Androzen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 21/2/2022, 20:07) 
    Non sono daccordo sull integrarsi con dosi eccessive di citrullina o arginina, per eccessive intendo superiori a 2500 mg, secondo me oltre una certa dose ti imballa e basta invece di aiutarti fa.effetto contrario.
    Per me il giusto schema è iniziare 3/4 gg prima di assunzione del.pde5 oppure 2 gg.prima . Dopo assunzione interrompere per.qualche giorno.

    Guarda duro, uso min 5gr di arginina akg al giorno da anni, ti assicuro che non ti imballa ne crea problemi, nei giorni allenamento, faccio bb, arrivo a 10gr, nei giorni in cui scopo, li supero abbondantemente, nessun problema, i primi tempi mi mandava al bagno poco dopo, ora no,solo una gran produzione di NO e pompaggio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Boh, rispetto di certo il tuo parere ma non vi è nessun dato scientifico che parla di assumere 10 gr al giorno di citrullina o arginina per migliorare l erezione.
    Io quando ne prendo troppa di questa roba noto aumento di peso e sensazione di gonfiore, pressione più alta e mal di testa.
    Con dose molto alta addirittura con Shurakhan, apparte effetto come di "sembrare drogato" ho avvertito dei fastidi alle palle/inguine come di troppo afflusso di sangue, ma avevo spinto molto allenandomi proprio a causa di un effetto molto potente, cmq ne parlero quando agro fatto altre assunzioni.
    In questo caso l effetto della Damiana nell androzen svolge la funzione di tonico energizzante dell organismo, la citrullina per l no.

    Aggiungo però che Shurakhan aumenta parecchio, anzi di brutto la concentrazione mentale. Non so a cosa sia dovuto, nemmeno se è utile per scopare o no :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 21/2/2022, 20:25) 
    Boh, rispetto di certo il tuo parere ma non vi è nessun dato scientifico che parla di assumere 10 gr al giorno di citrullina o arginina per migliorare l erezione.
    Io quando ne prendo troppa di questa roba noto aumento di peso e sensazione di gonfiore, pressione più alta e mal di testa.
    Con dose molto alta addirittura con Shurakhan, apparte effetto come di "sembrare drogato" ho avvertito dei fastidi alle palle/inguine come di troppo afflusso di sangue, ma avevo spinto molto allenandomi proprio a causa di un effetto molto potente, cmq ne parlero quando agro fatto altre assunzioni.
    In questo caso l effetto della Damiana nell androzen svolge la funzione di tonico energizzante dell organismo, la citrullina per l no.

    piu che dato scientifico bisogna guardare la pratica. Vedi come ti trovi con questi prodotti poi dicci. Personalmente preferisco dosaggi piu alti, poi oh...sarà che ho 24 anni ,sono giovane e magari tanti effetti negativi non li sento...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    dopo primo gg posso dire che androzen da grande agitazione, sara per la damiana, stanotte alle 3.30 mi sono svegliato e non riuscivo poiu a prendere sonno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Già dalla prima assunzione? Dici che centra tra quello?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    mai svegliato in vita mia la notte guarda...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    E cazzo allora sarà quello a sto punto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Si è molto forte come stimolante e ho preso una sola pills invece delle due raccomandate al giorno, non fa per me perché mi sento anche la pressione più alta, anche se devo dire che sia ieri che oggi ho preso un botto di caffe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Magari contiene qualche eccipiente che ti dà fastidio, be' il caffè influisce molto sulla pressione arteriosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    ho smesso di prenderlo perche mi alza la pressione,
    come stimolante si e dimostrato molto forte ma non fa per me, avevo quasi le palpitazioni..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Fatto bene allora, magari c'è qualcosa che ti fa alzare la pressione 😒
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durochedura @ 21/2/2022, 17:08) 
    Io sono per assunzione shot degli integratori, 3 gg o 4 gg di fila poi stop, assunzioni prolungate nn servono a niente e fanno solo aumentare di peso.

    Sia convis che ezerex danno risultati di tonicità già dopo 2 dosi

    D'accordissimo si é vero ho interrotto la citrullina che me lo tendevacpiú reattivo.....ma stranamente mi sento meno gonfio.
    Concordo sono da utilizzare per ciclo di 3 4 giorni e staccare due tre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ero tentato di provare androzen.
    Funziona?per quanto tempo si può prendere?nel senso mesi o addirittura anni e con che frequenza nell'arco di una settimana...
    Scusate le troppe forse domande.
    Da qualche mese sto prendendo convis in modo casereccio del tipo da martedì a giovedì e poi faccio venerdì e sabato 5mg tandalafil.
    Accetto consigli x una certa migliore somministrazione.grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william.. @ 14/2/2023, 07:27) 
    Ciao ragazzi ero tentato di provare androzen.
    Funziona?per quanto tempo si può prendere?nel senso mesi o addirittura anni e con che frequenza nell'arco di una settimana...
    Scusate le troppe forse domande.
    Da qualche mese sto prendendo convis in modo casereccio del tipo da martedì a giovedì e poi faccio venerdì e sabato 5mg tandalafil.
    Accetto consigli x una certa migliore somministrazione.grazie

    Non fa nulla nè il convis nè l'androzen a parte svuotarti il portafoglio.
     
    Top
    .
28 replies since 21/2/2022, 12:13   1238 views
  Share  
.