Farmacie fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rubendiamante
     
    .

    User deleted


    Grazie della dritta!
     
    Top
    .
  2. Pattidumi73
     
    .

    User deleted


    La mia merce è ferma in dogana, arriva da Nuova Deli, vogliono sapere cosa contiene, quanto ho pagato etc ... Rivedrò qualcosa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    Secondo me, a scanso di guai, ti conviene fare "l'indiana". Non rispondere e non ne sai nulla. Meglio perdere merce e soldi che avere rogne. Ma perchè sei andata ad acquistare in siti del genere? Qui non si parla d'altro che sui rischi dogana.

    Edited by Peter52 - 26/6/2016, 23:19
     
    Top
    .
  4. Pattidumi73
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato, non sapevo nulla della dogana... A marzo ho ordinato da un altro sito e non ho avuto problemi, qui il 1' aprile mi hanno addebitato la merce mai arrivata , il tutto è in mano a carta si, a breve dovrei avere l'accredito. Adesso con la dogana che significa ? Ho dichiarato che si tratta di SIBUTRAMINA e il costo sono circa 200 dollari, a questo punto cosa mi devo aspettare? Alle mail non rispondono .

    Chiedo chi ha comprato da farmacie sicure il riductil , grazie. Patrizia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    gli hai pure risposto...la vedo grigia...non voglio fare il menagramo..ma sei nei guai...sta tutto a cosa faranno...ma non sara' una cosa positiva

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. Pattidumi72
     
    .

    User deleted


    Cavolo non so cosa aspettarmi adesso... Ho riprovato con le e mail ma non rispondono , perché dici che sono nei guai ? Help

    Peter 52 mi sono iscritta da pochi giorni, non sapevo nulla dei forum, delle farmacie fake e della dogana ! Mi avete spaventato! Cosa posso fare adesso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    se acquisti dall'india o dall'america ma comunque da paesi extra europei la dogana controlla piu' assiduamente gli arrivi per evitare sostanze strane..la sibutramina non e' autorizzata in italia...quindi hai il forte rischio che ti inchiappettino per importazione di sostanze proibite...se non rispondevi facevi finta di non sapere nulla..hai risposto e gli hai oure detto quello che hai acquistato...come dire sono qui prendetemi...understand?

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. Pattidumi72
     
    .

    User deleted


    Mi faranno pagare una multa o altro ? Scusami ma sono davvero spaventata

    Non trovo più il sito dove ho acquistato il Riductil a marzo, chi mi aiuta ? Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    no so dirti cosa possono o non possono farti...nella peggiore delle ipotesi rischi un multone galattico e forse una denuncia...poi bisogna vedere...ce' gente che ha trovato i caeabinieri sotto casa dopo 6 mesi

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pattidumi72 @ 26/6/2016, 17:40) 
    Peter 52 mi sono iscritta da pochi giorni, non sapevo nulla dei forum, delle farmacie fake e della dogana ! Mi avete spaventato! Cosa posso fare adesso?

    L'ho visto che sei iscritta da poco. Cosa puoi fare? Non ti resta che incrociare le dita e aspettare. Se il tuo acquisto è di modica quantità può darsi che ci passino sopra. Però il fatto che ti abbiano contattata non è confortante.
     
    Top
    .
  11. Pattidumi72
     
    .

    User deleted


    Sinceramente hanno contattato mia mamma perché ho intestato tutto a lei visto che io sono in fase di trasloco. Hanno chiesto il contenuto e il valore della merce ! Conta il fatto che lei ha 70 anni? 😁 In ogni caso domani contatto il mio avvocato e gli racconto cosa è successo. Grazie per la cortese risposta. Patty
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pattidumi72 @ 26/6/2016, 23:27) 
    Sinceramente hanno contattato mia mamma perché ho intestato tutto a lei visto che io sono in fase di trasloco.

    Si, tanto le mamme hanno le spalle grandi :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c

    Scherzi a parte, anche se l'età ha la sua importanza, non credo che la metta completamente al riparo da eventuali sanzioni. Fai bene a mettere le mani avanti consultando il tuo avvocato. In bocca al lupo :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti ... qualcuno conosce il sito ONLINE FARMACIA EUROPA ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    le farmacie buone le trovi sulle faq..le alte lassa perdere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    ma è un'ora che non trovo ste faq ,, :(
     
    Top
    .
127 replies since 2/9/2013, 17:44   42272 views
  Share  
.