Farmacie Online Sicure

Posts written by Tommy84

  1. .
    Buongiorno !!! Che ne pensate dell’accoppiata tada 10 + silde 50 ? I dosaggi sono più alti del classico 5 daily + 50 silde all’occorrenza, però non si andrebbe oltre il raccomandato. Ovvio solo per un uso all’occorrenza, senza stare a caricare il Tadalafil nei giorni precedenti. Qualcuno l’ha provata ? E se si, con quali tempistiche d’assunzione ? Lo consigliereste ? Grazie
  2. .
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 12/4/2024, 18:07) 
    CITAZIONE (Tommy84 @ 12/4/2024, 14:30) 
    Benissimo, grazie del consiglio. Mezza al mattino e mezza la sera non saranno troppe ? Eventualmente pensavo di fare solo mezza al giorno per 4 o 5 giorni… In genere con il 5 mg farmaceutico ho un ottimo riscontro appunto intorno al quarto o quinto giorno… ma essendo un grande ansioso se mi fisso che non funziona va a finire che davvero non funziona… ecco perché ti ho chiesto quanto tada contenesse secondo te… Intanto grazie…

    Quanto tada effettivamente contiene un prodotto underground driada, deus chem o altro non lo sapremo mai. Tranquillo che non è 20mg. Per me mezza mattina e sera non è troppo, se mi confermi che le sides sono leggere fai in tempo a passare a mezza al giorno senza stare male in caso di risposta positiva.

    La mezza compressa che ho provato qualche giorno fa ha avuto su di me un effetto discreto ma soprattutto zero effetti collaterali. Ora non resta che provare l’assunzione daily per qualche giorno e vedere come va, effetti positivi e sides
  3. .
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 12/4/2024, 10:19) 
    Ho la ricetta x il farmaceutico da 5mg ma è un po'he non lo riprendo, anche perché usavo i polacchi (mezza compressa).

    Prova mezza compressa mattina e mezza la sera per due-tre giorni così senti come va l'effetto cumulativo.

    Benissimo, grazie del consiglio. Mezza al mattino e mezza la sera non saranno troppe ? Eventualmente pensavo di fare solo mezza al giorno per 4 o 5 giorni… In genere con il 5 mg farmaceutico ho un ottimo riscontro appunto intorno al quarto o quinto giorno… ma essendo un grande ansioso se mi fisso che non funziona va a finire che davvero non funziona… ecco perché ti ho chiesto quanto tada contenesse secondo te… Intanto grazie…
  4. .
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 11/4/2024, 17:22) 
    CITAZIONE (Tommy84 @ 11/4/2024, 09:34) 
    Buongiorno !!! Mi hanno regalato qualche compressa da provare di tada 20 mg della Driada. Ne ho provato mezza, non ti sembra un po’ sotto dosato ? In quante parti dividi la pasticca per un uso daily ? Ti trovi bene ? Anche a me pare gli effetti collaterali siano pressoché minimi… Grazie…

    È sicuramente sottodosato. Ma bisogna capirsi: a 1 euro a compressa (50 centesimi quando c'è le promozioni sconto) è giusto sia così e se 1 intera ti funziona anche solo come 5mg con poche side come prezzo va bene.
    In genere ne prendo mezza a uso giornaliero. Ho provato a volte 1 intera per qualche giorno, l'effetto cumulato è sicuramente più sostenuto, ma se devo avere "la mazza" di norma preferisco aggiungere del sildenafil o del varde che li smaltisco meglio. Alla fine l'ottimizzazione degli effetti collaterali è soggettiva.

    Il rapporto qualità prezzo per me è buono. È una questione di aspettative: se pensi di farci il cazzo a punta come con 20mg originali con una pill sola sarai certamente deluso. Se vuoi una spinta di tada con poche side a prezzo onesto per me è un prodotto ok. Lo devi giudicare da 3 cose: 1. quante pill ti servono per l'effetto voluto, 2. il costo x pillola e 3. le side. La molecola è quella, la dose sicuramente meno del dichiarato.

