SILDENAFILA E TADA by Luigip975

SILDENAFILA E TADA by Luigip975

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adam F
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere anch'io una "recensione", ho acquistato dall'utente del Sildenafila50 e la trattativa è stata perfetta, luigi molto gentile, pagamento con paypal e la consegna è arrivata in 24h. Consigliatissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155

    Status
    Offline
    qualcosa simile al malegra ce l'hai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, io ho provato tutti e tre i prodotti di luigi. premetto che tutte le pillole che ho provato (sia di luigi che prese su siti online) non mi hanno dato sempre gli stessi identici effetti e molte volte piu che al prodotto do la "colpa" al mio organismo (stanchezza, mancanza di voglia, alcol e altro..).

    Tadalafila 5 mg: ne ho comprato una scatola da 30 compresse, l'ho presa tutti i giorni per quasi un mese (qualche volta ho dimenticato di prenderla) e una ogni due giorni per le ultime 5 o 6 pillole rimaste. devo dire che ho sentito eccome un risveglio la sotto. avevo piu erezioni spontanee durante il giorno e diventava duro con meno sollecitazioni. l'ho trovato valido e se accoppiato a un silde da 50 mg o ad altro sildenafil 50 mg era molto piu potente ovviamente, ma il rapporto riuscivo ad averlo anche solo con il tada da 5 mg (ma non i primi giorni di assunzione). insomma nel mio caso ha funzionato.

    Tadalafila 20 mg: ho preso in totale 4 pillole, ogni volta la prendevo intera. molto piu forte del 5 mg ovviamente, ho sentito bene l'effetto tutte e 4 le volte che l'ho preso e in alcuni casi è stato piu forte di qualche generico indiano di sildenafil (a questo punto immagino sottodosato). la durata si è protratta oltre le 24 ore ma non saprei quantificare con precisione. l'ho preso al bisogno e ha fatto il suo dovere.

    Sildenafila 50 mg: è stato quello che ho provato piu volte. il prodotto su di me funziona, ho notato che è molto sensibile all'alcol e al cibo (è come se perdesse potenza, ma vale per tutte le pillole di sildenafil, credo). di mattina, a stomaco completamente vuoto, è molto potente e ho visto tutto blu per la prima volta. una volta ne ho prese 2 insieme a distanza di qualche ora l'una dall'altra e ovviamente i benefici sono stati maggiori (maggior durezza) mentre gli effetti collaterali, che pensavo fossero piu marcati con una dose da 100 mg, sono stati gli stessi di una dose da 50 mg, ovvero solo rossore in viso. niente acidità di stomaco o dolori muscolari.


    Sottolineo che in tutti e tre i casi i rispettivi prodotti non mi hanno dato nessun effetto collaterale (tanto da chiedermi se avrebbero funzionato) se non un po di rossore in viso. per me restano dei prodotti validi e acquisterò senz'altro di nuovo. se però si hanno dei "seri" problemi di disfunzione erettile bisogna prenderne due da 50 mg di sildenafila, lo sentirete molto di piu.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Testato 3 volte il sildenafila da 50 mg di Luigip975. Effetti collaterali assenti se non dopo la fine dell'effetto con un po' di dolori muscolari. Preso tutte e 3 le volte a stomaco vuoto, circa mezz'ora prima di mangiare. Durata effetto sul mio fisico circa 6-7 ore, tutto okkei pene rigido e sempre pronto a scattare anche dopo l'eiaculazione. Sono davvero soddisfatto e la mia ragazza pure ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    per essere un 50 mg niente male, funziona quasi come un 100 indiano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma non esiste da 100mg?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Eurofarma solo il 50 mg
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi Scusate la mia ignoranza ma come si ordina da Luigip975? Non ho trovato una lista con prezzi e modalità di pagamento qualcuno per cortesia mi può aiutare? Grazie a chi potrà darmi un aiuto.
    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupoaffamato @ 4/11/2021, 10:58) 
    Ciao ragazzi Scusate la mia ignoranza ma come si ordina da Luigip975? Non ho trovato una lista con prezzi e modalità di pagamento qualcuno per cortesia mi può aiutare? Grazie a chi potrà darmi un aiuto.
    Ciao

    Ciao, ti ho scritto in privato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigip975 @ 4/11/2021, 11:00)
    CITAZIONE (Lupoaffamato @ 4/11/2021, 10:58) 
    Ciao ragazzi Scusate la mia ignoranza ma come si ordina da Luigip975? Non ho trovato una lista con prezzi e modalità di pagamento qualcuno per cortesia mi può aiutare? Grazie a chi potrà darmi un aiuto.
    Ciao

    Ciao, ti ho scritto in privato

    Mi daresti notizie anche a me?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi dai notizie anche a me luigi grazie
     
    Top
    .
  12. Dino67
     
    .

    User deleted


    Buonasera, posso avere info?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ho contattato Luigi per ordinare il TADA in quanto avevo letto diversi commenti in cui si sottolineava la sua velocità nel spedire, avevo un pò di urgenza ;)

    oltre al tada mi hai spedito gratuitamente un blister da 4 pillole di Silde 50 con scadenza dicembre 2021. Ho deciso di provarlo subito data la scadenza vicina, beh, mi sono trovato divinamente, sopratutto per i tempi di recupero tra una "sessione" e l'altra! con il tada facevo più fatica. Non ho avuto nessun effetto collaterale.
    Visto come mi sono trovato qualche giorno dopo ho fatto un nuovo ordine per tenere qualche pillola di scorta! i tempi di spedizione sono rapidissimi, il giorno seguente all'ordine si riceve la merce.

    sottolineo che ancora devo ancora provare il tada che mi ha fornito lui, ma appena ne avrò l'occasione non mancherò di recensirlo!

    Ve lo consiglio!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ciao ragazzi scusate ma come si ordina da Luigip975?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Devi mandare un messaggio privato sul sito su messenger lo contatti e lui ti risponde
     
    Top
    .
703 replies since 13/9/2021, 13:39   147188 views
  Share  
.