EZEREX

arginina e l carnitina propionil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 18/2/2022, 18:11) 
    Convis funziona bene e un ottimo tonico energizzante per l organismo, si trova anche sui 13 euro.
    Noterete usandolo che farete sborrate più copiose con rischio di affogare le femmine intente a bere..
    *_*

    effetto ragnatela :XD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Col convis non mi sono trovato bene, ero alla ricerca di qualcosa che stimolasse la libido ed invece ho avuto l’impressione che me la deprimesse… finita la scatola non l’ho più comprato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 08:24) 
    Col convis non mi sono trovato bene, ero alla ricerca di qualcosa che stimolasse la libido ed invece ho avuto l’impressione che me la deprimesse… finita la scatola non l’ho più comprato

    per me invece e uno degli integratori che funzioano meglio in quel senso, durante l assunzione ero molto carico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 08:24) 
    Col convis non mi sono trovato bene, ero alla ricerca di qualcosa che stimolasse la libido ed invece ho avuto l’impressione che me la deprimesse… finita la scatola non l’ho più comprato

    Ashwagandha funziona bene per la libido, anche la yoimbhe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jordan9000 @ 22/2/2022, 09:34) 
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 08:24) 
    Col convis non mi sono trovato bene, ero alla ricerca di qualcosa che stimolasse la libido ed invece ho avuto l’impressione che me la deprimesse… finita la scatola non l’ho più comprato

    Ashwagandha funziona bene per la libido, anche la yoimbhe.

    Ashwagandha Provata, ma anche con quella non mi sono trovato bene, di yohimbe hai da consigliare una preparazione in particolare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 09:57) 
    CITAZIONE (Jordan9000 @ 22/2/2022, 09:34) 
    Ashwagandha funziona bene per la libido, anche la yoimbhe.

    Ashwagandha Provata, ma anche con quella non mi sono trovato bene, di yohimbe hai da consigliare una preparazione in particolare?

    Hard max che però mi sembra già hai, quindi una compressa un ora prima di scopare.

    La yoimbhe da sola inveve nonostante funzioni da troppi effetti collaterali.

    Che dosaggio prendevi dell ashwagandha?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    la yohimba non ha alcun effetto sulla libido ma serve solo per l erezione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 22/2/2022, 10:12) 
    la yohimba non ha alcun effetto sulla libido ma serve solo per l erezione

    Fidati la senti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    anche il peperoncino calabrese lo senti :-)
    ho preso la yohimba piu di vent anni fa, prima si trovava solo a centro sammarinese di andrologia oppure alla farmacia vaticana, la conosco bene, ha effetto di vasodilatazione e basta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 22/2/2022, 10:33) 
    anche il peperoncino calabrese lo senti :-)
    ho preso la yohimba piu di vent anni fa, prima si trovava solo a centro sammarinese di andrologia oppure alla farmacia vaticana, la conosco bene, ha effetto di vasodilatazione e basta.

    La yoimbhe aumenta la vasodilatazione, stimola il sistema nervoso, calcola che viene usata in casi in cui alcuni farmaci diminuiscono la libido,integrano con yoimbhe...
    Cmq nella mia esperienza aumenta la Libido... Duro sembra a te non funzioni nulla... Solo integratori pre assemblati e a basso dosaggio.. (:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jordan9000 @ 22/2/2022, 10:05) 
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 09:57) 
    Ashwagandha Provata, ma anche con quella non mi sono trovato bene, di yohimbe hai da consigliare una preparazione in particolare?

    Hard max che però mi sembra già hai, quindi una compressa un ora prima di scopare.

    La yoimbhe da sola inveve nonostante funzioni da troppi effetti collaterali.

    Che dosaggio prendevi dell ashwagandha?

    Avevo comprato questa,

    Ashwagandha Bio 500mg - Puro ad Alta Qualità KSM-66 Senza Riempitivi - Integratore Vegano Naturale di Withania Somnifera (Ginseng Indiano) - Rimedio Erboristico Ayurveda - Prodotto da Nutravita https://www.amazon.it/dp/B07DRHDJRT/ref=cm...ding=UTF8&psc=1

    ma avevo sospeso perché avevo difficoltà a dormire…già dormo poco di mio..
    Io ero alla ricerca di qualcosa che alzasse la libido, sono così giù che ho poco desiderio…e se scopo poi non ne ho voglia per giorni…
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    la prendeva anche doctorzoz l ashawhangandacomecazzosiscrive e vedi come ha schlerato :-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lestatt+ @ 22/2/2022, 10:44) 
    CITAZIONE (Jordan9000 @ 22/2/2022, 10:05) 
    Hard max che però mi sembra già hai, quindi una compressa un ora prima di scopare.

    La yoimbhe da sola inveve nonostante funzioni da troppi effetti collaterali.

    Che dosaggio prendevi dell ashwagandha?

    Avevo comprato questa,

    Ashwagandha Bio 500mg - Puro ad Alta Qualità KSM-66 Senza Riempitivi - Integratore Vegano Naturale di Withania Somnifera (Ginseng Indiano) - Rimedio Erboristico Ayurveda - Prodotto da Nutravita www.amazon.it/dp/B07DRHDJRT/ref=cm...ding=UTF8&psc=1

    ma avevo sospeso perché avevo difficoltà a dormire…già dormo poco di mio..
    Io ero alla ricerca di qualcosa che alzasse la libido, sono così giù che ho poco desiderio…e se scopo poi non ne ho voglia per giorni…

    Io prendo quella di pipingrock, dosaggio un po' piu alto 4500mg,cmq strano dovrebbe migliorare anche il riposo...

    Cmq potresti avere la prolattina alta da quello che dici...

    CITAZIONE (Durochedura @ 22/2/2022, 10:46) 
    la prendeva anche doctorzoz l ashawhangandacomecazzosiscrive e vedi come ha schlerato :-)

    Prendeva anche il surest duo che hai tu... Anzi lo vendeva proprio...e vedi che fine ha fatto... ;)

    Ps tranquillo non la prendeva l ashwagandha..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Boh riproverò con ashwagandha…se mi migliorasse il sonno sarebbero due piccioni con una fava…( la mia ) 😂
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    Secondo giorno di Ezerex, domani terza bustina e poi pills per scopata serale.....vediamo se si noterà qualche differenza...
    mahhh
     
    Top
    .
94 replies since 16/2/2022, 12:22   10079 views
  Share  
.