crypto-pharmacy.io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Fate sapere se come pillz, si puo effettuare il ritiro presso fermopoint. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele41 @ 17/10/2023, 21:54) 
    Fate sapere se come pillz, si puo effettuare il ritiro presso fermopoint. Grazie

    Scrivigli e chiedi conferma se ti interessa, da quello che ho capito velocemente utilizzano DHL e possono fare fermopoint nei convenzionati che trovi a questo indirizzo www.dhl.com/it-it/home/ecommerce/s...dhl-parcel.html
    sottolineano 'a rischio e pericolo del cliente' , pare che abbiano avuto dei problemi in passato quindi non gioiscono a spedire cosi e non rispediscono/rimborsano in caso di problemi con il punto finale

    CITAZIONE (andreaz @ 17/10/2023, 21:10) 
    Grazie per il contributo :ciao:

    Credo di fare un ordine in queste ore, faccio sapere come va. Il catalogo merita, ed è una valida alternativa a Pillz che sinceramente non rinnova i prodotti, sono sempre i soliti. È bello alternare e provare.

    Bene! fai sapere :)
    Anche io farò un ordine appena libero dei Bitcoin dal trading
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaz @ 17/10/2023, 21:10) 
    Grazie per il contributo :ciao:

    Credo di fare un ordine in queste ore, faccio sapere come va. Il catalogo merita, ed è una valida alternativa a Pillz che sinceramente non rinnova i prodotti, sono sempre i soliti. È bello alternare e provare.

    Se ti può interessare c'è anche un' offerta in questo shop, ne fanno una al mese;
    spediscono dall' Olanda e sono validi, sempre pluri confermati dai forum come questo

    2 strips Kamagra Gold 100 mg Sildenafil = 8 pills
    2 strips of Sildaforce 100 mg Sildenafil = 20 pills
    1 strip of Kamagra Chewable Soft Tabs 100 mg Sildenafil = 4 pills
    1 strip of Cobra 120 mg Sildenafil = 5 pills
    1 strip of Super P-Force Sildenafil + Dapoxetine = 4 pills
    1 strip of Vidalista 20 mg Tadalafil = 10 pills
    1 strip of Tadalis SX 20 mg Tadalafil = 4 pills
    1 strip of Super Vidalista Dapoxetine + Tadalafil = 10 pills
    1 strip of Lovegra 100 mg for women = 4 pills

    tutto e € 55


    https://bibshop.eu/product/maand-deal-oktober-2023/

    oppure
    120 pillole kamagra 100, 30 blister da 4
    € 71

    https://bibshop.eu/product/kamagra-100-mg/

    farò la sezione dedicata anche per questo se interessante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    Fatto un ordine di 300 euro con crypto-pharmacy.io - hanno risposto subito e ho già fatto il bonifico SEPA. Sono molto professionali. Attendo che ricevano la somma e seguo la spedizione. Spero vada tutto bene.

    Screenshot_20231018-154231_Chrome
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Complimenti! grande ordine!
    Facci sapere!!!!!!!

    ti ho inviato pm con l'indirizzo del forum tedesco dove da 4 anni rispondono agli utenti, giusto per tranquillizzarti al massimo visto l'importante ordine
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 18/10/2023, 16:41) 
    Complimenti! grande ordine!
    Facci sapere!!!!!!!

    ti ho inviato pm con l'indirizzo del forum tedesco dove da 4 anni rispondono agli utenti, giusto per tranquillizzarti al massimo visto l'importante ordine

    Grazie mille :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 18/10/2023, 16:41) 
    Complimenti! grande ordine!
    Facci sapere!!!!!!!

    ti ho inviato pm con l'indirizzo del forum tedesco dove da 4 anni rispondono agli utenti, giusto per tranquillizzarti al massimo visto l'importante ordine

    Ciao, Nel forum tedesco che dicono del Vitara 60?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucas Indiii @ 19/10/2023, 01:45) 
    CITAZIONE (tnx @ 18/10/2023, 16:41) 
    Complimenti! grande ordine!
    Facci sapere!!!!!!!

    ti ho inviato pm con l'indirizzo del forum tedesco dove da 4 anni rispondono agli utenti, giusto per tranquillizzarti al massimo visto l'importante ordine

    Ciao, Nel forum tedesco che dicono del Vitara 60?

    i tedeschi sono di poche chiacchiere, molto concisi, si limitano a dare feedback sullo store e poco piu' :D
    da discorsi frammentari (quindi poco attendibili secondo me), pare che sia un rebrand del Vilitra 60 a tutti gli effetti.

