pillz888.in

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Come faccio a vedere i punti di ritiro per farmeli spedire non a casa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felice81 @ 17/4/2024, 12:09) 
    Come faccio a vedere i punti di ritiro per farmeli spedire non a casa?

    Vai qui >> https://www.poste.it/cerca/index.html#/vie...c=1476496735400

    Cerca la tua città e scegli il punto di ritiro più comodo a te :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ciao Peter, mica sai +-, quanto tempo impiega la spedizione dalla Germania ad essere consegnata in Italia?

    CITAZIONE (Peter52 @ 16/4/2024, 16:55) 
    CITAZIONE (PolTer @ 16/4/2024, 12:10) 
    Già che ci sono vi “sfrutto” per un’altra info: ho contattato Brian via mail per capire se è possibile tracciare la spedizione (non posso ricevere a casa e quindi utilizzerò punto posta). Mi ha detto che non è tracciabile la spedizione, vi risulta?

    Si. Di solito spedisce con posta prioritaria non tracciabile. Però questo è ininfluente anche scegliendo come recapito un punto di ritiro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,997

    Status
    Offline
    Io ho sempre ordinato di Lunedì e mi è arrivato nel giro di una decina di giorni. Però non ricordo se la spedizione è stata fatta dalla Germania o dall'Italia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kryptos @ 16/4/2024, 08:24) 
    Io riporto una mia esperienza personale di un paio di giorni fa. Vi ho già raccontato della delusione del vilitra e del successo del vidalista 80. Ebbene dopo aver usato il vidalista, a distanza di due giorni, quindi di fatto a molecola ormai espulsa, mi è capitato di avere un rapporto non previsto con la mia donna e credetemi ho avuto con lei un erezione duratura e pazzesca per quasi due ore. Avessi preso una qualsiasi pillola gli avrei dato il merito dell'erezione. Io sono rimasto allibito e sorpreso perché di cilecche e scarse erezioni ne ho avute, anche con la stessa donna. Da questo deduco che la libido è fondamentale, quando manca o è insufficiente non c'è pillola che possa aiutare. Infatti, ho sentito chiaramente la facilità di eccitazione e la libido molto alta e la conseguenza è stata come ho detto una erezione bella forte e duratura. Ho capito quanto sia vero che lo stress e i pensieri del quotidiano devono essere tenuti fuori il più possibile. Una libido forte e libera da pensieri è tutto ciò che serve, quando non c'è i problemi si vedono subito. Tutto questo naturalmente in caso non vi siano difficoltà di erezione dovuti a problemi di carattere organico

    Vero, se manca la libido le pillole servono a poco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (MichaelJordan @ 4/18/2024, 10:50 AM) 
    QUOTE (kryptos @ 16/4/2024, 08:24) 
    Io riporto una mia esperienza personale di un paio di giorni fa. Vi ho già raccontato della delusione del vilitra e del successo del vidalista 80. Ebbene dopo aver usato il vidalista, a distanza di due giorni, quindi di fatto a molecola ormai espulsa, mi è capitato di avere un rapporto non previsto con la mia donna e credetemi ho avuto con lei un erezione duratura e pazzesca per quasi due ore. Avessi preso una qualsiasi pillola gli avrei dato il merito dell'erezione. Io sono rimasto allibito e sorpreso perché di cilecche e scarse erezioni ne ho avute, anche con la stessa donna. Da questo deduco che la libido è fondamentale, quando manca o è insufficiente non c'è pillola che possa aiutare. Infatti, ho sentito chiaramente la facilità di eccitazione e la libido molto alta e la conseguenza è stata come ho detto una erezione bella forte e duratura. Ho capito quanto sia vero che lo stress e i pensieri del quotidiano devono essere tenuti fuori il più possibile. Una libido forte e libera da pensieri è tutto ciò che serve, quando non c'è i problemi si vedono subito. Tutto questo naturalmente in caso non vi siano difficoltà di erezione dovuti a problemi di carattere organico

    Vero, se manca la libido le pillole servono a poco

    per la libido può aiutare il clomifene...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Non lo conosco, che cos’è? Dove si acquista?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (MichaelJordan @ 4/18/2024, 08:31 PM) 
    Non lo conosco, che cos’è? Dove si acquista?

    dappertutto dove vendono anabolizzanti...qui nel gruppo ci sono un paio di siti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valmont73 @ 18/4/2024, 20:25) 
    CITAZIONE (MichaelJordan @ 4/18/2024, 10:50 AM) 
    Vero, se manca la libido le pillole servono a poco

    per la libido può aiutare il clomifene...

    Però addio ai capelli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Cioe?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (andreaz @ 4/18/2024, 09:13 PM) 
    QUOTE (valmont73 @ 18/4/2024, 20:25) 
    per la libido può aiutare il clomifene...

    Però addio ai capelli...

    gli ho detto addio gia 30 anni fa e cmq il clomi non fa perdere i capelli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valmont73 @ 18/4/2024, 21:36) 
    CITAZIONE (andreaz @ 4/18/2024, 09:13 PM) 
    Però addio ai capelli...

    gli ho detto addio gia 30 anni fa e cmq il clomi non fa perdere i capelli

    Il Clomid, probabilmente per chi è predisposto, come effetto collaterale può far perdere i capelli, ci sono numerose testimonianze e articoli che lo confermano:
    www.medicitalia.it/consulti/dermat...a-ormonale.html

    Screenshot_20240419-014455_Chrome

    www.farmacovigilanzasif.org/sezion...to-al-29052016/

    Edited by andreaz - 20/4/2024, 12:52
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Scientificamente e nella struttura chimica del clomifene non è stato trovato un annesso plausibile con la alterazione del cuoi capelluto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucas Indiii @ 19/4/2024, 05:49) 
    Scientificamente e nella struttura chimica del clomifene non è stato trovato un annesso plausibile con la alterazione del cuoi capelluto

    Te te la sentiresti di rischiare visto che molte informazioni dicono il contrario? Quando si tratta di estrogeni, è come scatizzare la merda. Ci sono soluzioni migliori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Il clomifene non appartiene alla galassia dei steroidi, è un modulatore che agisce sui recettori estrogenici. Tramite il feedback che ed accende i recettori estrogenici, facendo credere di avere nel sistema endocrinologo molti estrogeni (ma non aggiunge, almeno direttamente neanche un estrgeno o qualsivoglia altro ormone. Io lo preso parecchio volte, senza nessun tipo di effetto collaterali. L'ho preso in periodi di assunzione di 28 giorni, caricando la prima settimana con 100 mg, per poi man mano scalare .
     
    Top
    .
5068 replies since 26/6/2021, 06:55   476875 views
  Share  
.