SEMAGLUTIDE - OBIETTIVO RAGGIUNTO- COME INTERROMPERE?

SEMAGLUTIDE - OBIETTIVO RAGGIUNTO- COME INTERROMPERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ma qualcuno ha esperienze o feedback d acquisti di questi prodotti online?

    Ho visto su un gruppo telegram ma isIra poco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Nel mio gruppo, lo stanno usando da diversi mesi ormai.
    In effetti i Kg di grasso sono stati persi più velocemente, ma si arriva poi in una situazione di stallo.
    Per perdere quei pochi Kg di grasso che dici tu ci vuole uno sforzo sia a livello di alimentazione che di integrazione e di allenamento.
    Gli ultimi Kg sono sempre i peggiori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    cioe secondo te dovrei pensare alla palestra ?
    io sono dimagrito facendo camminate, 8/10 km al giorno per anni, adesso ovviamente ho calato ma quella parte di grasso adodminale non riesco a toglierla, pensavo alla chirugua estetica ma penso sia anche pericolosa,
    forse la bicicletta farebbe al caso mio per asciugare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    La chirurgia potrebbe essere una soluzione!
    Sicuramente la palestra può aiutare, ma considera che dovrai lavorare molto per perdere questi ultimi kg.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikelaurey @ 23/11/2023, 10:41) 
    Nel mio gruppo, lo stanno usando da diversi mesi ormai.
    In effetti i Kg di grasso sono stati persi più velocemente, ma si arriva poi in una situazione di stallo.
    Per perdere quei pochi Kg di grasso che dici tu ci vuole uno sforzo sia a livello di alimentazione che di integrazione e di allenamento.
    Gli ultimi Kg sono sempre i peggiori.

    Raga che gruppi telegram?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Intendevo nel mio gruppi di amici.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto cercando semaglutide nel formato penna, ho già ricercato estensivamente ma senza successo, trovo solo come formato la fiala. Prima di impegolarmi in qualche dubbio gruppo telegram avete qualche contatto sicuro? (già provato con deus human e hermes ma nada in penna solo liraglutide che però mi è ancora piu scomodo in quanto uso giornaliero) grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Salve cerco anche privatamente info per acquisto in quanto nella giungla di internet sto diventando pazzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    La semaglutide non va sospesa, non è nata per l'obesità, ma per il diabete. Va quindi assunta a vita, chi l'ha provata per dimagrire (io compreso) appena sospesa, ha ripreso tutto il peso perso anche mangiando meglio, questo per un meccanismo fisiologico, il corpo farà di tutto per ritornare come era. Inoltre tra i possibili effetti collaterali c'è la gastroparesi (lo stomaco non riesce più a svuotarsi ed è una condizione irreversibile) e la pancreatite. Il mio consiglio è di lasciar perdere questa strada anche perchè non sono ancora noti gli effetti nel lungo termine di utilizzo. Uno già noto è che aumenta il rischio di cancro alla tiroide.
     
    Top
    .
23 replies since 1/8/2023, 20:03   3127 views
  Share  
.