    D’accordissimo con te su tutto. Il rapporto qualità/prezzo è PIÙ che buono… Ma quindi tu pensi che in una compressa ci siano solo 10 mg di tada ? Vorrei provare ad usarla daily… Per quanti giorni di fila hai provato mezza compressa ? Che differenza hai notato rispetto i 5 mg di un tada ‘ufficiale’ di farmacia ?
  5. .
    CITAZIONE (Ultimaspiaggia42 @ 14/2/2024, 08:25) 
    CITAZIONE (Andreaa1 @ 12/2/2024, 00:32) 
    Ok grazie! Ho visto che su driadashop lo vendono, è afgidabile come sito?

    Driada è buono. Questa settimana hanno il tada 11€ x 20 cpr. Ordinate 4 confezioni. Non è male. Lo uso come daily perché è quello che tollero meglio di stomaco. Buono il pt-141. Il silde mai provato perché rapporto prezzo-convenienza-scelta dei polacchi è imbattibile.

    Buongiorno !!! Mi hanno regalato qualche compressa da provare di tada 20 mg della Driada. Ne ho provato mezza, non ti sembra un po’ sotto dosato ? In quante parti dividi la pasticca per un uso daily ? Ti trovi bene ? Anche a me pare gli effetti collaterali siano pressoché minimi… Grazie…
  6. .
    CITAZIONE (Madmax @ 16/6/2022, 15:46) 
    Io tutte le volte che ho testato: col silde è castrazione chimica...col varde funzioni ma è come avessi preso un terzo di quello che hai preso di varde...il tada non lo devi calcolare perché se stai prendendo varde è perché il tada non ti sta funzionando quindi fai conto come se tu non avessi preso tada ma avessi preso un terzo del varde che prendi...per me è no !...poi che il corpo di altri funzioni diversamente buon per loro...c'è solo un modo per saperlo ed è provare...ma a te va di scoprirlo ?...io lho scoperto in occasini come la tua cioè magari hai solo 2 giorni o una sera e sinceramente ho dovuto aggiungere varde perché dopo tanta organizzazione non mi andava di stare col cazzo in tasca deludermi e deludere...quindi aggiunsi varde e riuscii a stenti quando con quella dose avrei dovuto fare il macello...in altre occsioni sfuggenti provai ad aggiungere silde e non riuscii a fare niente...quindi quando sono queste occasioni particolari sto lontano dal tada !...però ripeto parlo per me e per la mia esperienza non è legge...se domani dovessi andare per 2 giorni a parigi e avrei la possibilità di scopare sulla punta della tour eiffel di sicuro non userei il tada...se stai a casa convivenza non hai rapporti continuati fissi etc prendi il tada se ti funziona scopi in una settimana sennò pazienza non perdi niente...

    Madmax il tuo discorso non fa una piega, mi trovi d’accordo... Io ho avuto una sola occasione di testare il mix e come ti ho detto non è stato un granché, giusto per salvare il salvabile... Tutta questa voglia di riprovare non ce l’ho proprio...
  7. .
    Quindi Madmax tu rimani dell’idea per esperienza che mixare non vale la pena per il rischio... neppure con il varde... Ho avuto anch’io un’esperienza diverso tempo fa... il giorno dopo 20 mg di tada (indiano) che non mi fece niente presi 20 mg di Levitra... andò tutto bene però ebbi anch’io la sensazione che il varde fosse parecchio depotenziato... ma non me ne preoccupai e diedi la colpa alla mia testa...
  8. .
    Anche a me sembrerebbe logico e comodo utilizzare il cialis come copertura sui lunghi periodi... Però questa molecola è davvero altalenante, a volte la sento tanto, a volte affatto... Non me ne sarei preoccupato sapendo per emergenza di poter integrare con silde o varde... Ma leggendo da voi più esperti ora ho timore dell’interazione che può totalmente annullare l’effetto delle due molecole... con l’impossibilità di mixare anche per 48 ore...
  9. .
    CITAZIONE (Madmax @ 16/6/2022, 00:03) 
    Il tada mi è capitato che già dopo 2 ore funzionasse...altre volte ha iniziato a funzionare dopo 36h...quindi se lo prendi gli ultimi 3 giorni c'è il rischio che ti faccia effetto dopo quasi 2 giorni praticamente scopi se sei fortunato l'ultimo giorno dopo 2 giorni di pausa...ad alcuni il tada da 5 non crea problemi ad aggiungere silde o varde ad altri si...oltre i 5 la dose è più alta e più o meno crea problemi a tutti...il fatto è tu te la senti di scoprirlo adesso ?...comunque anche usare varde tutti i giorni di fila potrebbe non funzionarti più...io per esperienza personale userei varde e silde e lascerei il tada perché è una "vacanza" e vorrei godermela senza imprevisti...soprattutto rilassati se non dovessero funzionare una volta inventa qualcosa e andrà tutto ok...o solo loro possono avere il mal di testa ?

