Sarà un caso ma..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Io ne ho provati vari e a mio parere sono soldi buttati, non vedo migliorie.
    Funzionano meglio se uno vuole fare un bello svuotamento intestinale:
    si prende 20 grammi di AAGK il cagotto a spruzzo è garantito.

    L'unico forse che aiuta veramente è ARD MAX.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    L'Hard max è in larga parte yohimbe (400mg) e arginina aakg (100mg). Tutti il resto (tribulus, maca... le solite cose) è in quantità irrisoria (1.65mg complessivi)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Sicuramente non faranno miracoli e anche i nostri giudizi saranno empirici, voglio condividere con voi un"espressione che un allenatore di calcio usava per stimolare i propri giocatori, diceva esattamente questo "per vincere dobbiamo essere motivati come per scopare dobbiamo essere arrapati", questo secondo me è vero ed a volte noi diamo troppa importanza a questa o quella pillola o integratore che sia, valutandone l'effetto avuto in una determinata circostanza senza tener conto di altre cose, più importanti, come il desiderio, l'arrapamento, stato d'animo, fisico ecc.

    Edited by Top66 - 9/5/2023, 10:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Ma quello è sicuro al 100% Non posso ad es. escludere che a volte le pillz 'non funzionino' più per il nostro stato piuttosto che per la pill stessa fallata. Gli integratori comunque non possono e non fanno miracoli, soprattutto paragonati a un farmaco. Il loro apporto è minimo, ma se sono cose abbastanza 'naturali' o comunque tranquille, non dovrebbero neanche dare effetti collaterali. Nel caso, arginina o citrullina sono molto tollerate dal fisico, a quantità standard non creano problemi e qualcosina fanno (se non per la DE, per il fisico in generale). Per cui 'va bene così'. Io ad es. oltre alla citrullina sto prendendo anche un multivitaminico e gli omega 3. Gli ultimi due non per la DE, ovviamente, ma perché comunque dovrebbero far bene in generale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Concordo
     
    Top
    .
49 replies since 22/1/2023, 09:39   2390 views
  Share  
.