Orosolubili e gelly

esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Intendevo se esistono le combinazioni silde+dapo o tada+dapo in versione oral jelly
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoctorZoz @ 8/2/2022, 10:35) 
    CITAZIONE (hittmaduane @ 8/2/2022, 10:26) 
    Intendevo se esistono le combinazioni silde+dapo o tada+dapo in versione oral jelly

    Che io sappia non esistono in versione Jelly, ma da quello che hanno scritto sul forum mi sembra di aver capito che la dapo devi assumerla 4 ore prima di assumere un inibitore della PDE5.
    Potresti optare per un acquisto di un Jelly Varde o Silde e dapo in compresse.

    Grazie Doc.

    Seguo sempre con interesse i tuoi interventi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ma il super kamagra non è un controsenso?
    Voglio dire, la silde bisogna assumerla un'ora prima e la dopo almeno 4o5 ore prima.
    Non sarebbe meglio l'accoppiata tada più dopo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giofil @ 16/2/2022, 13:04) 
    Ma il super kamagra non è un controsenso?
    Voglio dire, la silde bisogna assumerla un'ora prima e la dopo almeno 4o5 ore prima.
    Non sarebbe meglio l'accoppiata tada più dopo?

    Io volevo comprare Kamagra. Ho fatto ordine e mi sono accorto dopo che il super Kamagra era silde+dapo. Ho sbagliato. Ma funzionano. Sarà pure un controsenso, ma funzionano come il KOJ.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    qual'è il miglior kamagra jelly in vendita nei vari siti?oppure sono tutti simili?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonyazzo @ 13/3/2022, 14:42) 
    qual'è il miglior kamagra jelly in vendita nei vari siti?oppure sono tutti simili?

    Ma alla fine non dipende dal rivenditore ma dai lotti...ma dalla mia esperienza è il meno che da effetti collaterali muscolo/scheletrici...(ad esempio il vilitra 60 intero da mal di schiena il giorno seguente)...non è superpotente il Koj ma abbinato ad un ad esempio mezzo cenforce o mezzo cobra da i suoi buoni risultati...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giofil @ 16/2/2022, 13:04) 
    Ma il super kamagra non è un controsenso?
    Voglio dire, la silde bisogna assumerla un'ora prima e la dopo almeno 4o5 ore prima.
    Non sarebbe meglio l'accoppiata tada più dopo?

    Appunto sarebbe meglio prenderli separati. Ma più che altro sono gli effetti collaterali, avevo preso del super kamagra 100 + 60,
    ho provato 2 volte poi le ho buttate, dopo un'ora dall'assunzione iniziano i problemi, forti giramenti di testa, senso di svenimento, comunque un gran brutto effetto, ero al lavoro e sono dovuto uscire un paio di volte a prendere una boccata d'aria per riprendermi.
    io le sconsiglio. ho provato anche la dapox 60 mg da sola 1/4 di pastiglia da sempre fastidio ma è accettabile, 4 o 5 ore prima e fa il suo dovere, provato anche con 1/2 pastiglia più effetti collaterali, ma non sono riuscito a venire.
    ognuno reagisce diversamente ma questa dapox da un bel po di fastidio per un paio d'ore, però dopo si scopa all'infinito!!!!!
    non so se il farmaco originale da gli stessi effetti collaterali dovrei provare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero662 @ 13/3/2022, 21:45) 
    CITAZIONE (Giofil @ 16/2/2022, 13:04) 
    Ma il super kamagra non è un controsenso?
    Voglio dire, la silde bisogna assumerla un'ora prima e la dopo almeno 4o5 ore prima.
    Non sarebbe meglio l'accoppiata tada più dopo?

    Appunto sarebbe meglio prenderli separati. Ma più che altro sono gli effetti collaterali, avevo preso del super kamagra 100 + 60,
    ho provato 2 volte poi le ho buttate, dopo un'ora dall'assunzione iniziano i problemi, forti giramenti di testa, senso di svenimento, comunque un gran brutto effetto, ero al lavoro e sono dovuto uscire un paio di volte a prendere una boccata d'aria per riprendermi.
    io le sconsiglio. ho provato anche la dapox 60 mg da sola 1/4 di pastiglia da sempre fastidio ma è accettabile, 4 o 5 ore prima e fa il suo dovere, provato anche con 1/2 pastiglia più effetti collaterali, ma non sono riuscito a venire.
    ognuno reagisce diversamente ma questa dapox da un bel po di fastidio per un paio d'ore, però dopo si scopa all'infinito!!!!!
    non so se il farmaco originale da gli stessi effetti collaterali dovrei provare.

    Ognuno di noi reagisce in maniera diversa e noi stessi in diverse condizioni reagiamo in maniera diversa. Io ho provato Super Kamagra e in due occasioni ha fatto il suo. Non soffro di EP ma visto che le ho comprate le uso, visto che a me effetti collaterali non ne ha date.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma qualcosa di sublinguale - orosolubile a base di Tadalafil ed efficace l'avete testato?
     
    Top
    .
203 replies since 15/1/2019, 18:06   27784 views
  Share  
.