SILDENAFILA E TADA by Luigip975

SILDENAFILA E TADA by Luigip975

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Salve, chi vuole informazioni, puo’ mandare un messaggio in privato, ci tengo a specificare che al di fuori del: tadalafila 5 mg, tadalafila 20 mg e sildenafila 50 mg, non ci sono altri prodotti disponibili, la casa farmaceutica è brasiliana: eurofarma, la spedizione avviene dall’Italia con corriere gls, consegna in 24/48 ore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Io ho usato sia il silde che tada di Luigi e sono molto validi uguali agli originali....non ho trovato alcuna differenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Salve a tutti, il silde 50 è nuovamente disponibile e la scadenza è ottobre 2022.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Ciao regaz, volevo recensire il silde preso da luigi e provato lo scorso weekend.
    Innanzitutto faccio una piccola digressione ma doverosa, e ci tengo a dire che Luigi è super disponibile, per qualsiasi domanda ti risponde tempo record, quindi già sta cosa top!
    Passiamo ai prodotti...io ho provato per ora solo il silde da 50. Preso sabato scorso, un oretta scarsa prima di cena, quindi diciamo preso e una 40ina di minuti dopo ci ho mangiato sopra...in ogni caso, ha fatto il suo, probabilmente era cmq entrato in circolo, e l'effetto è stato uguale al teva da 50 che avevo provato in precedenza. Erezione buona e senza cedimenti. Questo sabato, in previsione della scopata :shifty: lo proverò a stomaco completamente vuoto per vedere se l'effetto è quello o può dare ancora di piu :woot: A breve provo il tada da 5mg di luigi...che se mi funziona mi ha salvato da ste cazz di scopate programmate =_= io cmq mi ritengo soddisfatto :b: :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jordan9000 @ 18/11/2021, 19:45) 
    Ciao regaz, volevo recensire il silde preso da luigi e provato lo scorso weekend.
    Innanzitutto faccio una piccola digressione ma doverosa, e ci tengo a dire che Luigi è super disponibile, per qualsiasi domanda ti risponde tempo record, quindi già sta cosa top!
    Passiamo ai prodotti...io ho provato per ora solo il silde da 50. Preso sabato scorso, un oretta scarsa prima di cena, quindi diciamo preso e una 40ina di minuti dopo ci ho mangiato sopra...in ogni caso, ha fatto il suo, probabilmente era cmq entrato in circolo, e l'effetto è stato uguale al teva da 50 che avevo provato in precedenza. Erezione buona e senza cedimenti. Questo sabato, in previsione della scopata :shifty: lo proverò a stomaco completamente vuoto per vedere se l'effetto è quello o può dare ancora di piu :woot: A breve provo il tada da 5mg di luigi...che se mi funziona mi ha salvato da ste cazz di scopate programmate =_= io cmq mi ritengo soddisfatto :b: :B):

    Grazie Jordan, Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto, vedrai che ti troverai bene anche con il 5mg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Dopo la cileccona di giovedì scorso con l'inventum max polacco, altro rapporto domenica questa volta utilizzando il sildenafila eurofarma da 50 mg di Luigip975, nessun problema ne cali per tutta la durata del rapporto (lo abbiamo fatto più volte nell'arco della serata), contento quindi di aver rimediato e fidanzata soddisfatta ;) Tra l' altro Luigi sempre serio nella spedizione mai problemi, ti viene anche incontro per quanto riguarda i pagamenti (io uso paypal) e la spedizione sempre rapida.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Premetto che conosco e utilizzo delle volte pasticche di sildenafil 50 della farmacia. Di ogni pasticca ne prende 1/4 di volta in volta con buonissimi risultati. Considerando che oltre 1 anno fa ho avuto un trauma con la mia compagna a pecorina..! ma sembra di non aver creato fortunatamente danni irreversibili.. spero..
    Comunque, nelle ultime settimane ho avuto modo di leggere per passare tempo qualche discussione dove si parla dei prodotti di
    "Luigip975". Mi sono detto, ho le ultime 2 di quelle della farmacia, che poi nel mio caso diventano 8, perchè non provare quelle appunto di Luigi. Contatto in privato, sentito per telefono, persona davvero gentile, simpatica e molto disponibile nel dare consigli in base al fabbisogno personale ed esperienze in base ad altre molecole. Ordinato il sildenafila 50 e nel giro di appena 2 giorni, considerato il week end di mezzo, consegna puntuale.
    Come primo test con una lei.. scopa amica, ho tagliato la pillola di 1/3, visto che non sapevo il paragone con quello della farmacia che la taglio in 4. Che dire... prodotto ottimo, uccello di marmo, e non so nemmeno che siano gli effetti collaterali di qualunque tipo. Effetto anche duraturo nei successivi giorni.
    Grazie Luigi..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Confermo tutto quello di buono che si dice su luigi, persona super disponibile, corretta e affidabile, consigliato a chiunque voglia andare sul sicuro.
    Trattativa domenica scorsa, faccio un bell'ordine (10 blister di tada 20, con in omaggio 2 blister di silde 50) e dopo qualche contrattempo nella consegna (non per colpa sua) ricevo il tutto ieri verso l'ora di pranzo.
    La sera ho testato subito un tada 20, inizialmente avevo deciso di provarne metà come faccio di solito, ma dato che lo avrei assunto praticamente a ridosso della cena (10 minuti dopo, erano le 21:15) ho cambiato idea e l'ho preso intero. Avrei potuto andare di silde, ma ero talmente stanco dalla lunga giornata fuori che non ci ho pensato.

