Consiglio: se le classiche pillole non fanno granché, provate il Proviron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    FicaLand

    Status
    Offline
    Ma i costi medi per questo farmaco quali sono? Senza prescrizione medica intendo....
     
    Top
    .
  2. Strino
     
    .

    User deleted


    20 pills da 50 mg sui 20€ escluse le spese di spedizione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 22/2/2018, 16:10) 
    ci sono ovviamente effetti collaterali da quanto ho potuto leggere su internet:

    Mal di testa
    Ginecomastia (tette!?!?!!?)
    Ritenzione di liquidi
    Crescita eccessiva di peli sul corpo (non ne avessi già abbastanza :[IMG]http://i57.tinypic.com/2s8 )
    Cambiamenti di atteggiamento e comportamenti (vabbè quelli li ho già...)
    Priapismo
    Possibile ittero
    Carcinoma della prostata e della mammella nell'uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilità già nota verso gli ormoni androgeni.

    Ovviamente dipende dalla persona/quantità/tempo di utilizzo...

    bhe il priapismo non so quanto sia negativo ahahaha

    ciao a tutti,

    il proviron provimed e chi più ne ha più ne metta è cmq un ormone androgeno, deve comunque essere preso con cautela , i colturisati lo prendono per inalzare nuovamente la produzione di androgeni che è andata ad abbassarsi nella fase progestinica intra e post ciclo di steroidi.

    sicuramente è una bomba ma come tutti gli ormoni porta a situazioni psicologiche inebrianti che poi sono difficili da abbandonare.

    una volta che si supera il limite tornare indietro è solo più mestiere da endocrinologo.

    cmq posso dire che si eiacula a fontana mannaia la maiala..

    CITAZIONE (Strino @ 14/3/2018, 09:33) 
    20 pills da 50 mg sui 20€ escluse le spese di spedizione

    occhio che su internet c'è un bel po di fake, ormai quei prodotti come i silde tada ecc. sono l'eroina di questo secolo e chiunque puo creare una merdata e spacciarla in rete.
     
    Top
    .
  4. Strino
     
    .

    User deleted


    Ciao super rob nel mio caso è tutto originale
     
    Top
    .
  5. Sampei8
     
    .

    User deleted


    Ma una farmacia sicura da cui acquistarlo in rete c'è?
    Sono settimane che ho un calo della libido spaventoso, le pilloline magiche non mi fanno quasi più effetto, il 26 ho visita dall'andrologo ma mi piacerebbe provarlo questo Proviron...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    Qui:
    www.mesogeios.gr/img/mesogeios/proviron-mesterolone-8127.php
    non testato, ma scam indica basso rischio:
    www.scamadviser.com/check-website/mesogeios.gr

    Qui:
    https://steroids-europe.eu/it/steroidi-ora...ce-20-tabs.html
    Boh...scam dice ok, ma non capisco dove si trovi...

    io ho la visita settimana prossima dall'urologo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super rob @ 14/3/2018, 11:23) 
    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 22/2/2018, 16:10) 
    ci sono ovviamente effetti collaterali da quanto ho potuto leggere su internet:

    Mal di testa
    Ginecomastia (tette!?!?!!?)
    Ritenzione di liquidi
    Crescita eccessiva di peli sul corpo (non ne avessi già abbastanza :[IMG]http://i57.tinypic.com/2s8 )
    Cambiamenti di atteggiamento e comportamenti (vabbè quelli li ho già...)
    Priapismo
    Possibile ittero
    Carcinoma della prostata e della mammella nell'uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilità già nota verso gli ormoni androgeni.

    Ovviamente dipende dalla persona/quantità/tempo di utilizzo...

    bhe il priapismo non so quanto sia negativo ahahaha

    ciao a tutti,

    il proviron provimed e chi più ne ha più ne metta è cmq un ormone androgeno, deve comunque essere preso con cautela , i colturisati lo prendono per inalzare nuovamente la produzione di androgeni che è andata ad abbassarsi nella fase progestinica intra e post ciclo di steroidi.

    sicuramente è una bomba ma come tutti gli ormoni porta a situazioni psicologiche inebrianti che poi sono difficili da abbandonare.

    una volta che si supera il limite tornare indietro è solo più mestiere da endocrinologo.

    cmq posso dire che si eiacula a fontana mannaia la maiala..

    CITAZIONE (Strino @ 14/3/2018, 09:33) 
    20 pills da 50 mg sui 20€ escluse le spese di spedizione

    occhio che su internet c'è un bel po di fake, ormai quei prodotti come i silde tada ecc. sono l'eroina di questo secolo e chiunque puo creare una merdata e spacciarla in rete.

    Cosa intendi Bob quando scrivi che superato il limite non si può tornare indietro?alcuni per incalzare la libido lo assumano quotidinamente
     
    Top
    .
  8. Tommy ******
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Tonyazzo,14/3/2018,
    Cosa intendi Bob quando scrivi che superato il limite non si può tornare indietro?alcuni per incalzare la libido lo assumano quotidinamente
    [/QUOTE]
    In estrema sintesi, il proviron si sostituisce al testosterone naturale cioè non ne stimola la produzione ma, ripeto, si sostituisce ad esso, quindi gli effetti sono da subito prorompenti. Quando si smette di usarlo, anche quel poco di testosterone che il tuo corpo produceva viene inibito progressivamente creando scompensi ormonali difficili da correggere. Bisogna usare il buon senso, non sono caramelle.
     
    Top
    .
  9. Valentinoo
     
    .

