-
anteo_s.
User deleted
Ti riferisci a www.freepharmacy.net/ o alla gemella di www.kamagra-cialis.net ?
Alla prima. Il fatto non è tanto la spesa... ma che arrivino! è risaputo che alla poste italiane intercettano questi pacchi e li fanno sparire loro stessi! vai poi a capire se è colpa del sito inaffidabile o delle poste, intanto i soldi sono buttati al cesso. mentre con il pacco tracciato questo non mi è mai capitato.. -
.Alla prima. Il fatto non è tanto la spesa... ma che arrivino! è risaputo che alla poste italiane intercettano questi pacchi e li fanno sparire loro stessi!
Anch'io ho scelto sempre la spedizione tracciabile proprio perchè non mi fido del personale delle poste. Comunque entrambe le farmacie agiscono allo stesso modo. Per me sono le stesse anche se con nome diverso. L'anno scorso www.kamagra-cialis.net quando finiva con bz, mi inviò con Royal Mail. Quest'anno invece con una semplice prioritaria dalla Romania. La discussione che ho avuto con loro sia per il prodotto diverso da quello ordinato che per la cresta sul costo della spedizione, l'ho chiusa mandandoli papale papale a quel paese.. -
adima26.
User deleted
confermo anche a me è stato stesso copione. anno scorso con kamagra cialis inviati prodotti diversi principio attivo lo stesso ma.... alcuni prossimi alla scadenza.
quest'anno con freepharmacy pagato 33 euro per spedizione ma......loro hanno inviato con posta ordinaria. furbetti. rumeni. ma anche con me closed. mai più. -
Marck800.
User deleted
Ciao volevo sapere da dove spedisce se spedisce la merce edmedslineplus.com ?? . -
.
Anche io posso confermare che questa farmacia è una sola.
Comprato in passato e mai arrivato nulla e non c'è stato verso di avere ne il rimborso ne altra spedizione.
EVITATE. -
.
Confermo il comportamento in parte solo "parzialmente" scorretto ed in parte del tutto truffaldino: effettuati 4 ordini negli ultimi anni e sempre ricevuto tutto nei tempi previsti, con tracking, anche se la spedizione era costosissima.
Due settimane fa ordine come i precedenti, sempre con bonifico approfittando di una "offerta autunnale", pacchetto spedito, tracking fornito ma sembra essersi bloccato in Austria.
Ticket in cui chiedo informazioni cancellati sistematicamente.
Nessuna risposta in chat anche con operatore online.
Evidentemente finché tutto fila liscio sono disponibili, al primo problema semplicemente ti ignorano, fortuna che era un'offerta e quindi l'ordine meno impegnativo mai fatto: rimarrà anche l'ultimo, di certo da me non ne riceveranno mai più.
DA EVITARE
PS: mi sarebbe piaciuto leggere prima questo thread, ma in effetti non avendo mai avuto problemi in precedenza ho abbassato la guardia e ZAC l'inchiappettata.