SilvanFarma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    692
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvano7 @ 3/9/2022, 21:20) 
    CITAZIONE (Vincenzo Franco @ 3/9/2022, 21:10) 
    E per carità, ognuno pratica i prezzi che vuole, ma dire che sei più economico degli altri non mi sembra corretto, anche nei confronti degli altri venditori

    Dove avrei asserito di essere il più economico? Dai veramente, ho di meglio da fare 😁

    Innanzitutto non sono amico tuo e anche usare questo modo di porti lo trovo poco educato e poco rassicurante per chi si dovrebbe fidare ad acquistare da te.
    Ti ho chiesto il prezzo e ti ho detto che, visto anche quello che avevano scritto qui, non erano secondo me competitivi.
    Tu mi hai detto, quasi deridendomi, che la differenza era di 25cent, quando invece era evidente che era di 10€ e quando te l'ho fatto notare hai iniziato ad insultare e ad assumere questo tono che non mi piace proprio.

    E ho solo sentito il dovere di condividere con il forum la mia esperienza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincenzo Franco @ 3/9/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (Silvano7 @ 3/9/2022, 21:20) 
    Dove avrei asserito di essere il più economico? Dai veramente, ho di meglio da fare 😁

    Innanzitutto non sono amico tuo e anche usare questo modo di porti lo trovo poco educato e poco rassicurante per chi si dovrebbe fidare ad acquistare da te.
    Ti ho chiesto il prezzo e ti ho detto che, visto anche quello che avevano scritto qui, non erano secondo me competitivi.
    Tu mi hai detto, quasi deridendomi, che la differenza era di 25cent, quando invece era evidente che era di 10€ e quando te l'ho fatto notare hai iniziato ad insultare e ad assumere questo tono che non mi piace proprio.

    E ho solo sentito il dovere di condividere con il forum la mia esperienza

    ti ho detto che avevo letto di fretta perché mi ero appena seduto a tavola per cenare. Tu poco prima mi avevi detto che non sapevo leggere. Probabilmente hai cercato di strapparmi un prezzo più basso di pillz e io (come ti ho detto chiaramente) ste cose non le faccio. Ora se la vogliamo chiudere qua facciamo un piacere a tutti, differentemente ti invito nuovamente a postare la conversazione integrale... E scusa se mi ripeto ma se un prezzo non ti sta bene si va altrove senza fare il giochetto che hai fatto tu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Buongiorno, brevemente...prezzi alti, bassi, grassi o magri, ognuno fa i propri calcoli e considera pro e contro quando fa un ordine, di certo, dati oggettivi, la merce arriva in poco più di 36h e nel pacchetto c'è quel che si ordina e anche più.

    Forse non è una farmacia low cost, forse è maleducato, con me non lo è stato, anzi, però qui si parla di farmacie dubbie o meno e lui con più utenti ha dimostrato di essere reale.

    Sono sicuro che vi chiarirete e risolverete il tutto 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Offline
    da acquirente non mi farei problemi su una differenza di 10 € , se questi 10€ valgono le tempistiche di spedizione . Aspettare 7-10 giorni a volte è snervante . E' un buon compromesso considerato che vende anche dapo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    porto la mia esperienza: è stata la prima volta che ho avuto a che fare con qualcuno del sito e quindi la primissima volta con SilvanFarma.

    la mia esperienza è più che positiva, persona cordiale, seria e pratica, onesta e puntuale nella spedizione.
    di sicuro ce ne saranno altre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, in settimana devo fare un ordine dal mio fornitore, c'è qualche prodotto che non avete mai provato e che vi incuriosisce? Fatemi sapere qui oppure tramite pm, ciao e grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Un ottimo prodotto difficile da reperire, per mia personale esperienza, sarebbe il Valif e il Valif Jelly!🤗🤗🤗

    Anche Zhewitra soft se non mi sbaglio è considerato un buon prodotto da molti qui! Mi sbaglio?

    Servono Tada buoni in alternativa al Vidalista60 che da effetti collaterali a tanti compreso me!😢😢😢
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Sono a posto con le pills dopo l'ultimo ordine, comunque oltre al Valif jelly mai provato, ho ottimi ricordi del Super Zhewitra e dello Snovitra 20, magari a qualcuno possono interessare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Offline
    Io ho trovato ottimo Suhagra 100 della cipla
    Sarebbe interessante reperirlo…
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex_1 @ 8/9/2022, 23:14) 
    Io ho trovato ottimo Suhagra 100 della cipla
    Sarebbe interessante reperirlo…

    Domattina va in ordine 😉
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Anonymous
    Secondo me sarebbe molto utile inserire qualche sublinguale ed orodisperdibile, tipo Filitra professional, Snovitra professional etc...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taddeus @ 9/9/2022, 00:28) 
    Secondo me sarebbe molto utile inserire qualche sublinguale ed orodisperdibile, tipo Filitra professional, Snovitra professional etc...

    Filitra professional aggiunto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Zhewitra soft era molto buono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Sposto in farmacie sicure...continuate a recensire cmq...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Segnalo cortesia e disponibilità, in fase informativa di preordine.
     
    Top
    .
678 replies since 24/8/2022, 21:25   69013 views
  Share  
.