Porca puttana che sfiga! Purtroppo di coglioni in auto è pieno! Spero almeno che l'assicurazione ti aiuta in qualche modo.

    Appena puoi falli perché è importante capire come stai messo.
     
    Top
    .
67 replies since 22/1/2022, 14:49   2529 views
  Share  
.