L'ANTIBIOTICO CHE AUMENTA LA LIBIDO

acido clavulanico - Zoraxel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEUSMEDICAL @ 27/6/2023, 09:13) 
    In questo mese ho testato io personalmente il PT141 PEPTIDE ...Sbalorditivo...NEL GIRO DI UN ORA con 1solo mg ti viene su una voglia incredibile...il pisello ti diventa duro solo se apri e chiudi le gambe...

    Io ce l’ho della Deus ma non l’ho ancora testato. L’hai fatto sottocutaneo o l’hai inalato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Dove lo trovi questo peptide?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sildenafil Taladafil Mesterolone Dapoxetina Peptide P141

    Group
    Member
    Posts
    254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big_one67 @ 27/6/2023, 11:22) 
    CITAZIONE (DEUSMEDICAL @ 27/6/2023, 09:13) 
    In questo mese ho testato io personalmente il PT141 PEPTIDE ...Sbalorditivo...NEL GIRO DI UN ORA con 1solo mg ti viene su una voglia incredibile...il pisello ti diventa duro solo se apri e chiudi le gambe...

    Io ce l’ho della Deus ma non l’ho ancora testato. L’hai fatto sottocutaneo o l’hai inalato?

    Sotto pelle...

    CITAZIONE (Maicol76 @ 27/6/2023, 11:43) 
    Dove lo trovi questo peptide?

    In arrivo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 25/6/2023, 21:55) 
    La SAMe è un coenzima prodotto naturalmente dall'organismo che non ha niente a che fare con SSRI /SSRN/Triciclici/etc. Infatti come principio attivo lo trovi pure su Amazon:

    www.amazon.it/stores/page/0FF9DC3D...e2&ref_=ast_bln

    Questo della Fidia è discreto, con acido folico e vitamina B12 facilita il controllo del l'omocisteina.

    Il Samyr ha il vantaggio di essere disponibile anche in fiale e in compresse da 400mg. Ovviamente le iniezioni hanno maggiore biodisponibilità e rapidità. Si abbina bene anche con i fosfolipidi come liposom e tricortin. La vera rottura di scatole è il costo e la non mutuabilità.

    Quindi da quello che posso capire questo integratore e il Samyr sono praticamente la stessa cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997

    Status
    Offline
    Si. Cambia il dosaggio e forse un po' la biodisponibilità, cioè quanto effettivamente ne assimili. Quella più rapida è quella delle iniezioni ovviamente.
    A me lo prescrissero per dolori articolari 800mg al gg in cpr, poi 400mg. Ora prendo quello su Amazon. Dopo 6-7 settimane iniziai a notare un miglioramento. Effetto delle pill più stabile anche riducendo il dosaggio.

    CITAZIONE (Big_one67 @ 27/6/2023, 11:22) 
    CITAZIONE (DEUSMEDICAL @ 27/6/2023, 09:13) 
    In questo mese ho testato io personalmente il PT141 PEPTIDE ...Sbalorditivo...NEL GIRO DI UN ORA con 1solo mg ti viene su una voglia incredibile...il pisello ti diventa duro solo se apri e chiudi le gambe...

    Io ce l’ho della Deus ma non l’ho ancora testato. L’hai fatto sottocutaneo o l’hai inalato?

    Ce l'ho anche io della camochem.uk però per il momento lo lascio lì. SubQ.
     
    Top
    .
34 replies since 18/5/2022, 15:52   2854 views
  Share  
.