    Andreaz appena gli arriverà l'ordine ci saprà dare un riscontro in merito attendibile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Buongiorno.. grazie della risposta..l'ho fatto anche io l'ordine e l' ho preso l'ho.. quando lo provo poi lascerò il feedback. Buona giornata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucas Indiii @ 19/10/2023, 10:53) 
    Buongiorno.. grazie della risposta..l'ho fatto anche io l'ordine e l' ho preso l'ho.. quando lo provo poi lascerò il feedback. Buona giornata

    Grazie e soprattutto postare il lotto.

    CITAZIONE (tnx @ 19/10/2023, 09:33) 
    CITAZIONE (Lucas Indiii @ 19/10/2023, 01:45) 
    Ciao, Nel forum tedesco che dicono del Vitara 60?

    i tedeschi sono di poche chiacchiere, molto concisi, si limitano a dare feedback sullo store e poco piu' :D
    da discorsi frammentari (quindi poco attendibili secondo me), pare che sia un rebrand del Vilitra 60 a tutti gli effetti.

    Andreaz appena gli arriverà l'ordine ci saprà dare un riscontro in merito attendibile.

    Si con foto dei lotti dei vari prodotti che avrò modo di testare e condividere con voi in questo thread.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    Ottimo grazie ad entrambi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Online
    A quanto pare sito ben fornito , ma il fatto che abbiano tolto paypal è un vero peccato , sapete se i pagamenti Sepa si possono fare anche dal PC ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleo66 @ 22/10/2023, 08:17) 
    A quanto pare sito ben fornito , ma il fatto che abbiano tolto paypal è un vero peccato , sapete se i pagamenti Sepa si possono fare anche dal PC ?

    in teoria si, devi però aver abilitato dalla tua banca il sepa per estero (ma solo per ricezione forse, per farli no, in caso di rimborso..)

    fatevi le cripto ragazzi, è il pagamento preferito di qualsiasi store (compreso pillz) , pagamenti immediati, commissioni pari a zero e molti fanno un ulteriore 5-10% su tutto.
    Loro comprano in bitcoin e quindi preferiscono ricevere nuovamente in tale valuta.
    Comodo anche per noi quando si cede le eccedenze nel mercatino, giri denaro senza tante menate.
    Poi il trend è in crescita... oppure se volete stabilità senza la volubilità di bitcoin passate in Tether tutto.... (crypto stabile 1=1$ no perdite no guadagni)
    farò una guida in merito passo passo


    tanto per la natura della vendita, se vi tirano il pacco, lo prendete di dietro anche con il sepa a solito modo....

    Edited by tnx - 22/10/2023, 12:07
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Spesso se già non hai acquistato btc in precedenza, non ti conviene acquistare btc per avere il 5 o 10% di sconto che vengono poi spesi per il cambio sfavorevole che danno gli
    Exchange quando acquisti btc, oltre alle commissioni per mantenere la Rete

    Buona giornata e buona domenica a tutti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lucas Indiii @ 22/10/2023, 13:42) 
    Spesso se già non hai acquistato btc in precedenza, non ti conviene acquistare btc per avere il 5 o 10% di sconto che vengono poi spesi per il cambio sfavorevole che danno gli
    Exchange quando acquisti btc, oltre alle commissioni per mantenere la Rete

    Buona giornata e buona domenica a tutti

    Ma infatti anche se capisco il suggerimento di tnx perché ormai è un sistema molto usato dai venditori non credo proprio che lo farò , per me acquistare con paypal non è una questione di fiducia ma solo di comodità e velocità , credo che chi non offra paypal come sistema di pagamento ci perda parecchio in termini di clienti , se uno vorrebbe fare una prova alla fine desiste .

    Buona Domenica anche a te
     
    Top
    .
122 replies since 16/10/2023, 14:19   9618 views
  Share  
.