Farmacie Online Sicure

Posts written by PolTer

  1. .
    Più troll che nella terra di mezzo.
  2. .
    Devi stare almeno 2 settimane senza scrivere messaggi sul forum. E il tada fa più effetto. Garantito personalmente. Però attenzione, perché se interrompi il periodo di due settimane rischi di dover ricominciare daccapo. Fai un tentativo e facci sapere come è andata.
    Se l’effetto è garantito anche con mezza pastiglia da 5mg (ho letto purtroppo il problema che si spezzano quando le togli dal blister) nel tempo puoi provare a leccare la confezione almeno 30-40 minuti prima del rapporto.
    Aggiornaci
  3. .
    Discussione molto interessante, io per esempio ho appena fatto cilecca pesante con combinazione tara+silde.

    Preso tada da 20mg alle 16 a stomaco vuoto. Preso slide alle 21 sempre a stomaco vuoto.

    Inizio delle danze intorno alle 22,30… rapporto concluso ma potenza molto molto ridotta. La mattina successiva, avrei dovuto avere in circolo entrambe le molecole e invece uccello completamente morto.

    Se non si è pratici sulle tempistiche si rischiano figure a manetta
  4. .
    CITAZIONE (Cassius Clay @ 16/4/2024, 11:30) 
    CITAZIONE (PolTer @ 16/4/2024, 09:25) 
    Intanto grazie ad entrambi per le risposte. Per quanto riguarda i polacchi, dove eventualmente posso prenderli? Scusate le domande ma essendo “fidelizzato” prima a Italyass e poi a Luigi, non sono pratico di altre farmacie/fornitori on Line

    ABCapteka.pl

    C'e' un thread aperto con tutte le info..

    CITAZIONE (PolTer @ 16/4/2024, 08:09) 
    Nell’ultimo anno ho iniziato a sperimentare tada (5 e 20) e silde 50 di Luigi ma con risultati a dir poco scadenti.

    Strano,con 100mg di silde brasiliano si fanno delle belle scopate con zero effetti collaterali,le hai assunte a stomaco vuoto?

    Onestamente si, stomaco vuoto e nada alcool. In realtà ho concluso ma perdendo continuamente potenza e quindi coinvolgimento. In realtà il grosso del problema è soprattutto il Tada, il Silde L ho trovato semplicemente appena sufficiente. Ma non mi da proprio sicurezza.

    Già che ci sono vi “sfrutto” per un’altra info: ho contattato Brian via mail per capire se è possibile tracciare la spedizione (non posso ricevere a casa e quindi utilizzerò punto posta). Mi ha detto che non è tracciabile la spedizione, vi risulta?
  5. .
    Intanto grazie ad entrambi per le risposte. Per quanto riguarda i polacchi, dove eventualmente posso prenderli? Scusate le domande ma essendo “fidelizzato” prima a Italyass e poi a Luigi, non sono pratico di altre farmacie/fornitori on Line
  6. .
    Buongiorno a voi.

    Scrivo questo messaggio per chiedere consigli su Vidalista e Vilitra a chi ne sa più di me.

    Ho utilizzato sempre (fino a circa un anno fa) Levitra in soluzione liquida dell’allora Italyass.
    Prodotto fantastico che mi ha sempre consentito prestazione a dir poco suoersoniche. Credo che il mio fisico sia particolarmente predisposto al vardenafil rispetto a tada e silde.

    Nell’ultimo anno ho iniziato a sperimentare tada (5 e 20) e silde 50 di Luigi ma con risultati a dir poco scadenti.

    In particolare Silde 50 devo prenderne 2 per portare a termine il rapporto, ma sinceramente non ho mai riscontrato erezioni ferree come con levitra e nel complesso sono piuttosto deluso. Tada invece è un fiasco completo, come se fosse acqua fresca, è proprio stamattina ho fatto fiasco nonostante avessi la molecola in circolo da almeno 12 ore.

    Sinceramente avendo partner nuova e particolarmente esigente vorrei trovare un pill che mi consenta di ridurre al minimo il rischio di cilecca, anche pagando eventuale scotto di effetti collaterali. Poi se diventano intollerabili cambierò nuovamente.

    Mi dite qualcosa di più su Vidalista e Vilitra? Sono in paranoia totale perché è la prima volta in 5 anni che faccio fiasco totale con aiutino (che con due pills di silde 50 dovrebbe essere “aiutone”).

    Grazie anticipatamente per le risposte ;)

    Su Pillz888 vedo anche Cenforce e Cobra con quantità parecchio alte di Silde, che tendenzialmente tenderei a escludere per mia risposta negativa alla molecola… però se qualcuno ha opinioni positive valuto anche quei prodotti.
    Grazie ancora
6 replies since 16/4/2024
.