    La tua frase ‘tu te la senti di scoprirlo adesso’ riassume il succo della faccenda. Quindi tu consigli di lasciar perdere il tada ma di usare varde e silde. Come varde ho il Teva che è ottimo... come silde soltanto l’Indiano kamagra oral gel... Che ne pensi ? Come li alterneresti ? Dovesse capitare, è possibile usare il mattino uno e la sera l’altro? O come faresti tu ? Grazie !!!
  10. .
    CITAZIONE (Madmax @ 15/6/2022, 18:23) 
    Per me la distanza dal tada deve essere di 48h...36h affievolisce l'effetto dell'altra molecola...24h mi blocca entrambe e non faccio niente...sono cose soggettive...se usi il varde dividilo in 5 parti se riesci cosi hai dosi da 5mg e sono più gestibili...tipo se il primo giorno prendi 10 fi varde il giorno dopo magari te ne basta 5 perché c'è il residuo del giorno prima...detto questo...il tada se funziona è buono perché puoi farlo mattina pomeriggio sera in qualsiasi momento sei pronto...ma se non funziona sei fatto perché non puoi nemmeno usare altre molecole...se non lo usi da parecchio (almeno 15giorni) potresti provare col tada...altrimenti rischi ancora di più...in ogni caso ti consiglio se prendi il tada di iniziare a prendelo già il pomeriggio prima della partenza e poi ripeterlo il pomeriggio seguente...non prendere dose alta che a volte più ne prendi meno fa effetto...in alternativa usa solo il varde cerca di non usarlo tutti i giorni e di non usare una dose alta ma l'indispensabile che tanto comunque è violento come effetto rispetto al tada... magari farai meno scopate ma più forti...col tada se ti funziona potenzialmente ne fai di più ma più natural come effetto...

    Grazie Madmax per la tua risposta, ho capito che sei molto preparato sull’accoppiamento tada ed altre molecole. Anch’io ho paura a prendere il tada (che sarebbe comodissimo) ma se poi non funziona, o funziona poco ? Il problema è che poi per 48 ore non si può assumere altro. Allora meglio organizzarsi con il varde anche se in maniera meno spontanea. Tu dici che è rischioso anche 5 mg di tada al giorno e poi prendere un varde prima del rapporto ? Prendere eventualmente il varde per i primi 2/3 giorni e poi prendere solo il tada per il resto della settimana ? Potrebbe potenziare quest’ultimo ?
  11. .
    Salve ragazzi tra qualche giorno partirò con la mia compagna per una settimana di ferie. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi esperti su come gestire l’assunzione delle pillole e garantirmi una settimana quanto più serena possibile (il mio problema è l’ansia da prestazione). Ho disponibile telefil 20 mg e vardenafil 20 mg Teva (tutto di farmacia). Poi ho il kamagra oral gel. A logica l’utilizzo del solo tadalafil sarebbe scelta ottima (nel caso come assumerlo?) però come avete sempre detto questa molecola funziona a volte più a volte meno... a volte affatto. La sicurezza me la da solo il vardenafil. Usare un basso dosaggio di tadalafil per essere sempre pronti ha senso ? O rischio soltanto d’inibire il vardenafil come già letto ? Ditemi voi...
  12. .
    CITAZIONE (Ernesto78 @ 20/5/2022, 12:01) 
    Siamo andati a convivere e alla fine mi sono reso conto che siamo sempre noi anche se abbiamo problemi tipo io di testo basso , poca libido e ansia ad aver piu voglia,( parlo x la mia esperienza, io 44 lei 43) quindi la prendo con filosofia visto che sono piu i no che i si😂😂