    User deleted


    Per la libido c'e' anche il fertilex lo vendono anche in farmacia senza ricetta ,a breve lo acquisto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentinoo @ 14/3/2018, 18:50) 
    Per la libido c'e' anche il fertilex lo vendono anche in farmacia senza ricetta ,a breve lo acquisto

    Fertilex contiene vitamina E e Zinco, con Arginina, L-Citrullina, Acido D-Aspartico e Coenzima Q10..da quanto ho letto ha un costo abbastanza "elevato" (30€ per 10 flaconi) ... a questo punto meglio procurarsi qlc integratore con Arginina, citrullina e Zinco, no?
     
    Top
    .
  11. Valentinoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 14/3/2018, 20:09) 
    CITAZIONE (Valentinoo @ 14/3/2018, 18:50) 
    Per la libido c'e' anche il fertilex lo vendono anche in farmacia senza ricetta ,a breve lo acquisto

    Fertilex contiene vitamina E e Zinco, con Arginina, L-Citrullina, Acido D-Aspartico e Coenzima Q10..da quanto ho letto ha un costo abbastanza "elevato" (30€ per 10 flaconi) ... a questo punto meglio procurarsi qlc integratore con Arginina, citrullina e Zinco, no?

    Ovvio che si 😉si risparmia parecchio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonyazzo @ 14/3/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (super rob @ 14/3/2018, 11:23) 
    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 22/2/2018, 16:10) 
    ci sono ovviamente effetti collaterali da quanto ho potuto leggere su internet:

    Mal di testa
    Ginecomastia (tette!?!?!!?)
    Ritenzione di liquidi
    Crescita eccessiva di peli sul corpo (non ne avessi già abbastanza :[IMG]http://i57.tinypic.com/2s8 )
    Cambiamenti di atteggiamento e comportamenti (vabbè quelli li ho già...)
    Priapismo
    Possibile ittero
    Carcinoma della prostata e della mammella nell'uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilità già nota verso gli ormoni androgeni.

    Ovviamente dipende dalla persona/quantità/tempo di utilizzo...

    bhe il priapismo non so quanto sia negativo ahahaha

    ciao a tutti,

    il proviron provimed e chi più ne ha più ne metta è cmq un ormone androgeno, deve comunque essere preso con cautela , i colturisati lo prendono per inalzare nuovamente la produzione di androgeni che è andata ad abbassarsi nella fase progestinica intra e post ciclo di steroidi.

    sicuramente è una bomba ma come tutti gli ormoni porta a situazioni psicologiche inebrianti che poi sono difficili da abbandonare.

    una volta che si supera il limite tornare indietro è solo più mestiere da endocrinologo.

    cmq posso dire che si eiacula a fontana mannaia la maiala..

    CITAZIONE (Strino @ 14/3/2018, 09:33) 
    20 pills da 50 mg sui 20€ escluse le spese di spedizione

    occhio che su internet c'è un bel po di fake, ormai quei prodotti come i silde tada ecc. sono l'eroina di questo secolo e chiunque puo creare una merdata e spacciarla in rete.

    Cosa intendi Bob quando scrivi che superato il limite non si può tornare indietro?alcuni per incalzare la libido lo assumano quotidinamente

    ciao,

    il proviron e un ormone che incrementa gli androgeni nel corpo, purtroppo se incrementiamo in maniera esogena i nostri ormoni, il corpo a lungo andare potrebbe decidere di non produrne più in maniera endogena.

    diverso dalle varie pillole che invece inibiscono temporaneamente gli enzimi che limitano del tutto ed in parte l'erezione.

    premettendo che non sono un medico e che quello che scrivo mi è stato riferito ed è anche in parte frutto di mie ricerche di più non saprei dirvi.

    il proviron è leggero senza ombra di dubio ma i dosaggi letti prima 100mg al girono sono un po troppi (parere personale), faccio riferiemento a chi si sballa per volonta propria gli ormoni, loro per brevissimo tempo utilizzano 100mg solo per stimolare in maniera incisiva gli androgeni.

    non andiamo solo a leggere di quello che viene fatto negli stati uniti perchè li usano sostanze che da noi forse arriveranno tra 10 anni, in più li per la disfunzione usano regolarmente il caverjet (non credo sia il caso di arrivare a quello).

    [QUOTE=Tommy ******,14/3/2018, 17:38 ?t=75403817&st=15#entry619360662]
    CITAZIONE (Tonyazzo @ 14/3/2018,
    Cosa intendi Bob quando scrivi che superato il limite non si può tornare indietro?alcuni per incalzare la libido lo assumano quotidinamente
    [/QUOTE)
    In estrema sintesi, il proviron si sostituisce al testosterone naturale cioè non ne stimola la produzione ma, ripeto, si sostituisce ad esso, quindi gli effetti sono da subito prorompenti. Quando si smette di usarlo, anche quel poco di testosterone che il tuo corpo produceva viene inibito progressivamente creando scompensi ormonali difficili da correggere. Bisogna usare il buon senso, non sono caramelle.

    non so se sia corretto,

    il testo sterone inibisce la produzione endogena del testo sterone, il proviron dovrebbe interdire gli androgeni, la soppressione di testosterone da parte del proviron è rara ( da quel che leggo ) non sono un doctor
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    Quindi qualcuno ha usato questo proviron?come si è trovato?benefici?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonyazzo @ 24/5/2018, 23:22) 
    Quindi qualcuno ha usato questo proviron?come si è trovato?benefici?

    fa e parecchio ma sopprime l'asse ipotalamo ipofisi abbassando gli androgeni...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super rob @ 25/5/2018, 07:40) 
    CITAZIONE (Tonyazzo @ 24/5/2018, 23:22) 
    Quindi qualcuno ha usato questo proviron?come si è trovato?benefici?

    fa e parecchio ma sopprime l'asse ipotalamo ipofisi abbassando gli androgeni...

    In parole povere?
     
    Top
    .
270 replies since 20/2/2018, 17:57   33454 views
  Share  
.