crypto-pharmacy.io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kryptos @ 15/3/2024, 16:41) 
    CITAZIONE (andreaz @ 6/3/2024, 14:26) 
    Il Vilitra attuale di Pillz è buono.

    Questo è il mio primo messaggio qui sul forum, seguirà a breve un resoconto delle mie esperienze nelle sezioni appropriate. Ti chiedo ma quante pillole di vilitra 60 prendi? Io quelle di pillz ne prendo una e non ho avuto una grande risposta. Un po' di vista azzurrata ma erezione nella media, niente a che vedere con actigra polacco per intenderci

    Il Vilitra da solo non da garanzie. Io spesso prendo 1 Vilitra 60 e 50 mg di polacco. Provaci, vedrai che sono una bomba insieme, direi infallibili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    È esattamente quello che volevo sapere. Seguirò il tuo consiglio e ti dirò come va su di me. Per la cronaca il vilitra 60 l'ho preso da pillz il mese scorso, è l'ultimo lotto con scadenza luglio 2026
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaz @ 15/3/2024, 18:30) 
    CITAZIONE (kryptos @ 15/3/2024, 16:41) 
    Questo è il mio primo messaggio qui sul forum, seguirà a breve un resoconto delle mie esperienze nelle sezioni appropriate. Ti chiedo ma quante pillole di vilitra 60 prendi? Io quelle di pillz ne prendo una e non ho avuto una grande risposta. Un po' di vista azzurrata ma erezione nella media, niente a che vedere con actigra polacco per intenderci

    Il Vilitra da solo non da garanzie. Io spesso prendo 1 Vilitra 60 e 50 mg di polacco. Provaci, vedrai che sono una bomba insieme, direi infallibili.

    Oggi seguo il tuo consiglio, dita incrociate e ti farò sapere qui com'è andata
     
    Top
    .
122 replies since 16/10/2023, 14:19   9618 views
  Share  
.