    Ok capisco ahahah... Nel mio caso invece ci vediamo solo un giorno a settimana e talvolta ven/sab/dom per un weekend lungo insieme... quindi ogni volta c’è tanta attesa... si crea l’evento... per questo il carico ansioso c’è e forte... Però finché le pills facevano il loro dovere direi che non andava tanto male... intendo a livello d’ansia... sempre splendide serate e prestazioni a letto più che soddisfacenti ed appaganti per entrambi...
  13. .
    CITAZIONE (Ernesto78 @ 20/5/2022, 06:50) 
    Si ansia a letto intendo, hai detto la parola chiave “ andavo PIU sereno” ma il pensiero cè comunque ,poi cime fai una prestazione comunque normale ma nn super cominci a farti le menate che come mai nn hanno funzionato cone l altra volta ecc ecc e ci macini tutto il giorno e la volta dopo = piu ansia e via così…. A me succedeva così , addirittura a volte mi sembrava di perdere l erezione invece era duro come il ferro ma x la testa…..le pills anche sul lato sensibilità qualcosa fanno , purtroppo xó con i pensieri in testa la resa ne è condizionata

    Effettivamente penso che sia proprio quello che mi sta succedendo... Tendo ad approcciare ogni volta al rapporto con una certa ansia, una certa aspettativa... ed in qualche modo ci si monitora e giudica... Di conseguenza faccio affidamento solo sulle pills... Ma tu come hai fatto ad abbassare l’ansia ? Io ho sofferto d’ansia da prestazione con la mia compagna storica... ho usato pills per due o tre anni, poi l’ansia sparì da sola e non ho avuto più necessità di nulla per i seguenti 10 anni di relazione... Ora tutto è ricominciato con questa nuova compagna...
  14. .
    CITAZIONE (Ernesto78 @ 19/5/2022, 21:39) 
    Si è l ansia , succedeva anche a me adesso che mi è calata lo faccio anche senza pills , problema che nn è la stessa cosa come performance cè poco da dire quindi le prendo ancora xó ti assicuro che mi funziona anche la metà dose di quando avevo cominciato

    Ma parli di ansia in generale o proprio di ansia da prestazione sessuale ? Perché io non sono un soggetto particolarmente ansioso, ho scoperto di esserlo soltanto a letto !!! E la cosa che m’incuriosisce di più riguardo la perdita di efficacia delle pills è che sia accaduta in un periodo in cui grazie ad esse andava tutto piuttosto bene, approcciavo ogni rapporto a letto con maggiore serenità dal momento che le pasticche funzionavano sempre e tanto... boh...
  15. .
    CITAZIONE (Durochedura @ 19/5/2022, 14:24) 
    CITAZIONE (Tommy84 @ 19/5/2022, 02:25) 
    Salve ragazzi !!! Stasera dovevo vedermi con la mia compagna verso le 23 a casa sua. Alle 22 a stomaco vuoto da più di due ore ho assunto un kamagra oral gel. Leggero rossore in viso ed un po’ di naso chiuso. Alle 23,30 cominciamo ad avere un rapporto, subito erezione forte e pene che sembrava più grande di diametro. Una mezz’ora di rapporto passionale senza avere mai lo stimolo di venire... poi all’improvviso l’erezione mi ha abbandonato e non c’è stato più verso, come se non avessi assunto niente. Ora mi succede sempre così. Come già scritto in un altro post sino a poco più di un mese fa con un kamagra gel potevo fare sesso per un’ora e mezza con erezione sempre al top... raramente non riuscivo a venire ma smettevo per sfinimento e non per mancanza di erezione... Non so cosa stia succedendo, dall’oggi al domani senza apparente motivo... stessa cosa assumendo apcalis gel o addirittura cialis originale...

    E strano davvero,
    Se nn facesse effetto non inizieresti nemmeno,.ormai forse ti sei fatto prendere dall ansia e se nn riesci a gestirla purtroppo non ne esci.
    Sicuro che è tutto ok analisi sangue ecc ?
    Parlane con l andrologo.
    Il mio consiglio è se puoi prova con una pill originale con una marchetta e vedi come vai, anche con una cinesina vai li calmo.calmo e te lo fai secchiare e dopo anche un bel.massaggio.
    Forse hai per qualche motivo un loop con questa donna perché chissà

    Duro la penso anch’io così, se non funzionassero non comincerei neppure. Posso capire l’ansia, ma possibile che le pills riuscivano ad evitare che questa influisse sul rapporto mentre ora hanno meno effetto e quindi cedono dopo un po’ dinanzi ad essa ? Non lo so proprio, comunque domani ho appuntamento con l’andrologo, vediamo cosa mi dirà...
42 replies since 30/4/2022
.