    Effetto naturale senza titubanze (nonostante non sapessi cosa aspettarmi) e serata piacevole (iniziato le danze intorno alle 23:30 finito all'1, non solo penetrazione), penso sarebbe stata migliore se avessi potuto prenderlo prima e a stomaco vuoto, comunque su di me funziona bene.
    Questa sera testerò ancora mezza pillola, mi sembra che facciano un migliore effetto dosaggi più bassi ma continuati piuttosto che una sola assunzione maggiore (per quanto riguarda il tada).

    Parlando poi un po' con luigi la mia idea in futuro è provare i 5 giornalieri (o comunque per 4/5 giorni a settimana), se andasse bene sarebbe il top, dosaggio basso ed effetto naturale.

    Alla prossima recensione del silde in omaggio


    Allego foto
    IMG_20211126_105409_0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (birillo69 @ 23/11/2021, 19:57) 
    Come primo test con una lei.. scopa amica, ho tagliato la pillola di 1/3, visto che non sapevo il paragone con quello della farmacia che la taglio in 4. Che dire... prodotto ottimo, uccello di marmo, e non so nemmeno che siano gli effetti collaterali di qualunque tipo. Effetto anche duraturo nei successivi giorni.

    Quindi hai tagliato in 3 una compressa da 50mg, andar bene avrai assunto 15mg di sildenafil, direi proprio che non soffri di DE e ti basta l'effetto placebo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Non capisco questa vostra mania di tagliare le pillole, il silde di luigi funziona bene, ma sono 50 di silde... Cioè è già come mezza pillola.. Prendetelo sano che tanto non morite.. Avrete solo il cazzo più duro... 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Salve nuovamente disponibile tada 5 mg con scadenza giugno 2023, tada 20 mg con scadenza luglio 2023
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato da Luigi 2 blister di tadalafila 5mg.
    Innanzitutto un plauso alla gentilezza e alla disponibilità di Luigi. Pagamento dell’ordine sabato scorso, merce ritirata ieri tenuto conto di un disguido causato dal corriere.
    Provata subito una sola pillola da 5mg.
    Premetto che non ho problemi di DE, soffro di ansia che come tutti ben sappiamo in questo campo è il nemico numero uno.
    Sta di fatto che la pillola ha fatto egregiamente il suo lavoro, la differenza in termini di consistenza era evidente. Ma soprattutto con effetto naturale tipico di questa molecola.
    In conclusione consiglio vivamente acquisti da Luigi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ABC321 @ 18/12/2021, 10:24) 
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato da Luigi 2 blister di tadalafila 5mg.
    Innanzitutto un plauso alla gentilezza e alla disponibilità di Luigi. Pagamento dell’ordine sabato scorso, merce ritirata ieri tenuto conto di un disguido causato dal corriere.
    Provata subito una sola pillola da 5mg.
    Premetto che non ho problemi di DE, soffro di ansia che come tutti ben sappiamo in questo campo è il nemico numero uno.
    Sta di fatto che la pillola ha fatto egregiamente il suo lavoro, la differenza in termini di consistenza era evidente. Ma soprattutto con effetto naturale tipico di questa molecola.
    In conclusione consiglio vivamente acquisti da Luigi.

    Grazie, questa settimana purtroppo i corrieri in alcune zone tardano le consegne ma solitamente eccezion fatta per Sicilia e Sardegna, i pacchetti arrivano in 24 ore, Comunque l’importante è che il prodotto sia valido e che tu sia rimasto soddisfatto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Acquistato tada 5mg da Luigip. Gentilissimo ha saputo consigliarmi il prodotto più adatto in base a ciò che volevo ottenere, facile da contattare, facile il pagamento, merce arrivata in 24 ore.
    Per quanto riguarda il prodotto nello specifico ho assunto due cp da 5mg un ora e mezza/due prima, ed è andata alla grande, due scopate quasi consecutive in un ora e mezza, quasi zero effetti collaterali (leggero mal di testa il giorno dopo) e sensazione molto naturale.
    Per essere precisi: non soffro di DE ma un po' di ansia da prestazione quando non con partner abituale.
    Un saluto, spero di esservi stato d'aiuto
     
    Top
    .
703 replies since 13/9/2021, 13:39   147067 views
  Share  
.